Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: giulsgn    11/03/2013    2 recensioni
Non tutti riusciamo a nascondere i nostri problemi,le nostre paure o le nostre insicurezze.A volte diversamente da come ci aspettavamo ci riusciamo,ma non con tutti.....perchè c'è sempre quella persona che ti capisce,in ogni occasione..in tutto,che capisce se menti,se hai paura..o semplicemente se sei in difficoltà..molto spesso (sempre) prova ad aiutarti e molto spesso (sempre) ci riesce.Non tutti capiamo l'importanza delle persone che abbiamo accanto,loro ci offrono affetto,ci fanno capire cosa siamo per loro e senza accorgercene li respingiamo involontariamente..fin quando ci ritroviamo soli,senza l'unica cosa che ci fa andare avanti,senza l'unica cosa che ci fa sorridere,senza lui.
Ciao,io sono giuls e questa è la mia storia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo.
Mi sono di nuovo chiusa in camera.
Ho preso di nuovo il mio mp4..ho preso quelle forbici..di nuovo.Quelle forbici sotto il parquet,quelle forbici che mi ero promessa di scordare lì sotto..di non prendere mai piú..proprio quelle forbici che ora ho in mano..proprio quelle forbici che stó usando come sfogo.Lo faccio con la musica perchè con lei fá meno male,non ne senti completamente il dolore,non ti concentri piú di tanto su quello che stai facendo..sono proprio loro,quelle forbici che mi sono impegnata a nascondere per bene ogni volta che sentivo dei passi verso la mia cameretta..Quelle schifose e maledette forbici!Stó piangendo,di nuovo.."BASTA" lo ripeto di nuovo,le butto per terra...un altra volta.Ora basta davvero,mi alzo,spengo l'mp4 raccolgo da terra la causa del mio doppio male e la butto nel cestino sotto la scrivania..prendo uno zaino,apro l'armadio e inizio a buttarci tutti i vestiti dentro,chiudo lo zaino e mando un messaggio all unica persona in grado di potermi aiutare *C'è ancora posto per me?rispondi e non fare domande* INVIO.Sono sempre stata una persona come dire..falsa con se stessa?Ho sempre preferito stamparmi un sorriso in faccia e far finta di star bene invece di far capire a tutti il mio stato d'animo,i miei problemi e le mie paure.Odio quando le persone dicono di conoscermi,tranne i miei migliori amici,solo loro posso dire di conoscermi davvero..il fatto è che non mi conosco nemmeno io..
Mi siedo sul letto in attesa di una risposta,inizio a guardarmi intorno..mi sarebbe mancata la mia camera,il mio letto..piú che letto era un rifugio,il piú sicuro dopo le braccia del mio migliore amico.Lui è l'unica causa del mio sorriso..davvero con lui mi sento completa,non posso e non riesco ad esprimere perfettamente quello che è per me..riesco solo a dire che mi dà davvero tutto anche solo respirando.Non vedo mio fratello da 3 mesi,è andato in Italia per il suo anno sabatico..se fosse stato qui molto probabilmente non avrei fatto del male a me stessa di nuovo..e non avrei (forse)deciso di andarmene,ma la colpa non è la sua..sentì la vibrazione del telefono far tremare la scrivania segno di aver ricevuto una risposta,sorrisi vedendo il messaggio *Non dovresti neanche chiederlo,sbrigati a venire qui..voglio stringerti forte!ieri non mi é bastato* posai il telefono in tasca e uscii di casa ignorando le domande di mia madre.Percorsi il tragitto pensando alla mia situazione,ho 17 anni e già me ne vado di casa..non ho mai pensato di arrivare a questo ma a volte non tutti riusciamo ad affrontare i problemi che ci circondano e io sono tra questi, odio presentarmi ma devo farlo per forza altrimenti non capireste molto:Mi chiamo Jiuliette ma odio il mio nome,i miei amici mi chiamano giuls,dicono che mi si addica di piú e a me piace.Sono una ragazza molto solare,se mi sai prendere só davvero darti tutto!Quando mi affeziono ad una persona è davvero la fine..non puoi deludermi o abbandonarmi perchè poi davvero sembro un tricheco in coma..inizio a chiudermi in camera con la musica e non esco più fin quando non mi passa.Sono bassa per la mia età e per questo in molti mi scambiano per una di 14 anni e questa cosa è una delle tante che odio,ho i capelli castano chiaro con riflessi biondi e ho due occhi,maddai?Dico cosí perchè da come ne parla il mio migliore amico non sono semplici occhi azzurri,che poi azzurri non sono..cambiano in base al tempo credo o al mio umore..non saprei,a volte sono verdi e a volte azzurro scuro,profondo.. ho una specie di iride gialla intorno alla pupilla,quella non cambia mai, lui dice sempre che sono la cosa piú bella che abbia mai visto..a volte si sofferma a guardarmi negli occhi senza dire niente,dice che é il suo momento preferito delle giornate che passiamo insieme.Dice anche che sono i suoi occhi,sono suoi perchè lui e solo lui riesce a capirmi con un solo sguardo..a volte lo odio per questo,riesce a capire tutto,soprattutto quando mento e non è rassicurante come cosa..Amo la musica,è davvero qualcosa di speciale e fondamentale per vivere secondo me.La musica per me è una fonte di ispirazione,una forma di sfogo quando sei triste,la cura piú efficacie quando stai male,il rimedio piú veloce quando hai problemi d'amore,la scarica di adrenalina quando hai voglia di divertirti,un accompagnamento che ti fà tornare al passato quando guardi le foto di quando eri piccola..lei è tutto,serve a tutto e senza di lei nulla ha colore..diciamo che completa ogni mia azione o decisione.Mi accorgo di essere arrivata quando la voce di Chris Brown a tutto volume fece tremare la casa accanto a me.Sorrisi al pensiero di trovarlo a cantare e ballare mentre pulisce casa,come sempre.Mi attaccai al campanello fin quando non sentì la musica spegnersi e la porta aprisi.
-Ehi-Dissi con un sorriso che si spense subito dopo No,okkey..l'ho già visto in questo stato ma lui sapeva che dovevo venire qui e mi si presentava così?In mutande?
-Hai tre secondi per andare a vestirti,finito il tempo me ne vado,1 2 3 ciao!-dissi voltandomi ma lui mi prese per il polso e mi trascinó dentro chiudendosi la porta alle sue spalle.
-ehi sarei tornata..giuro-
-si certo..come l'ultima volta vero?-
-Smettila!-dissi prima di essere avvolta tra le sue braccia
-okkey zayn mi sei mancato anche tu,non immagini quanto ma mi stai staccando la testa!-
-sssh-
-Zayn!-gli urla in un orecchio facendolo allontanare frastornato,mi sedetti con la delicatezza di una balena sul divano.
-Ti voglio bene anche io-disse sdraiandosi con la testa sulle mie gambe-allora,vuoi parlarne?-iniziai a giocare con i suoi capelli..erano così morbidi che non toccarli almeno una volta al giorno sarebbe stato un suicidio...
-ho litigato con i miei..-
-mmh di nuovo?- 
-non dipende da me,lo sai..-ero tentata dallo scoppiare e dirgli tutto ma non volevo litigare con lui.
-e tuo fratello?- 
-Liam è in Italia!- 
-Ah hai ragione..ma non capisco,fino a due giorni fà quando ti ho chiesto di venire a vivere qui sei scoppiata a ridere,e con i tuoi ci litighi sempre...poi oggi nel messaggio è stato come se stessi ad obbligarmi di dirti di si-
- il fatto é che non ci riesco a stare in quella casa,non senza Liam!Passo tutto il tempo in camera e la cosa piú movimentata che faccio quando sono a casa è...- puntó i suoi occhi nei miei,un brivido mi attraversó,distolsi lo sguardo e lo vidi scattare seduto 
-Qual..-si bloccó fissandomi il polso coperto dai braccialetti..-ti prego dimmi che non l'hai fatto- disse in tono supplichevole mettendosi la testa tra le mani era capitato giá una volta ma mi ero promessa o almeno ci avevo provato di non farlo più..
-ho sbagliato- 
-cazzo!Dimmi che non lo hai fatto!- urló alzandosi e guardandomi negli occhi,non risposi e abbassai lo sguardo..lo vidi correre al piano superiore e lo seguii correndo
-Zayn ti prego fermati!-
-non parlarmi!- urló chiudendosi in camera sua 
-Zayn ti prego!Apri questo schifo di porta!- dissi battendo e iniziando a piangere..-ti prego Zay!Mi sono fermata in tempo e le ho buttate!Liam non c'era,tu non c'eri e non sapevo che cazzo fare!- dissi tra i singhiozzi 
-Lo hai fatto comunque!Lo sai che stó di merda per te!Sai che sei la mia vita e che cazzo fai?ti distruggi cosí?Ti informo che stai distruggendo anche me!-Rimasi spiazzata dalle sue parole..fù come se delle lame affondassero nel mio petto,non sapevo cosa dire,l'avevo ferito,lui stava male per me.
-Mi dispiace!- fú tutto quello che riuscii a dire
-lo avevi promesso-disse con tono più calmo
-hai ragione..- 
-Qualcunaltro lo sapeva?- 
-che cent..- 
-QUALCUNALTRO LO SAPEVA?- Disse alterandosi e scandendo le parole..
-No!Cosa centrano ora gli altri?loro non sanno niente!- sentii la chiave girare nella porta e dopo due secondi ero incollata a lui stringendolo in un abbraccio forte..-Sono un coglione!- disse guardandomi negli occhi e asciugandomi una lacrima,lo lasciai e mi sedetti sul suo letto seguita da lui..
-vá tutto bene,io non lo faró più,questa volta sul serio e no,non sei tu il coglione.- neanche il tempo di finire la frase che me lo ritrovai completamente sopra!-Zay non vuoi uccidermi vero?- 
- Ti voglio bene!Ti prego non caderci di nuovo!Mi fà male!Ora sono arrivato a pensare che non sono abbastanza per te!Forse non mi comporto da amico,forse dovrei cambiare..ti prego dimmi cosa fare perchè non só davvero da dove iniziare- 
-Zayn non devi pensare queste cose cavolo!Tu non devi assolutamente cambiare niente!Sei il migliore amico che si possa desiderare!Sei perfetto cosí,davvero!Non é stata colpa tua,è stato un momento di debolezza e non accadrá piú- alzó la testa e iniziò guardarmi negli occhi,mi stavo incantando,il suo sguardo era come una trappola..
-promesso?-
-promesso!- dissi abbracciandolo,eravamo l'uno accanto all'altra mentre mi accarezzava la guancia con la mano fin quando Chris Brown ci fece sobbalzare sulle note di whit you,mi alzai e afferrai velocemente il mio telefono,sorrisi vedendo il nome di Liam illuminare il display
-Hey Li..-
-Si può sapere in che guaio ti sei cacciata stavolta?-Urlò sovrastando la mia voce
-Liam calmati!Sono da Zayn!-
-Ti ho chiamato sei volte!Perchè non mi hai risposto?-
-Liam probabilmente non mi prendeva!Scusa se non ti ho chiamato prima ma ho litigato con mamma e papà..-
-Ohw non importa davvero..Cosa,cosa è successo?-disse addolcendo la sua voce,mi girai verso Zayn e lo vidi iniziarsi a vestire..
-Le solite cose..solo che stavolta sono io ad essere andata via-
-Cosa?Aspetta che vuol dire andata via?-Disse con tono preoccupato,mi sedetti sul letto e tirai fuori dal pacchetto di Zayn una winston blue,la portai in bocca e l'accesi facendo un lungo tiro..buttai fuori il fumo e reiniziai a parlare
-Sono andata via di casa Liam-Sentii un sospiro dall'altra parte del telefono e mi tranquillizzai quando mi rispose
-Senti ne parliamo più tardi..non fare casini e vai da Zayn- disse placandosi
-Sono da lui,starò qui fin quando mi vorrà-dissi aggiungendo un risolino alla fine della frase,"spero mi voglia per sempre" dissi tra me.
-Ohw bene,allora ci sentiamo piccola-
-Ciao Liam-attaccai il telefono e mi sedetti sul davanzale della finestra semi aperta per far uscire il fumo...
CIAO,EHM..RECENSITE UN VOSTRO PARERE SU QUESTO CAPITOLO..SE VI PIACE LA CONTINUO..CIAO (: *SI NASCONDE*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn