Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olga1DLove    11/03/2013    2 recensioni
Cristel 17 anni l'amore della sua vita non esiste più e ora è sola con la sua bambina. Pensa che resterà in questo situazione così sconfortante per sempre, ma non dopo aver conosciuto questo misterioso ragazzo che le farà ritrovare l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7:

Uscii dal negozio in cui lavoravo e mi diressi verso casa di Zayn e dei ragazzi. 
Oggi Zayn si era offerto di badare Jade mentre io ero a lavoro! 
Quel ragazzo era la dolcezza fatta a persona. 
Suonai il campanello e mi venne ad aprire Niall intento a mangiarsi un panino enorme, davvero enorme. 
- Hey, Niall, buon appetito.- dissi io entrando e togliendomi il cappotto.
- Grazie, gli altri sono in salotto.- disse incamminandosi verso il salotto. 
Io lo seguii e salutai tutti. 
 E poi vidi un altro ragazzo. 
Era molto bello. 
Capelli biondi, occhi azzurri e fisico da mozzare il fiato. 
Mi ricordava qualcuno, era familiare. 
- Cristel? Cristel Stoffird? Sei proprio tu? - a quel punto capii, mi ricordai chi era. 
Era Mark Tryson. 
Un mio vecchio compagno di scuola. 
- Mark? Mark, terza media che andava dietro a tutte le ragazze?- 
- Si, sono io! Wow quanti anni che sono passati.- esclamò sorridendomi. 
Gli sorrisi anche io. 
In quegli anni era proprio cambiato, era diventato più alto e più muscoloso. 
Davvero molto carino. 
Certo niente in confronto al mio Zayn! 
- Già.....ti trovo cambiato.- dissi sedendomi sul divano vicino a Zayn che aveva in braccio mia figlia. 
- Ah....Grazie. Tu non sei cambiata per niente! Sei sempre molto carina.- disse sorridendo maliziosamente. 
A quelle parole Zayn si irrigidì e contrasse la mascella. 
Ma che aveva?. 
-Vi conoscete?- chiese Louis curioso. 
- Si, eravamo a scuola insieme. Ma perché è qui?- dissi io 
- È un nostro amico, lo abbiamo conosciuto circa un anno fa.- rispose Harry. 
Dopo qualche ora eravamo ancora tutti seduti sul divano. Mark mi raccontò dei nostri ex compagni di scuola, di cosa facevano ora, di come erano cambiati.... 
Avevamo pensato anche di organizzare una specie di rincontro con tutti loro. 
Zayn non proferì parola per tutto il pomeriggio. 
Che cosa aveva oggi? Gli avrei parlato più tardi. 
Mark restò anche per cena. 
Era davvero simpaticissimo, non me lo ricordavo così. Dopo cena se ne andò e mi lasciò il suo numero dicendo di rimanere in contatto. 
Tornammo tutti in salotto e ora che Mark non c'era, decisi di parlare con Zayn per farmi spiegare che cosa fosse successo. 
- Zayn, possiamo parlare?- lui acconsentì e lasciò Jade a Liam per poi seguirmi in terrazza.
 Si appoggiò alla ringhiera del terrazzo e fissando il giardino si accese una sigaretta.
 - Non dovresti fumare, lo sai che ti fa male.- gli dissi guardandolo. 
- Sono nervoso.- rispose ancora guardando dritto.
 - Perché? Che ho fatto di male? Oggi non hai detto una parola. Che cosa succede?- gli chiesi confusa. Proprio non lo capivo. 
- Non l'hai capito? Non ti sei accorta di niente?- mi disse voltandosi verso di me. 
Io non risposi, non sapevo cosa dire. 
Cercavo di  capirlo ma non ci riuscivo. 
- Non ti sei accorta che che quel Mark, non ti toglieva gli occhi di dosso? Non mi hai minimamente calcolato oggi! Eri tutta presa da quel tizio! Forse ti sei stancata di me - 
che cosa? Zayn era geloso? Ma che cosa stava dicendo? 
- Secondo te io preferisco Mark a te?- gli chiesi ormai con le lacrime agli occhi. Come poteva pensare una cosa del genere? Forse non si fidava di me. 
- Non lo so...- disse spegnendo la sigaretta e guardandomi negli occhi.
- Lo pensi davvero? Zayn, non capisci che sei tu quello che voglio? Non capisco tutta questa gelosia! Forse non ti fidi di me....Bene.- scappai dal terrazzo e scesi velocemente le scale piangendo. Presi Jade in braccio e me ne andai sbattendo la porta, non salutando nessuno. Continuavo a piangere mentre mi dirigevo a casa. 
Non riuscivo a crederci. 
Attraversai la strada.
 Vidi due luci farsi sempre più vicine a me. Non erano luci, erano fari. Fari di un'auto. Dopo qualche secondo non capii più niente. Sentii un tonfo e poi non vidi più niente. Tutto buio! Mi avevano investita?!
 



*AUTRICE*
Ciao belle, grazie mille per essere passate. Scusate se il capitolo è un po' corto. Spero vi sia piaciuto lo stesso! :)

Vorrei ringrazire tantissimo chi ha recensito lo scorso capitolo e cioè:


1. Joey24
2. MaryIsmyname
3. Me_3
4. SmisciMalik_BBB

Chi ha messo questa FF tra le preferite:
1.Me_3
2. SmisciMalik_BBB
3. ValeDirectioner25

Chi ha messo questa FF tra le seguite:
1.torns
2.the_worst
3.michyceli
4.Keviin_
5.Demi_Cyrus
6. ALLY98

E infine chi ha messo questa storia tra le ricordate:
1. you gave me wings_
Grazie mille ragazze, vi adoro! RECENSITEEE! :) Un bacio. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olga1DLove