Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjuliet    11/03/2013    2 recensioni
Ecco la storia di Karen Smith, una ragazza diciottenne che agli occhi di tutte potrebbe sembrare una semplice ragazzina alle prese con i suoi vizi.
Ma non era affatto così.
La storia di questa ragazza aveva un lato oscuro, una lato che la segnerà per tutta la vita.
Un passato da cui non riesce ancora a sfuggire, da cui non PUò fuggire.
Questa è la storia di Karen Smith, una ragazza che cercherà, anche grazie all'aiuto dei suoi fantastici amici, di ricominciare a vivere.
- MOMENTANEAMENTE SOSPESA -
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


<< Oh mio dio ma cosa ti sei fatto qui? >> gli presi la mano, ancora stretta alla mia e la esaminai.
<< Niente. >> cercò di tirare indietro la mano ma io la tenni stretta.
<< Santissima trinità Zayn è mai possibile che tu non riesca mai a non farti male? >> sospirai rassegnata. << Andiamo in infermeria. >> conclusi.
<< Non ne ho bis- >> lo interruppi.
<< Ho detto che si va in infermeria. >> annuncia con un tono che non ammetteva repliche.
<< E come facciamo con le lezioni? >> chiese lui.
<< Ti interessa veramente? >> chiesi.Esaminai il suo sguardo deducendo che le lezioni erano proprio l'ultima cosa di cui gli fregava.<> Una volta giunti in infermeria chiesi per qualcuno, ma non c'era nessuno.
<< Che infermeria del cazzo, non ci sono mai quando ti servono! >> sbottai. << Beh,  lo stesso. Siediti lì, prendo le cose e arrivo. >>
Andai a prendere le garze, i cerotti, il disinfettante e robe varie.
Quando tornai lo vidi seduto rimasi un attimo impalata, stranita dal fatto che mi avesse ascoltata per davvero.
Guardava al di fuori della finestra, e mi ritrovai a pensare che fosse seriamente bellissimo. Girò la testa e appena mi vidi mi sorrise.
Arrossii e mi avvicinai.
<< Se vuoi guardarmi la prossima volta chiedi. >> fece lui malizioso. 
Borbottai uno 'zitto..' per poi sedermi davanti a lui, prendergli la mano e appoggiarla sulle mie gambe.
Lo sentii ridacchiare e allora misi le cose in chiaro:
<< Non metterti in testa strane idee. >> presi il disinfettante, del cotone, e cominciai a strofinare delicatamente le ferite. Per molto tempo ci fu silenzio, fin quando lui non avvicinò l'altra mano al mio collo scoperto e lo accarezzò con un ghigno malefico in volto.
<< Smettila. >> gli diedi uno schiaffetto e ritornai a prendermi cura di lei. Doveva ricordarmi in tutti i momenti che mi aveva lasciato il segno?
<< Non ti agitare... Allora, come sono fatti questi tuoi tanto famosi 'amici del cuore' ? >> mi chiese. Sorrisi appena.
<< Beh, sono.. ok. Insomma, non sono ok. Sono molto più che ok. Sono a dir poco strabilianti.. >> il mio sorriso si allargò. Incredibile che effetto mi facesse anche solo parlare di loro.
<< Beh, tanto vale che mi dici qualcosa su di loro visto che molto probabilmente d'ora in poi ci passerò molto più tempo, non credi anche tu? >> mi chiese; annuii energicamente. Volevo che restasse con me. Non avevo più paura di lui. Quello che era successo pochi minuti fa era stato assolutamente sconvolgente, avevo provato tante emozioni nuove. Avevo una gran voglia di baciarlo di nuovo.. Sbuffai silenziosamente.
Che cosa mi stava facendo quel ragazzo?

Zayn's POV
---

La vidi riflessiva, mentre mi fasciava quella mano con attenzione quasi materna.. che però mi piaceva.
<< Mmh.. bene. Penso possa andare? >> annunciò dopo pochi minuti, mettendo un gancetto sulla fasciatura.
<< Ok. >> dissi semplicemente.
<< Potresti anche ringraziare, grazie lo stesso eh! >> affermò retorica. Ridacchiai maliziosamente.
<< Oh, io non chiedo scusa. Ma posso trovare un modo alternativo per farti piacere


Mi avvicinai lentamente a lei. Volevo baciarla.. Era bellissima.
Ma cosa mi aveva fatto..? Ahh, vaffanculo, ormai avevo smesso di chiedermelo. Ne avevo voglia e basta.
Vedevo la sua espressione titubante, e per un attimo temetti che non volesse.
Poi i nostri nasi si sfiorarono,  e la guardai negli occhi.
Quei bellissimi occhi.. No aspetta ma che cazz..?!
Le mie labbra si posarono sulle sue, senza pretese, un semplice bacio, senza lingua, solo un innocente sfioramento di labbra.
Ci guardammo per un lasso di tempo che mi parve ore, per poi baciarci di nuovo, stavolta chiudendo gli occhi.
Quello che stavo provando mentre le nostre bocche lavoravano insieme era qualcosa di a dir poco sconcertante.
Non mi era mai successo con nessuna ragazza, era tutto così nuovo per me..
Chissà come sarebbe poterla baciare tutti i minuti della tua vita, vero Zayn?
Eh sì..proprio vero. We we we fermi tutti! Io la sto baciando tutti i minuti della mia vita.. beh, solo da tre ore, però è comunque un traguardo.
E' vero, ma poi ne vorrai sempre di più mio caro Zayn, sicuro di non volerla per sempre con te? Sicuro di voler smettere di baciare quelle labbra? Sicuro di non voler più toccare i suoi fianchi in quel modo? Sicuro di non amarla ?
Sicurissimo.
Ah ma davvero?
...
Cazzo Zayn ne sei sicuro o no ?
Porca puttana, vaffanculo! Perchè una ragazza come tutte le altre dovrebbe farmi diventare così pazzo da comunicare e addirittura litigare con il mio stesso cervello?! In più non facevo sesso da una vita, solo per lei! Ero in astinenza.. Basta: stasera discoteca alcol e tante belle...
<< Z-zayn.. >> mi richiamò lei, scuotendomi dai miei pensieri. Cazzo, ero così perso da non ricordarmi più che stavo baciando proprio la causa delle mie confusioni.


Le sorrisi rassicurante.
<< Cos'hai? >> mi chiese.
<< Nulla, nulla..  >> la baciai nuovamente. Mi stava facendo impazzire..volevo di più.
Sentivo tutto il mio corpo bruciare..aveva ragione il mio cervello..non mi basta più. 
Sentii le sue mani che spingevano un pò contro il mio petto per allontanarmi,ma continuai a baciarla sempre più prepotentemente.
<< Cazzo Zayn ma che minchia fai? >> mi urlò quando riuscii a staccarsi. Tutto quello che riuscii a fare fu prenderla e sbatterla al muro e continuare a baciarla ancora e ancora.. scesi a baciarle il collo creando una scia da esso all'orecchio.
<< Z-zayn.. >> non ascoltai più la sua voce. Non volevo ascoltare, volevo solo continuare a baciarla, poi magari spogliarla e...
Zayn..
Stavo dicendo..spogliarla e..
Zayn, fermati!
Perchè dovrei?
Le stai facendo paura!
E questo chi lo dice?
Guardala!
Feci come la mia "coscenza" mi suggerì di fare. Notai che aveva gli occhi lucidi. Mi fermai subito..non potevo far piangere la mia piccola.
<< Scusa.. sul serio,non so cosa mi sia preso..>> dissi sinceramente.
<< N-non è niente. >> rispose, sorridendomi. Un sorriso fasullo, uno di quelli brutti e falsi.
<< No scusa ti ho spaventato scusa davvero non volevo.. >> continuai, disperato.
<< Non è colpa tua Zayn. E' solo che.. mi è.. mi è venuta in mente una.. una cosa.Non sei tu, sono io, davvero. >> mi interruppe.
<< Ma..ma cosa dici? >> chiesi, sconcertato.
<< Devi scusarmi Zayn, ma ho ancora paura dei..ragazzi. Tanta. Scusa non è colpa tua io... >> la interruppi subito..che cazzo stava dicendo?
<< Stai scherzando vero? Ti sono appena saltato addosso e vuoi dirmi che è stata colpa tua? >> la vidi muovere la testa in cenna in segno affermativo. Non aveva alzato il viso un minimo secondo da quando c'eravamo staccati e aveva tutti i capelli davanti..
Sta piangendo..
Lo so, stupido cervello. Non c'è bisogno che me lo dici tu..
Ed è colpa tua.
No, questo non è vero..
Allora promettiglielo Zayn, promettile che non la lascerai mai, che la proteggerai sempre, falla sentire amata e al sicuro.
Come posso darle io tutte queste cose se fino a due secondi fa stavo per spogliarla?  -risposi alla mia coscenza mentre le prendevo i capelli e glieli spostavo dietro all'orecchio, rivelando i suoi occhi puntati al pavimento, lucidi, e le guance bagnate da molte lacrime.
Devi capirlo tu stesso: Sei pronto a tutto questo? Sei davvero pronto per l'amore, Zayn ?
I nostri occhi si incontrarono. Ebbi un tuffo al cuore e senza pensarci l'abbracciai.
Non lo so -risposi al mio simpaticissimo cervello,il quale mi stava facendo andare in confusione.
<< Non lasciarmi Zay.. >> spalancai gli occhi e cercai di allontanarla, ma lei non me lo lasciò fare, stringendomi a sè.

<< Come mi hai chiamato? >> le chiesi, scettico.
<< .. Zay .. posso chiamarti così vero? >> mi chiese stringendomi ancor di più.. 
<< Puoi chiamarmi come vuoi piccola. >> dopo quelle parole scoppiò a piangere. << Non piangere ti prego, non piangere. >>
<< Non mi abbandonare ti prego.. ho bisogno di te.... >> sussurrò singhiozzando.
<< Te lo prometto. Non ti abbandonerò mai. Sarò sempre con te.. Ora però smetti di piangere, ti prego. E sorridi. Sei così bella quando sorridi, e vorrei vederti sorridere più spesso. >> Le sorrisi, e lei mi sorrise di rimando, dopodichè rimanemmo stretti ancora per un bel pò.
<< Sono qui accanto a te.. non ti lascio Hope, non ti lascio. >> le sussurrai, per poi stringerla ancor di più a me.

Sì..sì sono pronto per l'amore. 


---
Liam's POV

 

<< Ok Liam, forza e coraggio..forza e coraggio. Ricordati le parole di Hope, della tua migliore amica, ce la puoi fare, devi solo andare lì,confessarle tutto quello che provi per lei, dirle infinitesimali volte quanto cazzo è bella, chiederle di diventare la tua ragazza, e poi baciarla. Facile. >>
<< Dio mio Liam parli da solo. E per di più hai detto una parolaccia. Roba da non credere! >> incenerii il biondino con uno sguardo.
<< Non ridere tanto Niall.. ti ricordo che la ragazza con cui Kim sta parlando adesso è la ragazza di cui tu sei innamorato, quindi prima o poi, volente o nolente ci sarai tu lì al posto mio. E ora zitto che mi devo concentrare! >> risposi.
Niall,sentendo quelle parole, si ammutolì. Trattenni una risatina, lui era addirittura più timido di me.. questa situazione lo metterebbe a disagio sicuramente il triplo di come ero messo io in quel momento..se non di più.
<< Liam, così non va bene. Ti devi calmare! >> intervenne nuovamente lui, avvicinandosi a me e mettendomi le mani nelle spalle. << Guardami. >>
Feci come aveva detto. << So che non dovrei parlare proprio io, perchè so che prima o poi lo dovrò fare anch'io de non voglio neanche pensarci. Adesso quello che voglio è aiutare te. Cazzo Liam, io non ho nessuna sicurezza. Non so se anch'io le piaccio o no. Te invece lo sai per certo. Te l'ha detto Hope, la tua e soprattutto la nostra migliore amica. Non possiamo dubitare di lei! >> concluse.
<< Non dubito di lei è che.. sono nervoso. >> ammisi.
<< Non ne dubito, Lì. Dai, ora vai e fai vedere a tutti chi sei. >> mi sorrise rassicurante e poi si allontanò, lasciandomi lì da solo e facendomi un cenno da lontano per avvisarmi che proprio lei stava arrivando.
<< Liam! >> Mi irrigidii d'istinto non appena la vidi vicina a me.. 
<< Ok..calma e concentrazione.. >> sbuffai a bassa voce.
<< C'è qualcosa che non va Lì? >> mi chiese lei assumendo un'aria preoccupata.
Sfoderai uno dei miei migliori sorrisi e << No no, tranquilla. Senti.. ti va di venire un attimo fuori? Devo dirti una cosa importante.. >> forse arrossii.
<< Oh dio così mi fai preoccupare..sicuro che non ci sia niente? >> mi chiese nuovamente lei.
<< No figurati. Solo.. fidati. Vieni con me. >> lei osservò la mano che le avevo teso per alcuni secondi e poi quando la prese iniziammo a camminare verso il cortile esterno, ma in un angolo che conoscevamo solo io e il resto del gruppo. Non volevo che nessuno vedesse.
In fondo..erano cose private.
<< Eccoci qua. Allora, cos'è successo? >> la sua voce mi riportò alla normalità.

<< Beh..ecco vedi.. io.. >>  "dio mio cosa dico adesso? Svegliati Payne, pensa, pensa!"
<< Sii?? >> 
<< I-io.. io sono.. pff non ce la faccio! >> urlai disperato.
Lei si avvicinò preoccupatissima. Io abbassai lo sguardo. Ero veramente troppo imbarazzato per affrontare i suoi bellissimi occhi....
Sentii una mano piccola e fredda che mi fece venire i brividi in tutto il corpo che cercava di tirare su il mento per guardarmi negli occhi.
<< Ti prego, Lì..guardami. >>  La guardai. << Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho bisogno di saperlo..ti prego. . >> la sua voce a mano a mano si affievoliva.. Ma cosa stava blaterando?! Lei non aveva fatto proprio nulla!
"Cazzo Payne ragiona! Possibile che-" mi interruppi non appena la vidi abbassare la testa e una lacrima scenderle lenta lungo la guancia.
<< Ora basta. >> le asciugai la lacrima con il pollice, dopodichè le feci alzare il viso per poterla guardare. Non appena i nostri occhi si incontrarono sentii qualcosa al centro del petto che ormai non potevo più trattenere. E così lo feci.
Lentamente, avvicinandomi piano, in modo che per lei fosse impossibile fraintendere, le nostre labbra finalmente si sfiorarono. Mi limitai a farle scontrare in un bacio dolce e privo di ogni malizia, per poi appoggiare la fronte contro la sua e finalmente dire: << Ti amo. >>
Vidi passare diverse emozioni sul suo volto: sorpresa, icredulità, scetticismo.. felicità?!
<< Dio.. stai scherzando vero? No questo è per forza uno scherzo ne sono sicura. >> Si allontanò appoggiandosi al muro e guardando verso il cielo. << Lì.. è uno scherzo vero? >> Mi misi davanti a lei.
<< Vorrei poterti dire di no..>> ammisi, arrossendo un poco. Non stava andando tanto bene fino a quel momento.
Appoggiai le mani al muro, ai lati della sua testa. << Io ti amo, okay? Ti amo.. >> ammisi di nuovo. << Ti prego, dimmi che anche tu mi ami, perchè   potrei morire se non fosse così. >> Prova a baciarla di nuovo ma lei mi mise le mani sul petto e mi respinse.
Dio..non mi stava rifiutando vero? Sentii gli occhi pizzicarmi.
<< Sì. >> mi disse. 
<< Cosa sì? >> chiesi non capendo cosa volesse dire.
<< Sì, anch'io ti amo Lì. >> rispose tirando fuori un sorriso a centotrentasette denti.
Sentii anche le mie labbra incurvarsi fino a quando non sentii che era in corso una semi-paralisi facciale, ma poco importava.
Avevo lei in quel momento, avevo la mia Kim. Non m'importava più di nulla, apparte dei miei migliori amici e di Hope. 
Dio, grazie mille Hope, grazie.
<< Me lo ripeti di nuovo? Che mi ami intendo.. >> sorrisi di nuovo e l'avvolsi tra le mie braccia, stringendola a me.
<< All'infinito. Ti amo, Kimberly. Ti amo ti amo ti amo ti amo.. >> le mie parole si infransero nel nostro primo, vero, bacio.
Mi sentivo veramente bene in quel momento, mi sentivo come se la mia vita fosse perfetta e solo in quel momento mi accorsi che grazie a lei e agli altri, in realtà lo era sempre stata.

EHILA'!!!!!! Bonsoir!
Sono felicissima oggi!

ItalianLovaticsAreExcitedForHeartAttackVideo
Yeah, I'm a LOVATIC too! c':
Sarà splendida, come sempre.
Comuuuunque, tornando a noi.
In teoria in questo capitolo dovevo mettere anche il
Louis'POV.. ma forze superiori richiamano (mia madre).
Quindi sarà nel prossimo capitolo.
Sappiate che vi amo tutti e che per voi non appena
finirò questa FF ci sarà una grande sopresa! :D
Alla prossima, I love you,
   auroradirectioner xx

 

FUCKING PAPS GET A PROPER JOB U DICK
- Liam Payne (tramutato in Evil Payne y.y)

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjuliet