Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    11/03/2013    5 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E adesso dove mi porta questo matto ?

S – Zayn Jawaad Malik ti ordino di dirmi dove stiamo andando
Z – Sai anche il mio secondo nome haha
S – Non scherzare dove andiamo ?
Z – Sorpresa Horan

Ok questo ragazzo mi spaventa ogni giorno di più ma , mi eccita saltare scuola con lui. Dato che Zayn corre con la moto decido di abbracciarlo forte quasi come un peluche.

Z – Così mi fai male
S – Ah scusami –allontanandomi-
Z – Andava meglio prima

Zayn è come mio fratello ha scatti dolci e scatti dove invece gli lancerei qualcosa. Siamo sinceri mi sono sempre piaciuti quelli un po’ . . . come possiamo dire . . . stronzi. Con il mio ultimo fidanzato non è finita alla grande , mi ha lasciata la scorsa estate per una biondona di un metro e ottanta , per me le bionde sono contro di me , o io contro di loro ? Fatto sta che mi rendono la vita impossibile. Fortunatamente se mi sposo ed avrò dei figli con Zayn una bionda non uscirà mai , almeno che non mi tradisce. Sum ma . . . ma . . . capisci cosa stai pensando ? Stai pensando a quando avrai dei figli con Zayn Malik !?! Stai impazzendo completamente. Aspetta ancora un po’ che lo tieni sulle spine perché non sai se fidarti vedi come corre dalla prima che capita.
Odio il mio cervello quando mi fa questi discorsi . . . il mio cuore è molto spesso contro la mia testa. Sum sto dicendo soltanto la verità , ammettilo.

Z – Pensierosa scendi che siamo arrivati
S – Ehm ok
Z – A che pensavi ?
S – Lascia stare guarda haha
Z – Va bene , hai tuoi ordini , hai presente quando ieri mi hai battuto in corsa
S – Si me lo ricordo perfettamente haha
Z – Oggi mi sfiderai in tutto quello che ti pare , guarda dove ti ho portata

Zayn apre la porte davanti i miei occhi quando vedo una distesa di giochi. Una sala giochi ? L’unico ragazzo che mi porta ad una sala giochi, lo adoro. Dietro i panni della ragazza che si veste bene , c’è una ragazza che ama il calcio , i giochi , i cartoni animati e fare le peggio cose a casa come ruttare.

S – Il mio paradiso è dentro queste mura
Z – Davvero ?
S – Ehm no no
Z – Non fare la ragazza che odia il disordine , i video giochi io lo so chi sei
S – Uhm chi sarei ? Sono curiosa
Z – Sei una ragazza che la domenica sera crolla sul divano per tifare il Chelsea , che ha l’intera saga di Hunger Games e di Harry Potter , tutti i fumetti di iron-man il tuo supereroe preferito e ami i video giochi tanto che hai supplicato Niall di comprare per il giardino un tavolino da hockey
S – Ok per caso mi spii haha
Z – Può darsi haha dai su sfidami
S – A che
Z – Al tuo preferito

Le mie gambe corrono verso il tavolino da hockey dove Zayn mette la monetina e parte la partita. La prima a sferrare il colpo sono io anche se Malik riesce perfettamente a pararla , sarà un partita difficile. Tento di tirare quel caspiterina di disco giallo più forte che posso tanto da far partire il mio piattino verde.

Z – Questa è una mossa che ti hanno insegnato haha
S – Zayn dammelo hahaha
Z – Vieni a prenderlo

Mi avvicino a Zayn con aria di sfida. Il mio sfidante ha il piattino nella mano destra che porta alta per far si che non ci arrivo.

S – Non vale giocare sulla mia altezza haha
Z – Ti arrendi ?
S – Mai !

Tento di saltare più che posso , il mio obbiettivo è prendere quel accidenti di piattino. Sento Zayn sbellicarsi dalle risate data la mia faccia agguerrita contro la sua mano destra. Mentre salto d’un tratto le labbra di Zayn posarsi dolcemente sulle mie . Appena tocco a terra con i piedi lo guardo fisso negli occhi con aria amorevole. Lo fisso ancora nei suoi profondi occhi scuri per poi sprofondare le mie cinque dita sul suo adorabile faccino.

S – Che cazzo fai !?!
Z – Dai era un semplice bacino haha
S – Tu ridi sempre , bah . Adesso che ho il piattino ti distruggerò muahaha

Il mio schiaffo non era tanto forte , tanto che l’ha presa ridendo. In effetti anch’io stavo per ridere la sua faccia dolce mentre mi da un bacio è veramente buffa. Ammettilo Sum non ti è dispiaciuto, cuore taci!
Nel pensare a quel maledetto bacino, Zayn riesce a battermi, sola fortuna.

S – Fortuna sola fortuna
Z – Hahah certo , rosicona
S – Io ?!? Pft
Z – Dai sfidami in qualcos’altro

Quando si tratta di vincere io sono la prima ad imbrogliare e ad essere cattiva. Noto in lontananza “DANCE DANCE REVOLUTION”. Devo essere cattiva ? Certo. Penso che appena gli propongo la sfida si tira indietro come un pollo.

S – Una partitina a “DANCE DANCE ROVOLUTION” ?
Z – Uhm
S – Che fai ti ritiri eh eh ?
Z – No !

Coraggioso il ragazzo. Ci avviciniamo al gioco dove selezioniamo una canzone a cavolo. Three , two , one . . . GO . Iniziamo a ballare. Date le mie grandi doti ballerine faccio tutti perfetti mente Zayn non riesce nemmeno a fare un “good”

S – Hahaha dai su Malik divertiti
Z – Odio ballare
S – Perché?
Z – I ragazzi fighi non ballano
S – Si certo , Justin Timberlake ?
Z – Piccola eccezione
S – Hahaha
Z – Nostro figlio non ballerà mai
S – Oh non credo proprio sarà un grande ballerino come la mamma

Ma di cosa stiamo parlando ? N-n-nostro figlio ?
Dopo poco io e Zayn ci accorgiamo di quello che stiamo dicendo cadendo in un silenzio di alcuni minuti.

S – Strabattuto
Z – Non vale hai puntato ai miei punti deboli
S – Si si . . .
Z – Dai su Horan si è fatto tardi andiamo
S – Già che io devo aiutare un mio amico
Z – Già inizi a tradirmi
S – Da quando che stiamo insieme ?
Z – Da un bel po’
S – Chi l’ha deciso
Z – Ehmm . . . IO
S – Hahaha allora va bene
Z – Tenga –dandomi il casco-

Saliamo in moto ma il ritorno sembra più veloce rispetto l’andata. Appena scendo dalla moto vedo Funny e Becky in lontananza parlare aggressivamente. Appena Funny mi vede inizia a correre verso di me con quella sua faccia da bimba piccola.

F – Oddio stai bene –stringendomi-
S – Fun non respiro
F – Dove sei andata mi hai fatta spaventare mannaggia a te !
S – Scusa mamma
F – Stavolta le scuse non valgono cara Summer Cherly Horan sei in punizione
S – No dai mamma
F – Hahaha idiota vieni qui che oggi mi sei mancata troppo

Fun per me è veramente una mamma , ha sempre avuto nei miei confronti un comportamento dolce ma allo stesso tempo attento. Ma in particolare difensivo. Lei è la mia seconda mamma l’ho sempre detto e lo ripeterò fino alla morte.

B – Oh piagnona eccoti
S – Ehi ciao troio. . . a no non mi abbasso ai tuoi livelli
B – Pft . . . Zayn ciao amore

Come l’ha chiamato ?! Amore ?! Se l’ha chiamato amore significa che si sono sentiti . . . lo sapevo.
Ho sempre avuto un lato che lotta per quello che vuole anche se la maggior parte delle volte procuravo soltanto figuracce. E questo lato sta uscendo nei confronti di Zayn perché ?
Sono troppo istintiva. Non penso fino a dieci . . . mi andrebbe bene anche pensare fino a tre ma no io parto subito.

Z – Io non sono il tuo am. . .
S – Senti amore li chiami i milioni di ragazzi che ti sei portata a letto non lui capito !?
B – E tu saresti ?
S – Summer Cherly Horan piacere , oh io ti conosco forse perché sei la trota del corridoio

Smerdata.

B – Da quando che abbiamo tutta questa confidenza ?
S – Da quando me lo hai portato via mentre ballavamo
B – Ah si quella sera come ci siamo divertiti
Z – In realtà solo tu ti sei divertita , balli male e ridi come se avessero preso la coda di un cane
B – No quando stavamo alla festa . . . dopo
Z – Ok , lo ammetto sono un donnaiolo ma nel letto non mi porto tipi come te un minimo di gusto ce l’ho anch’io
B – Zayn non è finita qui . . . ti ricordi quando ti ho detto che sei mio ? Beh lo sei tutt’ora . . . e tu attenta appena ti giri lo troverai con me

Se il nostro mondo sta andando a puttane è colpa di elementi del genere.
Prendo le chiavi dalla tasca del pantaloncino ed apro casa mia. Spero che Harry stia ancora dormendo , poverino. Faccio piano per non far cigolare la porta anche se impossibile. Le luci sono tutte accese quando vedo Niall venirmi incontro pronto per abbracciarmi.

N – Vi siete divertiti ?
S – Sapevi tutto ?
N – Sum sveglia sono il migliore amico del tuo fidanzato
S – Niall ! ! Non è il mio fidanzato la smetti !
N – Si si certo. Ciao Zayn mi raccomando ci vediamo dopo
S – Dove vai ?
N – A farmi un giro . . . Funny giusto ?
F – S-s-si
N – Uno smetti di balbettare , due non ti mangio e tre ti va di venire con me non ho niente da fare
F – Ok-

Non ci voglio crede , ma che sta succedendo ? Sembra che il mondo sta andando al contrario io con Zayn , Becky da sola e Niall con Funny . . . mica mi dispiace.
Speriamo non faccia il cretino con la mia migliore amica sennò già lo sa che cambio serratura alla porta. Sono ancora incredula alle parole di Niall . . . ma nonostante questo non so che fine abbia fatto Harry.
Fun chiude la porta alle spalle di Zayn e intanto io guardo per tutta casa cercando Harry.

Z – Sum lo sai vero che è casa tua ? –sedendosi sul divano-
S – Si , ma mi manca qualcuno
Z – Qualcosa magari
S – No no . . . qualcuno
Z – Chi ?
S – Harry l’amico che dovevo aiutare fino a qualche minuto fa
Z – Ah e allora
S – Ha una storia un po’ difficile . . .

Inutile è chiamarlo il suo cellulare è qui. Tutta la sua roba e qui tranne i suoi vestiti , ovvio. Esco fuori al giardino vedendo se sta facendo una passeggiata con quella sua sigaretta che neanche sa fumare.
Vedo da lontano Harry , meno male che ha quei capelli ricci. Chissà dov’è andato mi ha fatto prendere un colpo. Mentre faccio profondi respiri data l’ansia vedo che cammina strano . . . quasi zoppicando. D’un tratto vedo la sua testa ornata da quel cespuglio adorabile di ricci sbattere a terra dando una forte botta sul marciapiede. Lì la paura è salita a mille.

S – Zayn ! Zayn ! Zayn esci !

Malik con la sigaretta già accesa fa una corsa fuori casa. Indico tremolante Harry che è accasciato sul marciapiede vicino casa di Zayn.
Il moro prende la sigaretta buttandola fra l’erba verde del mio giardino ed entrambi corriamo per soccorrere Harry.
Io lo prendo per le braccia mentre Zayn per le gambe. Vedo sulle sue nocche , sul viso diversi graffi e il naso sgocciolare sangue.
Lo facciamo entrare a casa dove lo appoggiamo sul divano. Tentando di farlo svegliare.

Che sarà successo ?






Area Scrittrice :

Ehi tu che stai leggendo !
Ti ringrazio di aver letto questo capitolo, e se vuoi lascia una recensione sarei molto contenta.
Come hai notato il mio modo di scrivere è a "chat" e non a tutti piace
fortunatamente ho cambiato modo di scrivere, quello "normale", dal capitolo 10 in poi. A causa di diversi problemi non posso modificare i capitoli precedenti.


Grazie Mille, e ricorda di lasciare una recensione qui sotto, se non sai farlo, contattami !



- Summer
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D