Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    12/03/2013    2 recensioni
Quattro drabble sulla Mythshipping, una per ogni lettera della parola - Myth [MalikxIsis]
[M - Married] "...“Siamo sposati?” Domanda Malik..."
[Y - Yearning] "...Il ragazzo urla soffocando le fiamme, mutando il desiderio ardente in rabbia..."
[T - Traitress] "...Non ho tradito. Amo mio fratello e temo per la sua sorte, ma non ho alcun marito per cui dover pregare..."
[H - Hieroglyphics] "...due nomi ed una promessa scritta in geroglifico per ufficializzarla agli occhi degli antichi Dei..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Marik/Malik Ishtar
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mythshipping - VI

tumblr-mxgqsi-OGJ01se9x99o1-400

[ Mythshipping ]


_Morgan



Titolo: Mythshipping
Prompt: Hieroglyphics
Pairing: MalikxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: A voi la quarta ed ultima Drabble di questa raccolta. Ha un gusto strano, dolceamaro e ferroso come il sangue ed è leggermente triste, perché molti ricordi nel tempo si perdono ma restano le emozioni e per Malik ritornare nella cripta ove e cresciuto e ritrovare quel vecchio disegno è davvero doloroso, poiché gli rammenta una felicità che non potrà provare mai più. Isis se n'é andata per sempre e lui ha 'accettato' la sua scelta, nonostante non riesca ad accantonare ciò che prova per lei -sia amore, sia desiderio-.
Hieroglyphics and Blood, perché i vincoli di parole e sangue in oriente sono – ed erano- reputati sacri e Malik, a quella vecchia promessa crede ancora; se v'interessa sapere cosa vi sia scritto, ecco qui: “Sempre insieme.” Semplice ^^ , è una promessa fra bambini dopotutto e, al tempo, Isis non sospettava di dover divenire sposa del fratello, altrimenti avrebbe evitato di mettere la firma su quanto scritto.
Così si chiude la Mythshipping, una raccolta che mi è servita più per psicanalizzare Malik che per mostrare un vero e proprio 'rapporto' d'amore; forse è perché le relazioni non devono per forza avere un lieto fine e non tutte si formano per amore, forse perché Isis e Malik non riesco a vederli come innamorati, ma questa raccolta è venuta così.

Ringrazio tutti coloro che l'hanno seguita, in particolare AceLastFiamma e Hikari93 per i commenti agli scorsi capitoli e chi l'ha inserita fra le preferite-ricordate-seguite! Grazie a tutti!
Un Saluto!

_Morgan










H – Hieroglyphics




Sfiora il muro col palmo per rimuovere sabbia e sporco, riportando alla luce vecchi scarabocchi di poco conto; un disegno stilizzato, infantile, ove sono ritratte due figure abbracciate: una ha lunghi capelli neri e punti azzurri per occhi, mentre l'altra ha una chioma chiara come lino.
Tao, l'unione perfetta fra opposti; l'icona d'un sogno infranto.
Assottiglia lo sguardo leggendo i simboli, due nomi ed una promessa scritta in geroglifico per ufficializzarla agli occhi degli antichi Dei; Malik sorride amaramente, sfregando il disegno con forza finché il sangue non lo imbratta fondendo gli elementi in un unica macchia.
Simboli e sangue.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan