Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    12/03/2013    6 recensioni
'Avevo la fottuta convinzione che quando ogni cosa mi avrebbe lasciata sola,lui,lui sarebbe rimasto al mio fianco. E invece se n'era andato, per realizzare il suo sogno,lontano da qui.'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's point of view.

E dopo quelle parole rientrò nello stanzino, io la seguii, la testa bassa, il cuore a pezzi.
'Forza Michelle, credo che i ragazzi abbiano da fare ora.' disse spostandosi una ciocca dei lunghi capelli biondo cenere dietro all'orecchio.
'Pff, ma mi stavo così divertendo!' disse a gran voce Michelle, facendo scoppiare a ridere tutti i presenti nella stanza.
''Grazie di tutto ragazzi, siete stati carinissimi!' disse Bluerose abbracciando tutti i ragazzi, per poi arrivare di fronte a me, farmi un cenno con il capo ed uscire dalla stanza, con la mano di Michelle intrecciata nella sua. Le due uscirono dalla stanza e d'istinto io mi lasciai cadere su una poltrona blu di velluto, insieme ai miei mille pensieri.
'Che ti succede Harry?' chiese Zayn sorseggiando un succo d'arancia.
'E' vero Zayn, da quando Harry ha visto quella ragazza sembra..cambiato, per non dire rimbambito.' disse Louis sghignazzando.
'Non dite cretinate ragazzi, sto benissimo.' dissi abbozzando uno dei più falsi sorrisi che mi era mai capitato di accennare.
'Ora però sono stanco, ho bisogno di riposare, a domani ragazzi.' dissi uscendo dalla stanza e andando a sdraiarmi nel letto del camper del tour.
Mi portai le coperte fin sopra al viso e chiusi gli occhi, poggiando i polpastrelli sulle palpebre, con la voglia di estraniarmi dal mondo intero.
Mentre l'oscurità dominava la visione delle mie pupille mi passarono davanti delle scene che avevo tentato di rimuovere, non perché non fossero stati dei bei momenti, anzi.
Ma quei ricordi erano per me come lame affilate, tagliavano.
Mi passarono per la mente tutti quei pranzi alla domenica in casa di mia madre, i nostri baci mentre sdraiati sull'erba progettavamo il futuro, la nostra prima volta e i suoi occhi impauriti prima di spogliarsi, seguiti a quella sensazione che finalmente fosse mia, non per quanto riguarda un fattore fisico, sentivo che le nostre anime si erano finalmente intrecciate e credevo che nulla le avrebbe mai spezzate. Non potevo nemmeno immaginare quello che le avessi fatto passare negli ultimi tre anni, ma nemmeno lei poteva immaginare il perché ero stato spinto a farle perdere le mie tracce.
Se ami una persona lasciala libera. E io l'amavo, l'amo tutt'oggi.
Ma lei non sapeva e forse non avrebbe mai saputo cosa mi aveva spinto a lasciarla, senza nemmeno una lettera, una chiamata, una mail.
Quei pensieri mi accoltellavano, poi sentii la porta del camper aprirsi, una leggera luce invase la stanza e Louis fece il suo ingresso nell'abitacolo.
'Voglio stare solo Lou, davvero.'
'Potrai ingannare gli altri, ma non me Styles.' disse accomodandosi per bene sulla sedia di fronte al letto. Mi rizzai rigido sul letto a quelle parole, incrociai le gambe e gli chiesi cosa volesse intendere con quelle parole.
'Parlami di quella ragazza, di quella Bluerose. Perché ti ha fatto quell'effetto quando l'hai vista?'
'Perché prima di XFactor io e Bluerose stavamo insieme, da circa due anni. Ci eravamo promessi tante cose, lei era convinta che io fossi quello giusto, il principe azzurro. Invece l'ho delusa, l'ho fatta soffrire ed inevitabilmente mi odia.'
'E per quale motivo ti odia?' disse Louis con aria interrogativa.
'Perché sono sparito. Nel nulla. Quando siamo partiti in tour ero partito promettendole che sarei tornato, dicendole che l'amavo. E invece sono sparito, senza lasciarle nessuna traccia.'
'E perché non sei più tornato da lei a Holmes Chapel?'
'Per salvarla.'  dissi abbozzando uno sguardo triste verso terra.
'Non sono affari miei Harry, quindi non ti chiederò di più. Ti dico solo una cosa.' disse estraendo una felpa rosa da una borsina. 'La piccola Michelle ha lasciato qui questa, hanno lasciato ai manager l'indirizzo di casa. Hai un ottima scusa per tornare da Bluerose, no?' disse dandomi il cinque.
'Non credo di avere il coraggio di raccontarle tutta la verità, Louis.'
'La ami, Harry?'
'Sì.' risposi con un sussurro.
'E allora vai.'


Ciao bellezze, sono ancora in ritardo lol.
Questo è un capitolo di transizione: infatti dal prossimo succederanno delle cose incredibili che vi toglieranno il fiato, vi faranno piangere, urlare e il tutto contemporaneamente (?) ahah.
Alla prossima bellezze, vi ringrazio per le numerose e dolcissime recensioni, siete dolcissime sjhfg x

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols