Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    11/03/2013    4 recensioni
Nascosto dietro un muro
La pistola tenuda stretta fra le sue mani pallide
Il grilletto pronto ad essere tirato
Il sudore corre lungo la sua faccia mentre guadagna il coraggio per entrare in quella stanza, mentre aspetta il momento giusto per agire...
Le urli e suppliche del suo angelo, della sua amata, suonano dolorosamente nelle sue orecchie.
Aveva promesso che la troveria e finalmente c’e l’ha fatta, è arrivato il momento.
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti Troverò

Capitolo 9 – Ti Salverò

“Ehi bellezza, cosa stai facendo in un posto come questo?” disse un demone mentre si alzava dalla sua sedia e si avvicinava alla ragazza bionda incappucciata che era appena entrato nel bar male frequentato e pericoloso. Raf aggrottò la fronte e cercò di non mostrare la sua paura però il modo come il demone la stava fissando, anzi...il modo come tutti quelli uomini nel bar la stavano fissando...sguardi affamati, sporchi e pericolosi...tutto questo le faceva sentire scomoda, ma non voleva darlo a vedere...

“Che c’è? Il gatto ti ha mangiato la lingua, tesoro?” disse un devil che era proprio dietro l’angel, Basilisco salì fuori dal manicotto della ragazza e sibilò in modo protettivo ai due, minacciandoli di darli una morsa velenosa...”Ehi calma il tuo animale domestico, piccola...”

Raf stava per dire qualcosa quando un uomo con capelli sporchi castani si avvicinò alla scena “Che cosa sta succedendo qui...?” tutti gli uomini nel bar sembravano avere paura dal solo guardare l’uomo, la maggior parte di loro tornò a fare quello che stavano facendo mentre gli altri rimangono in silenzio, no volevano dire nulla, temendo per la loro vita...

“Noi...eravamo solo...cercando di scoprire che cosa sta facendo questa ragazza qui” rispose alla fine il demone, ma parlava molto lentamente, temendo che avrebbe potuto dire qualcosa che arrabbiasse l’uomo...

“In altre parole, stavi giocando con la mia ospite...” l’uomo sospirò deluso prima di scattare le dita, un fumo viola circonda il demone e quando spari, non c’era più un demone ma un piccolo rato...gli occhi azzurri di Raf si spalancarano dalla sorpresa e shock mentre molto lentamente guardava l’uomo, la sua bocca aperta...

“Su...andiamo su il mio ufficio, mia cara, è più comodo che parlare nel mezzo di questo casino...” mise un braccio attorno le spalle dell’angel e la guidò all’interno dell’ufficio “Credo che non c’è bisogno di presentazioni formali, sono sicuro che la mascotte del tuo ragazzo deve aver già detto chi sono” disse guardando un po’ il serpente corallo che era avvolto attorno al braccio della ragazza

“Eh...sì...tu sei Conray...ma noi non ci abbiamo mai incontrato...come fai...”

“A sapere chi sei? Questa è una delle tante cose che sono in grado di fare mia cara Raf” chiuse la porta dell’ufficio, scattò di nuovo le sue dita e le luci si accesero. Conray si diresse verso la sua sedia e si sede, segnalando poi l’altra sedia a Raf. La ragazza si sede esitante, era molto nervosa e non aveva molto tempo...tra poco il giudizio di Sulfus sarebbe iniziato e lei voleva essere lì per lui...

“Ora, so che sei in fretta ed è abbastanza comprensibile, quindi cerchiamo di andare dritti al soggetto. Sei venuta quii per scoprire se c’è un modo di aiutare Sulfus a scappare dalla prigione, dico bene?”

Raf annuì “Sì...Basilisco mi ha detto che tu mi potresti aiutare...ma ad un prezzo”

“Sì, in effetti c’è un prezzo perché tutta la magia ha un prezzo, mia cara. Tuttavia per aiutarti, devo fare una cosa, una cosa che il stesso Sulfus voleva assicurarsi che tu no avrebbe mai trovato, in caso contrario i suoi sforzi per proteggerti sarebbero stati inutile.”

Raf sbatté le palpebre “Allora...Sulfus mi sta nascondendo qualcosa sul serio...tutti sanno la verità, tranne me?”

Conray annuì “Sì ma devi sapere che tutti hanno accettato farlo per aiutarti”

“Che cosa mi hanno fatto...?”

“Raf...tu non hai mai avuto un incidente durante un sfida con Sulfus nemmeno sei stata in coma negli ultimi mesi. Sei stata invece rapita la notte prima del ritorno alla tua scuola...”

Raf spalancò gli occhi “R-Rapita...?”

“Sì, il tuo rapitore non c’era nessun altro che quell’angel cche era ossessionato da te” l’angel era sotto shock ma lo lasciò continuare “La polizia di Angie Town inizio a cercarti ma solo sulla città, questo perché il guardiano del portale aveva detto che non ti aveva mai visto passare il portale che conduce alla Terra, il problema è che il rapitore aveva distratto il guardiano tempo sufficiente per lui e tu, priva di sensi, passare il portale senza essere notato da nessuno”

“C-Capito...”

Conray chiuse gli occhi prima di continuare “L’investigazione ha durato mesi ma non ti hanno mai trovato e rinunciarano, dichiarandoti come morta. Sulfus però aveva seguito l’investigazione in segreto, dopo scoprire che hanno rinunciato su trovarti ha deciso di farlo lui stesso, quindi è venuto da me per sapere dove eri”

“È-È per questo che Sulfus non ha più i suoi poteri...?”

“Sì, è stato il mio contratto con lui. I suoi poteri in cambio della tua localizzazione, una cosa che lui ha subito accettato, no l’ho costretto a niente”

Raf sospirò e scosse leggermente la testa “Allora...Sulfus ha ucciso il mio rapitore...non perché lui era geloso e non voleva che lui si avvicinasse a me...ma per salvarmi, per salvarmi dalla morte”
“In effetti mia cara...questa è la pura verità...”

“Ma perché mi ha fatto dimenticare tutte queste cose, perché no riesco a ricordare nulla su...quello che è sucesso?”

“Ti prego mia cara, non ti arrabbiare con lui, solo voleva proteggerti come ogni buon fidanzato avrebbe fatto. Continuavi ad avere incubi, pensavi che tutti intorno a te volevano farti del male, così, con il fine di aiutarti ad andare avanti con la tua vita e senza traumi, Sulfus ha deciso che il migliore era quello di cancellarti i ricordi di quelli mesi, questa è la ragione del perché non riesci a ricordare tutti ciò che ti è successo mentre eri prigionera di quell’angel”

L’angel sospirò, cercando di traggare tutto ciò che li era appena stato detto da quell’uomo...passa entrambe le mani tra i capelli e il viso prima di prendere un’altro respiro profondo, apri gli occhi celesti e fissò l’uomo.

“Vedo che sai tutto che mi è successo, a noi...non chiederò come lo fai perché...vedo che sei un mago potente...ma dato che sai cosi tanto, quindi dimmi...ci deve essere un modo per io salvare Sulfus di essere condonato a una pena enorme per aver ucciso il mio rapitore...le mie parole non saranno sufficienti, ho ragione...?”

Conray annuì Certo cara, le tue parole non saranno sufficienti, altrimenti tutti i tuoi amici ei suoi amici potrebbero dimostrare che quello che ha fatto è stato solo proteggerti e non per via della gelosia come gli altri pensano.”

“Allora cosa posso fare...farò di tutto per aiutare Sulfus...ha fatto così tanto per me da quando ci siamo incontrati e non l’ho mai ripagato abbastanza...dirgli ‘grazie’ e ‘ti amo’ non è più abbastanza per me...”

L’uomo ridacchiò leggermente “Voi due  sono senza alcun tipo di dubbio perfetti l’uno per l’altro...” si alzò dalla sedia e si avvicinò un po’ alla ragazza “Sai, lui mi ha detto esattamente le stesse parole quando è venuto a  chiedermi aiuto” questa volta mostra un sorriso sincero “Questo tipo di amore puro è raro e difficile di trovare, determinazione e passione per aiutare l’un l’altro, non molti avrebbero il coraggio che voi due abbiate...”

“Allora mi aiuterai?”

“Sì, sì ti aiuterò. Ma dovrai pagarmi lo stesso prezzo che il tuo devil ha pagato...e in cambio ti ritornerò i ricordi di quei mesi, l’unico che può salvare Sulfus dal carcere...” lui la guardò negli occhi “Ma non posso restituirli se no sei pronta ad accettarli di nuovo nella tua mente...non sarà facile...”

La ragazza esitò un po’, voleva aiutare Sulfus più che mai ma secondo Conray, quelli ricordi erano estremamente dolorosi...così tanto che Sulfus aveva deciso di cancellarli per il suo bene...ma ora a causa di quello poteva andare in prigione...per molto tempo...lui aveva fatto tanto per lei...no...doveva fare qualcosa...

“Accetto...”

~*.*~

La presidenzia della scuola era in profondo silenzio, nel lato sinistro della stanza c’erano le Alte Sfere, i Serafini e gli Angel che volevano assistere il giudizio, tra di loro c’erano le amiche di Raf, Urié, Miki e Dolce. Sul lato destro della stanza c’erano le Basse Sfere, i Malebolgie e i Devil che volevano assistere il giudizio, tra i quali c’erano gli amici di Sulfus, Kabalé, Cabiria e Gas.

Al centro di entrambe le parti, dove si trovavano gli Angel e i Devil, c’era la giudicessa. Una donna con lunghi capelli ricci, castano scuro e bellissimi occhi verdi, indossava un lungo abito blu e una corona d’argento sulla testa. Ancora sulla testa si potevano vedere le corna rosa scuro e anche un’aureola di colore salmone. Sulla schiena c’era un’ala di Angel di colore salmone e un’ala di Devil rosa scuro. Lei non era altra che la Regina Rayla (*), la regina dei cieli, quella che prendeva le decisioni sul destino di tutti gli angel e devil, quella che dava i poteri di nascita quando un’angel e un devil erano nati.

Al centro della stanza e anche il centro di tutte le attenzioni si trovava il ancora terreno Sulfus, in piedi e con le mani legate con le manette. Il ragazzo sembrava preoccupato, non per il giudizio, perché ormai sapeva bene quale sarebbe il suo destino, ma bensi perché la persona più importante per lui non era lì...la sua angel non era lì per lui, ma aveva promesso...perché non era lì...

‘Raf...dove sei...?’

Continua...

(*) La Regina Rayla è il mio personaggio, lei governa tutti i cieli e come descritto in precedenza nella storia, lei decide il destino di Angel e Devil, dà anche i poteri ad un angel o un devil quando è nato, ma non i poteri che sono conquistati con forza, dedizione e amore (per esempio avrebbe dato a Sulfus il suo Fire Fly e Body Fly, ma gli altri poteri sarebbero lui a trovarli da solo e non lei a darli).

Le Alte e Basse Sfere sono sotto gli ordini della Regina Rayla e respettivamente governano Angie Town e Zolfanello City, comunque più avanti in un’altra storia mia, Rayla dà alla luce due gemelle, un Angel, Luce, e una Devil, Lucifer, che dovranno essere le future regine di Angie Town e Zolfanello City sotto l’aiuto delle Alte e Basse Sfere e naturalmente della loro madre.
 

Il prossimo capitolo è l’ultimo ed avrà una scena di RATING ROSSO! Comunque per quelli che non possono ancora leggere quella parte, non vi preoccupare, potranno ancora leggere il capitolo e saltare quella scena perché la scena di rating rosso sarà scritto in BOLD.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil