Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_directioner98    11/03/2013    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA:
-Smettila di fissarmi, mi dai su i nervi!- sbottai. Harry mi guardò furbo per poi avvicinarsi a me, lui avanzava, io indietreggiavo. non mi piacque per niente il suo sguardo, mi metteva sempre più agitazione mentre indietreggiavo mi trovai in trappola; tra lui e il letto. merda.
-C..che stai facendo??- non mi rispose continuando ad avanzare finché poteva.
stavo per parlare ma le parole mi morirono in gola quando mi trovai distesa sul letto con lui a cavalconi su di me, io ero completamente paralizzata da quel gesto. si avvicinò a me fino a sfiorare con le lebbra il mio orecchio, proseguì laciandomi dei baci umidi sul collo molto lentamente mentre io rabbrividivo a ogni suo tocco.
sentì la porta d'entrata sbattere, segno che El e Ari erano tornate -Non è finita qua.- mi sussurrò all'orecchio. mi diede un ultimo bacio sull'angolo della bocca per poi andarsene via dalla mia camera.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto at
CAPITOLO 8
 
PARTE ARI
Gli sussurrai un "grazie" e lui mi sorrise e notai che si stava avvicinanado sempre di più, ha gli occhi di un angelo azzurri come il mare contornati di blu
e delle labbra sottili è il suo sorriso che mi fa vivere.
I nostri restiri si unirono e le nostre labbra sono a poco più di cinque centimetri di distanza quasi si sfiorano.Appena Harry e Alessia irrompono in cucina Niall
delicatamente mi poggia per terra, appena sono da sola con Ale la uccido giuro!!
Ale: Scusate non volevamo disturbare. Disse guardandomi e sorridendomi.
H: Niall è possibile che non hai ancora imparato niente?! Devi prenderla e baciarla non devi aspettare!!
Ale: Lascialo stare non capisce niente di queste cose! 
H: Bhe sicuramente più di te!
Rieccoli che rincominciano. Sono insopportabili!!
Ale: Hahahaahaha dai riccio torniamo di la!
Harry le sorrise e annuì, si presero per mano e uscirono dalla porta. Loro due mano per mano? Da quando?? 
Niall indicò con un dito il punto in cui sono scomparsi balbettando qualcosa di incomprensibile!!
 
PARTE ALE 
Tornammo in salotto mano nella mano ci sedemmo in mezzo a tutti sul divano.
Lo: Hazza ci siamo persi qualcosa?
Lui non fece in tempo a rispondere che suonarono il campanello e sta volta ad aprire la porta fu Liam. 
Li: Ciao Taylor. Urlò in modo che potessimo sentire anvhe noi!
A quell'affermazione di Liam arrivarono anche NIall e Arianna probabilmente per vedere la reazione di Harry. Il cuore mi batteva a mille appunto per la paura
di come potrebbe reagire lui. Appena vedemmo Liam tornare seguito da Teylor Harry ritrasse la mano e si allontanoò almeno di qualche centimetro da me. 
Non ci credo lui preferisce Taylor con me ha solo giocato, mi sono solo illusa.
gli sussurrai avicinandomi al suo orecchio. Mi alzai dal divano e mi avvicinai alla porta.
Io: Scusate ora devo andare, per me è tardi ragazze ci vediamo domani.
Zayn si alza dalla sedia e si avviconò a me.
Z: Ti accompagno. Disse prendendomi la mano.
Io: Malik casa mia è di fronte. Dissi indicando la porta ancora chiusa.
Z: Lo so ma mi fa piacere la tua compagnia e poi mi devo comprare un pacco di cicche.
Io: E va bene ciao ragazzi. 
Harry era la ipassibile che mi guardava incociai il suo sguardo per pochi secondi dopo di che lo abbassai subito e uscì dalla porta seguita da Zayn.
Mi fermai appena superata la porta e mi girai a guardare il moro.
Io: Lo so che non è vero che devi comprare le chicche. Ti conosco caro!
Z: Ok, mi hai sgamato. Voglio portarti in un posto però senza che gli alti lo vengano a sapere.
Io non ne avevo voglio non volevo.
Io: Zayn io....
Z: Ti prego ti piacerà... Disse interrompendomi.
Io: E va bene...
Zayn sorrise soddisfatto di aver ottenuto quello che voleva, mi prese la mano e ci inamminammo verso quel posto che voleva farmi vedere.
Non riuscivo a concentrarmi ne su Zayn ne sulla strada per capire dove mi stava portando, pensavo a Harry e a quanto mi abbia delusa non solo per la storia di Taylor
ma mi ha detto che gli piacevo e che provava qualcosa per me quando invece non era così, io gli ho parlato con il cuore in mano mentre lui mi ha solo mentito.
Z: Basta pensare a Harry. Disse interrompendo i miei pensieri.
Io: Non è semplice e se non lo hai capito quella testa bacata del tuo amico mi piace e non poco.
Z: Lo so e so anche che lui non ti merita comunque siamo arrivati. Disse guardando avanti a se. 
Alzai lo sguardo seguendo il suo e mi ritrovai davanti a me la ruota più grande del mondo, la London Eye. Era illuminata come i miei occhi alla vista di quel
panorama stupendo, continuaoi a osservarla anche se mi sentivo lo sguardo di Zayn addosso.
Io: Z-Zayn è una cosa... Wow!
Z: hahaha lo sapevo che ti sarebbe piaciuta.Una volta mi hai detto che non avevi mai visto la London Eye di sera e che ti sarebbe piaciuta vederla. e quindi
eccola qua.
Si ricorda ancora.Nemmeno io mi ricordo di averglielo detto, era stato uno dei primo giorni che ci siamo conosciuti.
Io: Ti ricordi? Dissi girandomi e guardandolo negli occhi.
Z: Ovvio! Ci tengo a te e quindi alle cose che mi dici. 
Io: Grazie Malik!
Lui mi sorrise e mi avvorse nelle sue possenti braccia e stringendomi forte a lui.
Z: Ti voglio bene rossa. Mi baciò la fronte.
Io: Anche io Jawaad! 
 
X:Oh ma che carini che siete state davvero bene insieme! Ci disse un'anziana signiora seduta su una panchina dietro di noi.
Io: noi.... In realtà.. Noi non stiamo insieme. Balbettai allontanandomi da Zayn imbarazzata.
Zayn era vicino a me che stava ridendo di gusto -.-
Signiora: Peccato sareste stati benissimo insieme!
In quel momento avvampai in viso, maledetto imbarazzo! Per fortuna Zayn intervenne in mio aiuto.
Z: Grazie per il complimento signore. Scusi ma adesso dobbiamo proprio andare. Mise un braccio intorno alle mie salle e mi trascinò via.
Tra parole d'affetto, chiacchierando e ridendo arrivammo davanti alla porta di casa mia non molto lontana dalla sua, le due case erano separate solo da una strada.
Z: Bene eccoci qua. Iniziò a ridere aveva una risata stupenda.
Io: Sembri un drgato Malik. Dissi sorridendo. In realtà sapevo che facva così per non restare in situazioni imbarazzanti.
Z: Sono il drogato più bello del mondo. Disse sorridendo. 
Io:Ora ti saluto che ho sonno e domani c'è scuola. Dissi sbuffando al solo pensiero della scuola.
Zayn mi guardava fisso negli occhi era serio, molto serio.
Senza accorgermene mi ritrovai il moro molto vicino a me, la punta dei nostri nasi si sfioravano. Da quella posizione riesco a vedere benissimo i suoi occhi, sono di un 
marrone profondo ed erano illuminati dalla luce emanata dalla luna. Zayn con un agile movimento si spostò e mi baciò l'angolo della bocca mentre io rimanevo lì,
immobilizzata da quello che ha appena fatto e dai suoi occhi. 
Z: Buona notte. Disse allontanandosi.
Io: C-Ciao. 
Riuscì solo a pronunciare quel"Ciao" tremolante.
 
Il giorno dopo a scuola non rivolsi la parola ad Harry e quando suonò la campanella della ricreazione andai da Liam, Louis, Eleanor e Zayn insieme a Niall e ad
Arianna. 
Tutti: Ciao!
Io: Hola! Sorrisi.
Lo: Stai meglio??
Io: Si grazie a Zayn.
Z: Cucciola lei. Mi abbracciò e mi baciò dolcemente la fronte.
El: Che sta succedendo?
Tutti ci guardarono sospettosi aspettando una risposta da parte mia o di Zayn.
Io: Niente... Ieri Zayn mi ha portata a vedere la london Eye di sera, voi sapete che l'ho vista solo di giorno e...
Z: ...E abbiamo incontrato una dolce signiora che ci ha detto che stiamo bene insieme. Disse guardandomi e sorridendomi.
Si era dolcissima quella signora e non so sempbrava che in noi rivedeva lei da giovane probabilmente con suo marito. Mi faceva tanta tenerezza chissà se 
va spesso alla London Eye.
H: Che succede? Harry spuntò alle spalle di zayn e scritandoci molto attentamente.
E adesso che gli dico?!
 
CONTINUA...
 
SPAZIO A ME
Scusate per il mio solito ritardo ma non ho mai tempo D: 
tra Alessia e Harry che cosa succederà e Zayn centra qualcosa? 
Spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere che ve ne pare. Vi adoro <3
taccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_directioner98