Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmesuprauhl    12/03/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: In questa FanFiction ci sarà anche Justin Bieber !
Summer, 18 anni, è ribelle, strafottente, menefreghista degli altri ma anche molto sensibile se colpita nel suo punto debole.
Da un po' a smesso di credere all'amore. Pensava che fosse una cosa falsa, un'invenzione che le persone creano per avere legami con altri.
Ha un passato difficile, solamente lei lo sa.
E' un'enigma troppo difficile per le persone, quasi indecifrabile, per quello è sempre sola, se non fosse per Jessi, la sua best.
Poi arriveranno loro 6 (compreso Bieber) e vedrete se riusciranno a risolvere questo enigma, che nemmeno forse lei sa essere.
QUI LORO SONO FAMOSI.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                   One Day, I'll Make You Proud Of Me 
                                         




"Ero sdraiata sul mio letto, con un mal di tesa assurdo. Forse avevo esagerato con la vodka. Mi girava la testa, come non mai. Sentii la serratura aprirsi. 
'Sarà sicuramente Lean' ricordo di aver pensato.
Avevo quasi gli occhi chiusi quando qualcuno mi accarezzò la guancia poi passò alle coscie. Sospirai a quel tocco, non sapendo più cosa fare...
- Io non ti farò mai del male, lo prometto. - lo disse con una grande tranquillità, mentre io ero di fianco a lui, con il respirò irregolare, poi chiusi gli occhi. Sentì il suo tocco sul mio petto, fino ad arrivare al mio seno..."
 
- AHHHH - urlai ansimante dal mio letto. Mi guardai intorno spaventata. 
Il mio respiro era irregolare, ero tutta sudata e mi scendevano le lacrime.
'No devo essere forte' pensai, ma in quel momento non riuscì.
La finestra del mio balcone era aperta ed entrava l'aria fresca da fuori, così decisi di uscire dal mio letto e dirigermi verso il balcone.
La luna era chiara al cielo notturno. Guardai in alto, vedendo le stelle e la luna.
Era solo un sogno, solo un bruttissimo sogno.
- Quando ti guardo, papà, mi sento così piccola, te l'avrò già detto tante volte. - dissi al cielo. Già, mio padre ora è in un posto migliore, dove la tristezza non c'è, dove puoi sempre vedere le cose da una prospettiva diversa, migliore di come la vediamo noi, che viviamo ancora qui.
- E' da tanto che non ti parlo sai? E sai anche che quando ti parlo è quando ho bisogno di qualcuno, ma quel qualcuno non c'è. Adesso vado in questo college, è carino ma io mi sento fuori luogo. E' mamma che ha deciso, ormai quella non mi vuole più, si sa. Ci sono delle 'star' in questa scuola, lo sai papà? Sono i One Direction, una band e Justin Bieber. Beh, dire che non sono carini è da suicidio, perchè lo sono, ma sono talmente stronzi! Poi c'è Justin, che lo vedo diverso dagli altri, come se qualcosa in lui ci sia in me, non so se mi spiego. E' strano perchè quando lo vedo lo vorrei subito abbracciare, come se fosse normale, ma la cosa più strana è che non siamo molto amici, come dire. E' alquanto strano, direi..- mi fermai guardando il paesaggio che avevo davanti a me. 
- Perchè dev' essere così difficile la vita? - lo urlai, quasi come uno sfogo personale.
- Perchè ormai in questo mondo per essere felici devi prima soffrire - disse una voce da lontano. Mi guardai in giro, ma non vidi nessuno, eppure c'era qualcuno. La voce, l'avevo già sentita, ma era così distante che non l'ho sentità del tutto.
- Dove sei? - chiesi, sempre urlando. Nessuna risposta.
Guardai la luna e mi sentì così piccola in confronto alla sua maestosità.
- Buonanotte pa...un giorno.. - mi fermai con gli occhi lucidi dall'emozione
- Un giorno papà, ti renderò orgogliosa di me, te lo prometto -





