Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbiebsmysmile    12/03/2013    5 recensioni
- mi tocca - disse avvicinandosi al mio orecchio - altrimenti mi fanno fare qualcosa di peggiore - disse per poi tornare a guardarmi negli occhi.
Avrei giurato che a quelle parole "mi fanno fare qualcosa di peggiore" aveva sorriso.
Avevo il suo respiro caldo il faccia,il suo corpo emanava calore a contatto col mio e tutto quello che ci circondava sembrava svanito,le risate dei ragazzi,i loro sghignazzi,niente,c'era completo silenzio ed esistevamo solo io e lui,solo io e Zayn,solo Addie e Zayn.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZAYN.
 
Cristo,Ellie!
Ci ero quasi riuscito,mi mancava tanto così,ma no boom fallito in una frazione di secondo.
Poteva scegliere momento migliore per Dio.
L'abbracciai senza un motivo,mi sentivo bene come non mai in quel momento,diamine ma che mi succede,parlo come una ragazza.
Fatto sta che lei era li e si stava preparando con i vestiti che le aveva prestato mia cugina e io poggiato alla porta del bagno la vedevo andare avanti e dietro dal bagno,era così carina piena di cioccolata,se non fosse stata così adorabile anche a prima mattina giuro che non mi sarebbe importato.
Scossi la testa sorridendo e cercando di togliermi il pensiero che lei stesse andando a farsi la doccia nel mio bagno.
«Zayn, dovrei farmi la doccia..» disse guardandomi 
«Tranquilla,fai pure» dissi indicandole la vasca da bagno «Ehm,devo lavarmi,se non ti dispiace..» continuò 
«Tranquilla,non mi disturbi.. » scrollai le spalle guardandola «Zayn,fuori.» mi spinse ridendo  «Okay,okay!» dissi alzando le mani in segno di resa e sorridendo,uscii e scesi giù e trovai Harry sul divano che guardava la tv.
 
 
 
«Hei riccio»  lo salutai e il riccio voltò lo sguardo su di me,era sovrappensiero - qual buon vento ti porta così presto a casa mia» dissi »
 
«Ehm,sai..mi hanno detto di ieri sera e ho deciso di venire a vedere come stavi..» certo,Harry Styles che alle 9 e mezzo di mattina viene a casa mia solo per una sbornia,come non crederci.
«Ohw,gentile da parte tua» dissi «Zayn,sei a conoscenza di essere pieno di..» mi toccò il volto con un dito  «..nutella?» sorrisi «Già,si..è che io,Addie - sospirai - storia lunga.» risi e il riccio mi seguì.
«Cavolo Malik,ti facevo uno dal sesso forte,ma non di sesso al cioccolato»  mi tirò una pacca sulla spalla
«Ma cosa? no,non è successo niente..» mi passai una mano sulla testa che ancora faceva male.
Lui rise.
«Hei» arrivò Ellie dando un bacio alla guancia a Harry,cosa mi ero perso? Li guardai.
«Mi sono perso qualcosa?» chiesi incredulo guardandoli.
I due si scambiarono uno sguardo
«Nn..no..» dissero,ma il rossore del viso di mia cugina diceva tutto il contrario,ok non posso neanche più ubriacarmi che il mondo cambia,beh la prossima volta a cosa devo prepararmi? l'attacco degli alieni? probabile.
«Noi stiamo andando a fare colazione,perché tu e Addie non vi unite a noi?» chiese Ellie sedendosi sul divano «sarebbe una bellissima idea un uscita a quattro»  continuò facendo l'occhiolino. «Sai che ti odio vero?» le dissi dandole una leggera spinta con la spalla,lei rise,aveva capito che mi riferivo a poco prima. «Oh andiamo,non l'ho fatto di proposito..» disse facendo la linguaccia «beh,noi andiamo,se volete unirvi a noi ci trovate da Starbacks» concluse alzandosi e prendendo Harry per mano,dirigendosi verso il grande portone bianco. 
Guardai Harry dopo che El fosse uscita «mi raccomando,vi tengo d'occhio»  lui mi annuì,lo sapeva,sapeva quanto tenessi a Ellie e sapeva che mi sarei messo contro al mondo pur di difenderla,figuriamoci gli amici.
 
POV ADDIE.
 
Finita la doccia cominciai a vestirmi con i vestiti che mi aveva prestato El poco prima,non riuscivo a non pensare a quello che stava per accadere a me e Zayn,il risveglio,la colazione,la nutella e quel bacio che stava per scappare,tutto ciò che desideravo da tanto. Chiusi gli occhi e cercai di  rimontare quelle immagini,Zayn che pronunciava il mio nome,odiavo il mio nome,ma detto da lui sembrava diverso,era così melodioso e sexy.
«Addie,ci sei?»  
ritornai in me quando capii che Zayn mi stava davvero chiamando da fuori bussando alla porta. «Sssi..si,ci sono,un attimo!» e corsi ad aprire.
«Hei - mi disse aprendo un sorriso a 876543 denti non appena aprii la porta,non potei fare a meno di ricambiare» «Ellie e Harry ci hanno invitato a unirci a loro per la colazione,ti va di andare?» disse 
«Ma noi abbiamo già fatto colazione» - dissi al moro difronte a me «e poi credo di dover andare a casa prima che i miei mi tolgano ufficialmente dal certificato di famiglia..»- risi provocando anche la risata di Zayn che scosse poco la testa.
«Beh allora ti accompagno io se non ti dispiace - ammiccò - scegli,auto o andare a piedi?» sorrise.
«Per quanto mi piacerebbe andare a piei non credo di sentirmela con questi oggetti da tortura ai piedi» - risi indicando le scarpe della sera prima dato che Ellie portava un numero più piccolo e non poté prestarmi nulla.
«Ti porto in braccio,non ho problemi» aggiunse il moro scrollando le spalle. «Non ce la faresti.» - risi. «Dici?Proviamo.» 
 Di scatto mi trovai aggrappata al suo collo che scendevamo le scale come degli idioti,Zayn mi teneva salda con una mano dietro la schiena e l'altra dalle ginocchia,a mo di sposa insomma.
« Zayn,mettimi giù»
«Di già? Beh,se proprio insisti..» disse facendo finta di farmi cadere dalle scale 
«Stavo..stavo scherzando!»- mi strinsi ancora di più al suo collo e lui si voltò verso di me.
Il suo sguardo si posò prima sulle mie labbra e dopo sui miei occhi. Dischiuse poco la bocca e si inumidì il labbro inferiore con la lingua. Sorrisi quando mi resi conto di essere arrivati davanti al grande portone bianco e abbassai lo sguardo per nascondere le gote arrossate dall'imbarazzo del momento.
«Voglio farti vedere una cosa - disse mettendosi a sedere e sbattendo la portiera dello sportello - Hai paura delle altezze?»- continuò voltandosi verso di me e mostrandomi la sua dentatura perfetta.
«No,le amo» - dissi sorridendo. «Perfetto,allora ti piacerà di sicuro.» - mi sfiorò la guancia con la mano,stavo decisamente avvampando,ero io o faceva un po' troppo caldo in quella macchina?
Zayn guidava in una maniera tranquilla,parlammo e ridemmo per quasi tutto il tragitto.
«sai,sembravi un tipo così silenzioso prima»- dissi guardandolo e lui voltò lo sguardo verso di me per poi ricondurlo sulla strada. -« Lo sono - rispose - è solo che quando sono con te è diverso.»- era un bene? Annuii e lui si fece scappare un sorriso,capii che eravamo arrivati.
Precisamente non so dove ci trovavamo,era tutto verde e un sentiero in salita era d'intralcio a tutto quel paradiso terrestre.
«Togliti le scarpe. - disse 
«Cosa?» - lo guardai stranita
«Togliti le scarpe e metti le mie,dobbiamo fare un paio di metri a piedi e non voglio che ti faccia del male» disse ponendomi le sue Blazer azzurre e mettendosi un paio di infradito che aveva preso poco prima dal cofano. Lo guadai prima di prenderle,era protettivo.
Dopo una lunga camminata arrivammo sopra la cima di quella piccola collina che si affacciava sul mare,la vista era davvero mozzafiato ora capivo perché parlava di altezze,cadere da li sarebbe stato un vero suicidio. Non so come,ma io questo posto l'avevo già visto eppure non ci sono mai stata,il verde così accesso,il blu del mare e il cielo poco nuvoloso che non lasciava trasparire nulla,per quanto potesse essere bella Londra il tempo faceva davvero defecare,se non peggio.
«Wow..»
«Ti piace?» - disse il moro raggiungendomi e guardandomi entre fissavo quella meraviglia di paesaggio.
«E'...splendido.» - mi voltai sorridendo
«Vengo qui quando ho bisogno di pensare,di stare da solo e disegnare» maccerto il disegno che avevo visto quella sera a casa sua «è il mio "posto segreto" e tu sei la prima a cui lo mostro» - si voltò verso di me.
«Zayn,perché..perché i-io?» lo guardai confusa
Il moro esitò prima di rispondermi poi prese la mia mano e cominciò piano a srotolare le dita chiuse.
«Perché mi andava di farlo»  srotolò il pollice «perché sei una persona speciale e buffa» srotolò l'indice «ohw,beh grazie»  risi - «era un complimento» sorrise «perché sento che posso fidarmi di te » srotolò il medio «perché ho come la sensazione che io debba proteggerti» srotolò l'anulare e fece una pausa poi sospirò profondamente chiudendo gli occhi 
«perché mi succede questo.» disse srotolando il mignolo e portando la mano sul suo petto,precisamente sul suo cuore.
Spalancai gli occhi quando sentii il suo cuore battere a ritmo irregolare, quasi,se non uguale,al mio.
Mi sentii avvampare peggio di prima quando se la portò al collo e si avvicinò a me.
Nessuno in adesso avrebbe potuto rovinare quel momento,nessuna Ellie,nessuno dei ragazzi,nessuno e finalmente le sue labbra si posarono sulle mie in un bacio così focoso come se avessimo bisogno di esso per sopravvivere. Sorrisi sulle sue labbra e portai anche l'altra mano sul suo collo e farla passare tra i suoi capelli mentre le sue si posavano leggere sui miei fianchi. La sua lingua rincorreva la mia e il suo sapore era dolce e buono come il suo odore,era sicura che l'avrei riconosciuta tra mille. Ci staccammo solo quando ci rendemmo conto che era appena cominciato a piovere,alzammo la testa ridendo per poi far combaciare le nostri fronti e guardarci negli occhi.
«Uhm,un bacio sotto la pioggia..romantico!sbottò di colpo Zayn dandomi un altro bacio e facendomi ridere. Dire che quel bacio è stato qualcosa di desiderato da troppo,molto tempo è dire poco e finalmente era successo,ero li,con lui.
 
POV ZAYN.
 
La vidi arrossire non appena ci staccammo,succedeva spesso quando parlavamo ed era una delle tante cose che adoravo di lei,era così pura e bellissima con quei suoi capelli lunghi e i suoi occhioni verde/blu che cambiano tonalità da chiaro a scuro a seconda dell'umore e ora scintillavano,quindi si,potevo capire che era decisamente felice.
- Forse è meglio se andiamo - disse staccandosi completamente da me e un senso di panico mi avvolse finché lei non prese la mia mano e la incrociò nella sua piccola minuta e delicata manina.
Entrati in macchina non potei fare a meno di guardarla scuotere i capelli inumiditi dalla pioggia,e guardarsi allo specchietto per aggiustarli.
«Ho qualcosa che non va? mi fissi come se fossi un'aliena» rise 
«sei buffa e no,non hai nulla che non va» le sorrisi mentre lei ricambiò e abbassò lo sguardo,l'aveva fatto di nuovo,le sue gote erano diventate rosso pomodoro,era arrossita.
Arrivammo un po' troppo velocemente a destinazione,non volevo lasciarla andare ora che finalmente ero riuscito a baciarla.
Spensi il motore e mi voltai verso Ad che si torturava le dita.
«Beh..allora grazie per avermi mostrato il tuo posto segreto» sorrise accarezzandomi la mano sulla marcia della frizione «il nostro posto segreto» la corressi e lei cambiò espressione in quella sorpresa poi pian piano si avvicinò a me e mi stampo' un bacio sulle labbra. Mi stava letteralmente facendo impazzire.
POV ADDIE.
Forse avevo sbagliato a prendere l'iniziativa del bacio e se lui non voleva? Aprii lo sportello dell'auto pronta a precipitarmi fuori,ero imbarazzatissima e non era da me.
«Hei,dove credi di andare signorina?»- Zayn mi tirò verso di se facendomi il solletico.
«Zayn,dio smettil..ahahahah- mi ritrovai sdraiata con la testa sulle sue gambe mentre lui mi guardava - Zayn.. »
«Mh..si?» disse sorridendo e aiutandomi a mettermi seduta sulle sue gambe 
«Adesso..che si fa?» chiesi incerta e credo che lui se ne sia accorto la mio tono di voce flebile e spezzato. Lui abbassò lo sguardo e lo posò su di me «Ti va di provarci? di provare a frequentarci?» disse sospirando,temeva la mia risposta,glielo si leggeva negli occhi e questo mi fece capire quanto ci tenesse.
Annuii sorridendo e il suo viso si rilassò aprendosi il un sorriso e poi schioccarmi un bacio.
«Grande.» disse sulle mie labbra sfiorando una risata.
Scesi dall'auto e prima di entrare in casa mi voltai a salutarlo con la mano,mentre Zayn,anzi il mio ragazzo se ne andava via accompagnato da un rumore d'auto.
«Sono a casa!» urlai appena entrata.
- Dove sei stata,signorina?» mia madre dalla porta della cucina mi fissava seria,questo non prometteva nulla di buono.
«Ero da Ellie,lo sai.» - dissi scrollando le spalle e poggiando la borsa sul divano 
«Ohw,certo e Ellie ha la patente? »
«Si mamma,i suoi...zii a differenza vostra si fidano di lei e poi mi ha accompagnata suo cugino,Zayn, nonché mio amico -risi,era strano adesso - e amico di Louis» dissi guardandola seria.
«Tesoro, - disse mia madre venendomi incontro e poggiando le mani sulle mie spalle - io e tuo padre ci fidiamo di te,è solo che abbiamo paura che possa succederti qualcosa,non darci colpa solo perché siamo così protettivi,è il nostro compito da genitori» disse ridendo
«Va bene,va bene mamma»annunciai in segno di resa e le sorrisi - ora vado in camera,se mi cerchi sono li - dissi salendo le scale.
Amavo mia madre,per quanto potesse essere rompi coglioni sapevo quanto tenesse a me e mio fratello maggiore,Ryan. Senza togliere nulla a mio padre,anche lui ci ama,ma lei è diverso per qualsiasi figlia femmina,giusto? 
Mi distesi sul letto cercando di fare mente locale di tutte le cose che erano successe quando il mio cellulare vibrò.
 
Da: Zayn. :)
- Allora,ti hanno tolto dal certificato famigliare? 
Se vuoi casa mia è sempre pronta ad ospitarti. 
Z. :) xx

 
A: Zayn. :)
- AHAH spiritoso ;)
è andato tutto bene,mamma era solo
un po' preoccupata.
A. :) x
 
Da: Zayn. :)
- Lo sarei anch'io se perdessi le tue tracce. 
Z. :) xx
 
Quel messaggio mi fece sorridere,per quanto duro potesse sembrare Zayn,aveva ragione Liam.
Continuai a messaggiare con Zayn per un altro po' finché non mi disse che doveva andare agli allenamenti,ma promise di avvisarmi non appena sarebbe uscito.

 
A: Zayn. :)
- Segna per me :)
A. :) xx

 
 
Da: Zayn. :)
- Lo farò,amore.
Z. :) xx




 
lasciate una recensione? :)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbiebsmysmile