Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciliegina1D    12/03/2013    0 recensioni
Quei occhi Blu Mare,e quei capelli mori ormai biondi ed un sorriso che fa svenire tutte le ragazze compresa me!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF #3 capitolo Quel bacio era il più bel bacio che mi avevano mai dato,era stato bellissimo e sopratutto ero diventata rossa come un peperone e mi erano doventati gli occhi blu come quelli di Nialler. Lui mi vide con quei occhi e mi disse ' scusa, amore se te lo chiedo,ma.. hai messo le lentine a contatto dello stesso colore dei miei occhi?? perchè quando siamo usciti c'è li avevi di colore marrone..' 'no,no!' gli dissi però poi continuai ' vedi.. quando..io mi intimidisco (diciamo così) ..' 'Dai continua!' 'Vedi.. quando.. qualcuno mi bacia ,oppure mi bacia un ragazzo (il ragazzo in questione saresti tu) io divento roooossaaaaa come un peperone! hahaahahah lo so è un difetto scemo ma non ci posso fare niente sono fatta così!hahaha xD.' E finimmò a ridere come due scemi. Il giorno dopo eravamo a scuola io stavo aggiustando nell'armadietto i libri che erano dentro la mia piccola cartella,dell'eastpak color Blu insomma il mio colore preferito è il blu come avrete già intuito!:) Comunque io stavo mettendo i libri nell'armadietto quando all'improvviso sento che qualcuno mi tocca la spalla destra,e quel qualcuno mi da un bacio nella guancia destra,mi giro ed era Nialler,che dopo essermi girata mi dice 'Hey,bella come và??' io contenta di vederlo lo salutai 'Heeeyy,bello bene tu??' gli dissi scherzando 'bene bene che fai??' 'Sto aggiustando l'armadietto perchè ho troppi libri in cartella e se non li tolgo mi spaccò la schiena, oddio mi fa un male pazzesco!' lui sapendo che mi faceva male la schiena incominciò a farmi dei piccoli massaggi *che dolce* pensavo. Era l'ora di entrare in classe,e lui per darmi la buona fortuna pur essendo vicini di banco mi diede un lungo bacio,e fortunatamente la prof non ci vide perchè c'era l'armadietto che ci copriva. ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciliegina1D