 
- Summer, oggi vieni al PartyNight Day della scuola? - chiese Niall, mentre mangiava il suo panino.
Eravamo in mensa, dopo aver finito le due ore di algebra e una di geometria. Ormai era un ritrovo la mensa e mi ero legata molto a Niall.
- Non lo so...non mi sono mai piaciuti sti Party della scuola - 
- Ti prego vieni, sarò io il tuo cavaliere - disse Niall supplicandomi. Oddio, era un'angelo quando faceva così.
- Sicuro Niall? - disse una voce roca dietro di me, ormai sapevo che era.
- Ti prego Harry, se non è lui il mio accompagnatore, come pretendi di essere tu? Poi ti prego, non ho dei cetrioli al posto degli occhi, sveglia! - sventolai la mano verso di lui, la quale sbuffò.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurò qualcosa
- Tu, in qualche modo, sarai mia, sappilo - lo disse sicuro di se per poi salutare Niall e Liam e poi andare da Louis e Zayn.
Eccolo, quest'ultimo lo stavo guardando e anche lui mi stava guardando. Aveva quel non so che di misterioso che lo rendeva affascinante, ma era anche arrogante.
- Comunque sì, vengo, però non con te, sorry - feci le spalluccie a Niall, che mi sorrise.
Vidi da lontno Justin che sorrideva nella mia direzione.'Ma perchè è così perfetto quel ragazzo?' pensai tra me e me.
Poi vidi che era in compagnia di...
- Oddio santo, che cazzo ci fa con lui? - lo guardai arrivare insieme a Justin.
- Ciao babe - disse Andy, arrivando insieme a Justin.
Non lo degnai e salutai Justin sorridendolo, il quale ricambiò subito dandomi un bacio sulla guancia. Sentivo il rossore di quest'ultimo e abbassai lo sguardo mentre sentivo Justin ridacchiare.
Alzai di nuovo lo sguardo e per sbaglio guardai Zayn, il quale si girò è mi vede che lo stavo guardando, di nuovo.
Spostai lo sguardo per ritrovarmi a faccia con Andy.
- Con chi vai al Party oggi? - chiese in tono malizioso poggiando la sua mano sulla mia guancia.
Sentivo un brivido percorrermi il corpo,ero a disagio quando mi toccava. Sentivo qualcosa di brutto.
Tolsi la sua mano e o guardai. - Non ci vado con nessuno e non osare mai più toccarmi, intesi? - risposi in tono arrabbiato.
- Perchè? Si da il caso che non sia la prima volta..-
- Cosa? - dissi io meravigliata.
- Sulla spiaggia, ti ricordi? - e in quel momento ricordai.
Sospirai a quel ricordi che volevo assolutamente dimenticare.
- Vattene - in modo irritato alzai lo sguardo per incontrare il suo sguardo.
Non rispose.
- Vattene ti ho detto! - lo urlai alzandomi e mettendomi alla pari con lui con l'altezza, anche se era abbastanza alto.
Se ne andò, lasciando Justin da solo.
- Che cosa è successo? -
- No Juss, non ora ti prego - per poi andarmene via, mentre mezza scuola mi guardava. Sentivo lo sguardo di Zayn e di Harry increduli.




 
 
Quando uscii dalla scuola andai sotto un'albero della GreenWay per calmarmi.
- Ma perchè? Già mi odio solo per essermi piaciuto, poi mi deve ricordare quello? - sussurrai all'albero, perchè si, io parlo con gli alberi perchè penso che sia l'unico che mi capisce e non parla.
Guardai le persona aggirarsi per il parco, sorridenti e fieri di essere qui.
- Vorrei tanto andare via...scappare da qui e rifarmi una vita -


 
"Il suo respiro era irregolare, pure il mio. Mi baciò con foga, anche se io non avevo più forza, sapevo che voleva ancora.
Entrò in me senza preavviso, ormai abituata a tutto questo dolore. Andò veloce, facendomi male.
- Ahia - sussurai cercando invano di farlo smettere, anche se sapevo che non potevo.
- Shh, così noi non ci divertiamo, era quello che volevi,no? Ora urla il mio nome - ed era vero, l'avevo voluto io.
Non volevo urlare il suo nome, tutto ma non il suo nome. Ero ancora abbastanza sbronza, quindi non ricordavo la sua faccia.
- Urlalo Summer! - lo disse quasi urlando, e io lo dissi.
 
- Brava ragazza, un giorno ci incontreremo di nuovo, perchè tu non scapperai mai da me - e dopo questo se ne andò"


 
Mi risvegliai dalla mia dormira sotto l'albero, ansimante e spaventata dal sogno, che avevo fatto.
'Ancora quel sogno, che sta succedendo?' pensai tra me e me, non capendo più niente. Mi alzai, guardai l'orologio, prima di venirmi un'infarto.
- Cazzo, sono le 3 e ho saltato praticamente tutto il pomeriggio di scuola,poi devo andare a preparami - corsì più veloce che potevo fino ad arrivare all'appartamento, dove c'era Carly ad aspettarmi. 
- Dove sei finita? -
- Scusa, mi sono addormentata sotto un'albero.. - dissi 
- Sotto un'albero? Va beh, allora, che vestito vuoi metterti? Scegli fra questi che ho preso -
I vestiti erano tutti bellissima, ma non adatti a me, erano troppo scollati.
- Carly, i vestiti sono bellissimi, ma n...- non finì che vidi che nell'armadio c'era un vestito che mi aveva attirato moltissimo.
- Carly, quel vestito, quello, voglio quello - lo indicai e Carly capì.
- Questo è stupendo, ma Sum, è troppo semplice -
Non aveva le spalline. Il corpetto era fatto di fiori bianchi e il sotto si apriva con il tulle, arrivando fino a metà coscia, ma non era volgare, anzi era così bello, così semplice.
- Credo di aver trovato il vestito che metterò stasera... - dissi fiera.
Invece Carly optò per un vestito nero a monospalle decisamente molto sexy e provocante.
- Non credi che...sia troppo Carl? - chiesi senza vergogna.
- No, penso che sia PERFETTO! - ah okay, se lo dice lei.
In quel vestito mi sono immaginata Jessi, sapevo che pure lei era così estroversa e amava mostrare le sue curve.
- Chi vorrai conquistare oggi? - domandò Carly di sprovvista.
Corrugai la fronte a quella domanda.
- No, aspetta, che dici? Non voglio conquistare nessuno, magari tu piuttosto... - e la guardai.
- Beh si, vorrei che Zayn mi notasse... -
- Allora ti noterà sicuramente, stanne certa -  e mentre lo dicevo, avevo qualcosa allo stomaco, ma non saprei dire cosa. Sapevo solamente che mi dava fastidio.
'Non ci pensare, non ci pensare Jean'


                 ________________________________________________________________________________________________
 

Eccomi di nuovo ragazze :D
Vi piace il capitolo? Diciamo che a me non mi fa impazzire, ma amo dannatamente la parte in cui Summer Jean è nel balcone e si sfoga con suo padre, che è in cielo. Lo trovo assolutamente bellissimo, mi sono commossa pure io (lol).
Succederanno tantissime cose, ci saranno molti segreti da svelare prima di avere il lieto fine (o forse no) quuuuuiiindi, continuate a seguirla, e mi dispiace molto se non aggiorno con regolarità, ma l'ispirazione, il tempo e la preparazione per gli esami non trovo più tempo libero.
Vorrei solo un piccolo contributo, cioè la Recensione.
So' che tante di voi non recensiscono perchè non hanno voglia o per il tempo (vi capisco, sono anche io una lettrice) ma io ci metto l'anima quando scrivo e faccio anche molta fatica e mi redereste davvero Happy se recensiste, anche solo scrivendo una piccola frase, non importa, è il gesto che conta, non è forse così?

Aggiorno a 2-3 Recensioni



In The Next Chapter

"Un'amicizia di tanti anni fa, riaffiorirà, rendendola per qualche momento felice, felice davvero che la sua vita potesse cambiare, ma dietro l'angolo, una minaccia incombe su di lei. Infatti un segreto, tenuto nascosto per tanti anni sarà svelato a tutti, facendole dimenticare il significato di felicità per sempre."


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmesuprauhl