Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Lives    11/03/2013    4 recensioni
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dream Dalla sedia passammo istantaneamente sul letto mentre continuavamo a baciarci con passione.
Mi misi a cavalcioni sopra di lui iniziando a spogliarlo mentre lui faceva lo stesso.
Rimanemmo tutti e due in intimo,e per un attimo ci fermammo: io che osservavo la sua eccitazione negli occhi (e anche sulla mia coscia),e lui che cercava di scoprire i tratti del mio viso nascosti da quella maschera così misteriosa e dal quasi totale buio della stanza.
Quegli sguardi durarono pochi secondi,e subito ricominciammo a baciarci.Con una mossa veloce mi tolse anche il reggiseno,mentre io sorridevo sulle sue labbra per la velocità impiegata a slacciarlo.
Quando arrivò il "momento" fu indescrivibile quello che provai,mi sentivo completa,non avevo bisogno di niente perchè lui era lì,al mio fianco e mi sentivo felice,come da tempo non succedeva.Ero sua.I nostri corpi erano vicini come non lo erano stati mai e ad un tratto sentii la sua voce roca e impercettibile dire 'Sei bellissima' e subito arrossii,da una parte ero felice che la luce fosse soffusa così da non permettergli di vedere le mie guance arrossate.
Per non pesarmi e forse per l'imbarazzo si spostò dall'altro fianco.
Iniziai a pensare a cos'era appena successo,ma ancora non ero riuscita a capire le conseguenze delle mie azioni,le litigate,gli intrighi che avrebbe creato.
Mentre elaboravo tutti questi pensieri lui mi spiazzò,con ancora l'affanno nella voce mi chiese -Perchè non ti togli la maschera?voglio sapere chi sei.
Ero sorpresa della sua richiesta,non sapevo come rispondere 
-Be' mi sembra che fino a pochi minuti fa il mio corpo ti bastasse anche senza la visione completa.
rimane stizzito della mia velenosità nel rispondergli,e sfoderando il suo stupido orgoglio maschile se ne uscì con un 
-Ora devo andare che è già tardi.
Tipico,mi aspettavo una reazione del genere,così mi alzai e gli passai gli indumenti che erano caduti per terra.
Molto velocemente si rivestì e prima di uscire definitivamente dalla stanza si girò verso di me
-Grazie per la serata e per...ecco si insomma hai capito.Spero che ci reincontreremo...
non finì la frase come per intendere che non sapeva ancora il mio nome.
Dopo una piccola risata per il suo essere impacciato gli risposi con il mio nome d'arte,e il nome che segretamente avevo sempre desiderato al posto di quello stupido 'Marianne'.
-Jennifer,mi chiamo Jennifer.
-Bel nome Jennifer.
mi lanciò un ultimo sguardo prima di chiudere definitivamente la porta.
Mi stesi su quello squallido letto sospirando sommessamente.
Lì avevamo appena fatto l'amore,lì avevo mostrato il mio lato più debole: l'amore verso di lui.

***

Dopo di che andai in camerino e mi cambiai.Notai che sul mio collo c'era un piccolo succhiotto,lo coprii con una ciocca di capelli e poi mi diressi per andare finalmente a casa.
Di T ancora non c'era traccia,e ero troppo stanca per aspettarla.
Arrivata a casa stupidamente urlai:
-Mamma papà sono a casa.
ormai era come un rito per me,era l'unico modo per non pensare che in quella casa ero veramente sola.
Fin da piccola avevo implorato i miei genitori di avere un fratellino,ma loro puntualmente mi dicevano "Una basta e avanza" e come era loro solito chiudevano il discorso.
Dopo essermi cambiata mi stesi sul mio soffice letto,così diverso da quello del Night Club.
Ero esausta e infatti dopo poco mi adormentai.
Il sorriso sulle labbra e le mani sul collo,che delineaneavano ancora una volta quel segno momentaneamente indelebile,e che rendeva reale quello che per me era sempre stato un sogno,un desiderio.




I'M HERE.

Da dove iniziare?
Mi avete reso felicissima con tutte quelle recensioni,davvero siete state tutte fantastiche.E poi le visualizzazioni?Hanno superato di molto i mille.
Davvero mi avete reso super happy(?) e mi avete dato anche l'ispirazione per questo capitolo.
Credo che sia il più lungo che abbia mai scritto *o*
Devo dire che come capitolo è carino,si ecco accettabile c:
Quindi siate so proud di me.
Ma purtroppo per voi(?) non ho descritto scene hot:
primo perchè mi vergognerei a scriverle e secondo perchè non c'è rating rosso ewe
Molte di voi hanno chiesto Harry e Mary insieme,non preoccupatevi tutto a suo tempo.lol
Ma basta parlare della mia storia,parliamo di quanto possa essere gnoccone(?) Sean O'donnel.
Ma l'avete visto quando fa quelle pose asjkds lui lo fa apposta.lui vuole farmi morire lo so.
Be' che dire altro...spero di aggiornare presto e di ricevere pareri sulla mia storia,se vi piace ecco c:
Se volete contattarmi su twitter mi chiamo @Mildward_19
Al prossimo capitolo bellezze ashdbhs
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Lives