Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aurora VigeeLevrun    11/03/2013    0 recensioni
La leggerezza e la tranquillità che mi avvolsero, furono indescrivibili; mi tolsi un grande peso e mi sentii al settimo cielo. Ma la mia felicità cessò prematuramente non appena lo vidi, i suoi occhi scuri mi attirarono come due buchi neri. Non parlavo con Giacomo da circa un anno e mezzo, fummo molto amici ma come avviene quasi sempre nelle amicizie, uno dei due si innamorò, e stupidamente fui io quella a rimanerci fregata. La nostra amicizia finì quando gli confessai tutto, non riuscivo più a tenermi tutte quelle emozioni dentro e lui, evidentemente, non mi capì.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERSONAGGI

 
Aurora Vige (18 anni) nata il 2 Agosto 1993. E’ una ragazza abbastanza solare, che cerca di aiutare sempre gli altri. Allo stesso tempo però è anche molto orgogliosa. Dovrà prendere una grande decisione, chi sarà il ragazzo giusto per lei Giacomo o Alex? 




Giacomo Sandri (19 anni) nato il 14 Marzo 1993. Alto, bello, muscoloso; da una vita è il migliore amico di Aurora, sono come fratello e sorella. Solo che ormai da più di un anno non lo erano più, precisamente da quando Aurora gli ha confessato il suo amore.
Successivamente sarà la gelosia a far capire a Giacomo di essere innamorato anch’egli  di Aurora.




Alex Brown (23 anni) nato il 20 Gennaio 1989. E’ il ragazzo che tutte vorrebbero al proprio fianco, bello, biondo, muscoloso. Viene da Londra, ormai da tanto tempo si trova in Italia per i suoi studi. Colpisce subito Aurora, la quale in un primo momento sembra avere occhi solo per lui, ma successivamente, quando Giacomo farà sentire la sua gelosia, le cose non andranno più così. 




Cristina Rossi (19 anni) nata il 12 Settembre 1992. E’ la migliore amica di Aurora da più di undici anni, sono sempre state insieme e hanno affrontato sempre i problemi insieme. E’ corteggiata dal tenebroso Vittorio ma, Cristina, non sembra essere interessata, in un primo momento. Più avanti le cose cambieranno. 




Vittorio Gonzalo (18 anni) nato il 26 Agosto 1993. Aurora conosce Vittorio al liceo e diventano subito amici nonostante questo abbia una personalità abbastanza chiusa. E’ un tipo tenebroso, misterioso, ma ha il suo fascino che colpisce molte ragazze, tranne Cristina, per la quale stravede da tempo. 





Agnese Loiacono (19 anni) nata il 4 Giugno 1993. Conosce Aurora dall’asilo, durante quest’ultimo periodo si sono legate molto, tanto da diventare una delle amiche più importanti per Aurora. Ha una personalità abbastanza forte, è spontanea e dice sempre ciò che pensa. Nonostante ciò è sempre allegra e fa rallegrare anche gli altri.




Milo Ruterdini (20 anni) nato il 15 Febbraio 1992. Insieme a Giacomo erano i migliori amici di Aurora, solo che lui c’è sempre stato per Aurora, mentre Giacomo per un lungo periodo si è allontanato. E’ alto, buffo e simpatico, mette sempre Aurora di buon umore, per la quale tempo fa aveva una cotta. Adesso non è più amico di Giacomo, dopo ciò che ha fatto, a differenza di Aurora. 




Laura Gucciardini (18 anni) nata il 3 Giugno 1993. E’ la ragazza che inizialmente sembra volere Giacomo, successivamente lui capirà quanto è falsa e cattiva e non la vorrà più. Cercherà sempre in tutti i modi di porre disguidi tra Aurora e gli altri. E’ la sua nemica principale, Aurora, soprattutto da quando scopre che Giacomo ne è innamorato. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aurora VigeeLevrun