Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Orlands_Ali    11/03/2013    1 recensioni
Era un freddo pomeriggio e pioveva, ma c’erano due amiche rintanate nella stessa casa. Susie e Claire. Abitavano lontano, potevano vedersi solo poche volte alla settimana, erano entrambe diciassettenni e vedevano la maggiore età come una liberazione, ed avevano voglia di andare al centro commerciale.
Quand’è che una vita cambia?
Ve lo dico io: quando sprizza la scintilla di diversità nel cuore di chi aspetta da tanto, troppo tempo.
Erano zuppe quando arrivarono, ma nonostante questo la loro vita cambiò. Non avevano sistemato il loro trucco, non avevano provato mille volte quei discorsi da fare, ma quando sentirono le prime note di un concerto del loro gruppo preferito capirono che era giunto il momento di dire basta alle coincidenze e di cambiare, scrivere qualcosa di nuovo per il loro futuro.
«Sono loro» mormorò Claire guardando la tv. Ma Susie non fece in tempo a voltarsi, e vide altro. Tirò la manica di Claire, la fece girare verso il miraggio, ed entrambe sentirono le gambe diventare molli e la pressione venire meno.
Ed è qui che la storia cominciò a cambiare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 febbraio
Caro diario, è stato stranissimo. Ero al centro commerciale con la mia migliore amica Claire, ed eravamo davanti ad una tv che trasmetteva un pezzo di uno dei tanti concerti dei The Wanted, il gruppo per cui io e Claire praticamente impazziamo… Quando sono svenuta. Di colpo. Giù, di botto, tra le braccia di Claire. E sai perché? Indovina!
Allora, io stavo guardando attentamente, come sempre, la perfezione dei capelli e degli occhi del mio preferito dei The Wanted, Tom Parker … Quando Claire ha tirato giù un sospiro di quelli potenti, che stava a significare ‘sono shockata’. Mi sono girata, ed ho visto… Ho visto… Oh dei. Erano bellissimi. Divini. MERAVIGLIOSI. Ed erano… LI’! Sembrava impossibile, ma CE LI AVEVAMO DAVVERO DAVANTI!
Tom. E Max. Il mio Tom. Il Max di Claire. Dei, non so come ho fatto a riprendermi. Quando ho sentito di nuovo di potermi alzare non erano solo le mani di Claire a tirarmi su, ma quelle grandi e forti di Tom. Sentivo sudori freddi e brividi ovunque, non ci potevo assolutamente credere! Era lì, e… Oh, che occhi bellissimi… Oh, i capelli. La tv li fa sembrare meno meravigliosi di come sono in realtà. Mi sentivo sciogliere ad ogni sguardo che riuscivo a lanciargli, ogni volta che riuscivo a sfamare i miei occhi con la sua perfezione. E sentivo che per Claire era la medesima cosa, ma con Max.
Quante volte, per quanti anni, avevamo sognato insieme il momento di trovarceli di fronte? Ma no, non ce lo aspettavamo. Era qualcosa di terrificante, rendersi conto di colpo che i secondi passavano, e stavamo sprecando un’occasione unica nella vita.
Ero rossa come un peperone, ne ero sicura, ma l’ho detto ugualmente. Ho guardato Tom, col cuore in gola, e gli ho mormorato “ma tu sei davvero Tom Parker? Quello dei… THE WANTED??????”
Si, a quel punto l’ho proprio urlato. Ma… Insomma! Era la prima (e probabilmente anche l’ultima) volta che vedevo la persona più meravigliosa al mondo!
E lui… Non ci crederai! Lui mi ha sorriso e mi ha fatto l’occhiolino! A me! Capisci? A me!! E poi ha detto “si, sono io, e tu invece come ti chiami?”
E io sono morta. E ti scrivo la nostra (patetica) conversazione.
IO: «uh, eh, umh, io, umh, io, ah, ehm, uh…»
Claire: «SUSIE!»
Tom: «un po’ emozionata?» NO. MA VA?
IO:« eh già…» SONO STUPIDA. SONO STUPIDA. SONO UNA STUPIDISSIMA STUPIDAAAAA!
Claire: «io sono Claire, piacere...» BELLA, LA MIGLIORE AMICA. HA STRETTO LA MANO AD ENTRAMBI E MANCO ROSSA E’ DIVENTATA.
E io nel frattempo faccio la parte del pomodoro disadattato. Maledizione.
Se ne sono andati. Se ne sono andati via!! E non ho avuto nemmeno il tempo di salutarli, perché se li sono portati via i Bodyguards.
Uffa. Uffa. UFFA.
Ma almeno c’è una buona… ok ottima. OK FENOMENALE notizia.
CI HANNO REGALATO I BIGLIETTI PER LA PRIMA FILA AL LORO PROSSIMO CONCERTOOOOO!
Non so, dev’essere stata l’aria patetica che ho ostentato.
Non ci credo ancora.
Oh, dei. NOTA DELL'AUTORE: i primi capitoli contengono quasi esclusivamente storie sui TW, ma in seguito parleremo dei One Direction
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Orlands_Ali