Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    11/03/2013    5 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV HARRY

Aspetta un attimo,ho capito bene?
Jenna è incinta?
Ma è una cosa meravigliosa!
Mi sono sempre piaciuti i bambini e soprattutto l'idea che un giorno ne avrei avuto uno mio.
Ero ancora immobile a pensare a quelle parole che uscirono dalla sua bocca,la mia felicità in questo momento va alle stelle.
''H-harry..'' mi chiamo Jenna con uno sguardo preoccupato.
Non risposi,mi precipitai su di lei,chiudendo il suo corpo tra le mie braccia e la strinsi più forte che potevo.
''E' una notizia fantastica!'' dissi ancora abbracciato a lei.
''Davvero?'' chiese lei stupita.
''Certo,perchè non dovrebbe esserlo?'' chiesi confuso.
''Non pensavo che avresti reagito così,pensavo che reagivi negativamente,pensavo che per te fosse ancora presto..'' ma la fermai mettendogli un dito sulle sue soffici labbra.
''Shh..Non avresti dovuto mai pensare ad una cosa del genere'' dissi.
Lei sorrise,quanto amo il suo sorriso,poi non resistetti e la mia mano automaticamente finì sulla sua pancia ancora piatta.
''Quando l'hai scoperto?'' chiesi.
''Il secondo giorno che eravamo a New York,l'ho detto solo a Connie..'' rispose lei.
''Ancora non ci credo...'' dissi sorridendo.
Mi prese il viso tra le mani e mi lasciò un delicato bacio sulle labbra.
''Dovremmo dirlo alle nostre madri'' disse guardandomi seria.
''Sì,ma non penso sia una cosa grave'' dissi sorridendo,sapevo che mia mamma sarebbe esplosa per la troppa felicità.
''Vieni'' dissi alzandomi dal divano ''Andiamo adesso a dirgli questa bellissima notizia!'' dissi sorridendo.
Sorrise e con energia afferrò la mia mano,presi la valigia ed uscimmo da casa Smith.

POV JENNA

Sono felicissima che Harry l'abbia presa bene,pensavo al peggio.
Arrivammo davanti casa Styles ed entrammo,raggiungemmo le nostre madri in cucina che stavano parlando allegramente.
''Mamma,Anne dobbiamo dirvi una cosa'' dissi guardandole.
''Spero solo non sia grave..'' disse mia mamma guardandomi preoccupata.
''No,per niente..'' risposi sorridendo.
Io ed Harry ci posizionammo meglio davanti a loro,mentre io gli stringevo la mano.
''Mamma,Anne..'' richiamai la loro attenzione.
''Lei è incinta!'' mi precedette Harry.
Calò il silenzio e intanto io guardavo altrove,sperando che la loro reazione fosse positiva.
Lentamente abbassai lo sguardo proprio dove c'erano mia madre e Anne e notai che avevano gli occhi lucidi.
Mia madre si alzò e venne ad abbracciarmi e io la strinsi più forte a me sospirando.
''Oh mio Dio'' disse Anne mettendo una mano davanti alla bocca.
''Jen,sono felicissima per voi!'' disse mia madre,piangendo.
''Siete sicuri di fare questo grande passo,è una grossa responsabilità'' disse Anne.
Mi girai verso Harry che annuì riguardo a quello che le aveva detto la madre,mi girai e annuì sorridente anche io.
''Beh,allora...Congratulazioni'' disse sorridendo e facendo apparire due fossette uguali identiche a quelle del figlio.
Mi tremò la tasca dei jeans,il telefono.
Estrassi il telefono dalla tasca e vidi un messaggio e lo aprì:
'Fra 10 minuti sono a casa tua,devo raccontarti una cosa fantastica. Connie xx.'
''Io devo andare a casa,Connie mi ha appena inviato un messaggio dove dice che vuole parlarmi'' dissi voltandomi verso Harry.
''Anche Louis mi ha detto la stessa cosa'' disse Harry con il suo I-Phone in mano.
''Beh,io vado,allora a dopo'' dissi lasciandog
li un bacio sulla guancia avviandomi verso la porta.
Mi sentì prendere per il polso e pochi secondi dopo mi ritrovai contro il petto di Harry.
''Vorrei un bacio come si deve'' disse guardandomi sorridendo.
Risi e misi le mie mani dietro il suo collo per farlo abbassare un po',mentre mi mettevo in punta di piedi e appoggiai le mie labbra contro le sue,lui mise le sue mani sui miei fianchi sotto il tessuto della maglia,passando la sua lingua sul mio labbro inferiore ed io dischiusi le labbra per far incontrare le nostre lingue.
Era straordinario come un semplice bacio ti possa fa andare lo stomaco sotto sopra.
Senza fiato ci staccammo e ci guardammo negli occhi.
''Dai,devo andare,sennò vai a sentire Connie!'' dissi ridendo.
''A dopo'' disse Harry lasciandomi un bacio sull'angolo della bocca.

POV CONNIE

Ero davanti a casa di Jenna,suonai il campanello ma non venne nessuno ad aprirmi,strano,avevo avvertito Jenna che sarei venuta.
Sentì il rumore di una porta chiudersi e girai la testa per vedere da dove proveniva quel rumore,e vidi che era Jenna che usciva da casa Styles.
''Spero solo che tu non stia aspettando da tanto..'' disse Jenna fermandosi davanti la porta con le chiavi in mano.
''Non molto'' dissi ridendo.
''Vieni,entra'' disse aprendo la porta e mettendosi da parte.
Entrammo e ci sedemmo sul divano per essere più comode.
''Allora,cosa mi devi dire?'' chiese Jenna incuriosita.
''IoeLouisabbiamofattol'amore'' dissi velocemente ed in imabarazzo.
''Patti chiari e amicizia lunga,se non parli più lentamente,come faccio a capire?'' disse ridendo.
''IO E LOUIS ABBIAMO FATTO L'AMORE!'' dissi scandendo le parole.
Jenna urlò in un modo così assordante che dovetti tapparmi le orecchie.
''Oh mamma,che notizia stupenda'' disse mentre le brillavano gli occhi.
''E' stato fantastico'' dissi con occhi sognanti.
''Anche io ho una notizia da dirti,che ti farà sicuramente piacere'' mi avvisò Jenna.
''Di cosa si tratta?'' chiesi.
''Ho detto sia a Harry sia alle nostre madri che sono incinta'' fece un piccola pausa ''E tutti l'hanno presa bene!'' disse con un sorriso a 32 denti.
''Questa sì che è una bella notizia!'' dissi felice.
''Già!'' disse lei.

POV LOUIS

''Quindi l'avete fatto?'' mi chiese Harry.
''Esatto!'' risposi a settimo cielo.
''Sono felice per te,Bro!'' disse Harry mettendomi una mano sulla spalla.
''E' stato spettacolare,dopo un po' di tempo che stavamo insieme,mi sembrava giusto fare un passo del genere'' disse sicuro.
''Lo penso anche io'' mi diede ragione Harry.
''Anche io ho una magnifica notizia da darti!'' disse Harry con un sorriso enorme,che fece comparire le sue dolci fossette.
''Dai,sono curioso'' dissi posizionandomi bene sul divano.
''Diventerò padre!'' disse con un sorriso a 32 denti.
Diventerà padre...Questo voleva dire che...Jenna era incinta!
''Diventerò zio!'' dissi in preda alla gioia.
Harry rise di gusto dopo la mia affermazione.
''Congratulazioni Bro!'' dissi stringendogli la mano.
''Grazie'' rispose Harry.
''Sarà tutto suo zio nel modo di vestire!'' dissi mentre mi immaginavo un mini Louis.
''Frena con la fantasia e se fosse femmina?'' chiese ridendo.
''Non è quello il problema!'' dissi sicuro.


 

COME ON :3

Eccomi ancora qui,con un'altro capitolo c:
Io vi adoro,il prologo ha raggiunto le 1370 visualizzazioni e le recensioni sono 92,cioè io piango! *-*
Ritornando al capitolo,vi dico che è stato un parto,visto che la mia ispirazione ha deciso di prolungare le sue vacanze a Londra c:
Poi,volevo avvisarvi che nel prossimo capitolo andremo un po' avanti nel tempo :3
Ringrazio infinitamente tutte le persone che leggono questa storia,DEVO TUTTO A VOI <3
Come nell'altro capitolo vi lascio il link della mia pagina Facebook,vi prego chi ha Facebook potrebbe mettere mi piace *FacciaDaCucciolo* ci tengo tanto,soprattutto perchè la pagina non si attiverà finche non raggiungerà i 100 mi piace. c:
-http://www.facebook.com/MyIdolsTheyAreMyLife
Poi qui vi lascio i link di Facebook,Twitter e Ask,mi farebbe anche piacere se mi faresta delle domande anche solo per conoscerci meglio,vorrei conoscere tutte le mie sorelle :3
-http://www.facebook.com/marikamacaluso
-https://twitter.com/MarikaMacaluso
-http://ask.fm/Sciuffo
Va bene,ora vado bellezze c:
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore