Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrutalLove    11/03/2013    6 recensioni
Avere una relazione sembra facile, ma non lo è soprattutto se ad essere coinvolta è una persona famosa e super impegnata. E quando finalmente tutto sembra funzionare, c'è sempre qualcosa pronto a distruggere la tranquillità...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-10 giorni dopo-

 

Sono passati dieci giorni da quando sono uscita a fare compere con Julie.

Dopo l'episodio “del camerino” non ha fatto altre domande riguardo le mie braccia, abbiamo continuato lo shopping e pranzato insieme come se niente fosse.

Fatico ancora a credere di aver comprato quei vestiti.

Dopo l'abitino corto, Julie mi ha trascinata in un negozio di biancheria intima e mi ha spinto in cassa con quattro completini reggiseno-slip piuttosto provocanti.

Bè, sugli slip hanno risparmiato parecchia stoffa, a mio parere, perchè sono praticamente inesistenti.

 

In questi dieci giorni ho mangiato regolarmente anche ( e soprattutto) grazie a Niall che mi tiene d'occhio, e le mie ferite si stanno rimarginando, perchè non mi sono più tagliata.

Il mio principe è molto orgoglioso di me, e anch'io lo sono.

Il mio principe, già. Chissà cosa starà facendo ora. È dovuto partire, ancora una volta, con i ragazzi della band, per un paio di giorni. Devono organizzare il nuovo video musicale. Che ragazzo impegnato.

Non vedo l'ora che torni a casa, hanno previsto bel tempo per questa settimana e potremmo andare a fare un pic-nic. E potrebbe deliziarmi con il concerto privato che mi ha promesso, improvvisandolo all'aria aperta. Sarebbe davvero bellissimo.

 

---

 

E' sera, sono più o meno le undici e mezza.

Sto guardando un film stretta tra le sue braccia.

Mi guarda negli occhi.

Ricambio lo sguardo.

Spogliami” sussurra, mentre mi slaccia il reggiseno.

E poi, poi...

 

Mi sveglio di soprassalto. Il mio cellulare sta squillando. Lo afferro dal comodino e guardo l'ora sul piccolo schermo luminoso. Sono le otto e venti e a chiamarmi è la mia migliore amica, che non sento da tempo.

Rispondo.

“Ehi Eli” mormoro ancora assonnata.

“Ciao!” mi risponde lei. Evidentemente Elisa è sveglissima, ha un tono di voce così squillante!

“Allora come va con...con Niall?! E' da tanto che non ci sentiamo! Racconta, racconta!”. E' impaziente di sentire le novità ed io sono impaziente di raccontargliele visto che l'ultima volta che le ho parlato io e lui ci eravamo appena rimessi insieme.

Le parlo di tutto, come faccio sempre da quando la conosco, ma sto ben attenta a non menzionare il mio autolesionismo. Bè, in realtà non le parlo proprio di tutto.

“Sono contenta che vada tutto per il meglio! Quanto all'occasione che ti aveva offerto....bé è giusto che tu non l'abbia accettata, se non te la sentivi!”.

“Grazie, anche io sono felice così...e conta molto per me che tu abbia compreso il motivo del mio comportamento ” rispondo io.

Elisa difende sempre le mie scelte ed è capace di farmi sentire bene anche quando sono depressa.

E' una vera amica. La adoro.

Dopo la telefonata, che mi ha impegnato per una buona mezz'ora, faccio una doccia veloce e poi mi preparo la colazione.

Drin, drin, drin!

Stanno suonando alla porta, corro ad aprire con la bottiglia del latte ancora in mano.

“Ehm, ciao Niall” dico, “che ci fai qui? Voglio dire...non sapevo che saresti tornato così presto!”. Mi aveva detto che sarebbe stato via almeno un paio di giorni! Meglio così, a quanto pare il lavoro è stato più veloce del previsto.

“Bé sì, siamo tornati in anticipo e ho pensato di passare...visto che in teoria io ora abito qui... sei occupata?” risponde, lanciando una rapida occhiata alla bottiglia.

“No, certo che no” rispondo sorridendo, “devo solo finire la colazione...entra”.

 

Io e Niall abbiamo pensato di fare una passeggiata al parco, vista la giornata così soleggiata.

“Ti va di sederti un po' ?” mi domanda, mentre mi invita a prendere posto sulla panchina.

Stiamo per un po' in silenzio, uno vicino all'altro, Niall con un braccio che mi circonda le spalle.

Guardiamo i passanti e ci divertiamo a indovinare dove stiano andando.

“Dove credi che vada quello?” chiedo, osservando un ragazzone bruno che cammina velocemente.

“Secondo me sta andando dalla sua ragazza e, visto che gli manca, si sta affrettando”.

Faccio una risatina. Lui si volta verso di me e mi guarda negli occhi. “Ti amo” dice, “ti amo più di ogni altra cosa al mondo”.

“Anch'io” rispondo, e mi avvicino un po' per dargli un minuscolo bacio sulle labbra.

“Senti...stavo pensando...” sussurra Niall, allontanandosi leggermente per potermi guardare meglio in viso, “Ti andrebbe di...sì, insomma... riprovare?”.

Il suo tono è fin troppo innocente e la domanda mi coglie impreparata.

Oh-oh. Ecco che ci risiamo. Non sono passate nemmeno due settimane dal nostro (suo) primo tentativo. Se tentativo lo si può chiamare. Possibile che pensi sempre a quello?

I maschi sono tutti uguali, famosi e non.

Sto per rispondergli in malo modo, rifiutando una seconda volta, ma... è davvero quello che voglio? In fondo Niall non è uno sconosciuto o una di quelle cotte che durano una settimana... lo conosco bene e ci amiamo davvero.

Non deluderlo anche questa volta, Valerie. Prendi la decisione giusta. Ti desidera e tu desideri lui, anche se forse non te ne rendi pienamente conto. E poi non ha più tredici anni! Accetta, Valerie.

“Sì” rispondo, accennando un sorriso.

“E che ne dici di...uhm, domani sera, magari? Ho un'intervista, ma quando torno a casa.... sai come si dice, la notte è lunga”.

È così impaziente di prendersi la mia verginità?! Mah.

Muoviti Valerie, non fare l'idiota, rispondi.

“Sì” sussurro, “Domani sera è perfetto.”

Mi sorride baciandomi sul collo.

Quanto mi piace farlo felice.

 

 

 

Nota autrice:

Eheheheh …. che ne pensate di questo capitolo?

Il prossimo sarà quello finale.

Grazie a tutti coloro che seguono/recensiscono/ecc... questa ff, conta molto per me, davvero!

A presto con l'ultimo capitolo!

Bacioni-oni-oni,

 

BrutalLove x

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove