Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    11/03/2013    2 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi fermo davanti ad un negozio di abbigliamento in una città poco distante da casa mia. Guardo all'interno e devo dire che la commessa è davvero molto carina. Entro con lo scopo di trovare un lavoro e qualcuno con cui festeggiare o, in caso contrario, che mi consoli. Fingo di essere interessato ad un paio di pantaloni, finché la tipa non mi arriva alle spalle e con una voce che conosco fin troppo bene mi dice
"Posso aiutarla?" Giuro che questa ragazza mi manda in pappa il cervello. Ma non portava le pizze a domicilio??
"Chloe?!"
"Oh, ciao Joe." La guardo, è davvero sexy. Minigonna, calze di nilon nere, stivali col tacco e una maglietta a maniche corte arancione decisamente troppo stretta con attaccato il cartellino con il suo nome.
"Ma tu non consegnavi pizze?"
"Si ma, mi hanno licenziata.. Diciamo che mi hanno beccata nel bagno della pizzeria con.. bhe, col pizzaiolo.."
"Sei un caso perso. Senti, sto cercando lavoro..non è che c'è posto qui?"
"Ahahahahahahah. Aspetta, cerchi lavoro?" Ha le lacrime agli occhi dal ridere. Ma come è simpatica. Ovviamente, sono ironico.
Conversiamo per un po' e alla fine mi dice che,sì, un posto c'è. In cassa. Le dico che non ho una bella esperienza con le casse ma è l'unico posto libero. In più i miei turni combaciano con i suoi..
In circa un quarto d'ora mi trovo a parlare con il direttore del "Marcus' Chlotes". Dopo un'ora ho il lavoro. Torno da Chloe e le comunico che da domani sarò il suo nuovo collega e per tutta risposta mi dice che il suo turno finsce tra poco e che possiamo ad andare a festeggiare.
La accompagno nel camerino e la osservo mentre si toglie la maglietta e ne mette una scollata verde. Mi guarda con un sorrisetto malizioso e mi si avvicina lentamente. Mi appoggia una mano sul petto e mi sussurra che oggi sono molto attraente.
Non possiamo farlo qui! Anche se la cosa mi ispira parecchio.. Però, non so per quale motivo le dico di no. La prendo per mano e usciamo da lì con l'intenzione di andare a prendere un gelato.

"Vaniglia, cioccolato, fiordilatte e caffè!" Sorride felice al gelataio che mette il gelato nella coppetta. Io non prendo nulla e continuo a guardarla.
"Allora? Dove andiamo adesso?"
Mi rendo conto di avere lo sguardo fisso sul suo seno e lei scoppia a ridere compiaciuta. Decidiamo di andare al parco a rilassarci un po' e a svagarci. Ci sediamo su una panchina all'ombra, anche se non c'è molto sole oggi. Sole.. Mi ritrovo a pensare a Charming mentre Chloe mi parla del suo ultimo ragazzo. Ripenso ai suoi capelli scuri, ai suoi profondi occhi azzurri e mi sorprendo quando vengo invaso da un irrefrenabile desiderio di addormentarmi e di raggiungerla, di vederla e di sfiorarla di nuovo.
"Joe, mi stai ascoltando? Joe.. Ok, se non ti interessa basta dirlo." Dice stizzita. 
Le chiedo scusa e mi 'congedo' perché sono stanco e voglio andare a riposare. Così la lascio sola su quella panchina, sotto la pioggia che ha iniziato a scendere lenta e si posa sul suo viso. Corro per arrivare a casa il più presto possibile, arrivato spalanco la porta e urlo che ho trovato un lavoro poi mi fiondo di sopra e mi butto sul letto. Chiudo gli occhi e riesco ad addormentarmi dopo una buona mezz'ora. Mi lascio trasportare da quel vortice che presto mi farà vedere la Principessa.

E infatti mi ritrovo ai suoi piedi, alzo lo sguardo e con mia grande sorpresa è nuda. Resto imbambolato a fissarla, spalmato sul pavimento mentre lei con estrema tranquillità si infila un vestito leggero giallo e semitrasparente che le copre giusto quello che dovrebbe lasciare scoperto, mi porge la mano per alzarmi e mi accorgo di essere a pochi centimetri da lei.
Alle sue spalle ha un grande letto a baldacchino e la voglia di buttarcela sopra e riempirla di baci mi assale. Mi meraviglio per aver pensato a baciarla, invece che..,, bhe, avete capito. E mi chiedo se mi devo preoccupare. I suoi occhi azzurri sono fissi nei miei e sul suo viso si stende un piccolo sorriso. Sento le guancie avvampare e comincio ad avere molto caldo.

Charming mi prende una mano e la appoggia sul suo seno. Mi sussurra che può essere mia, mi sento svenire, ma sposto lentamente la sua mano e torno a casa mia.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_