Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LIttlE_PePpErmIt    12/03/2013    4 recensioni
CHISSA QUANTE VOLTE, VOI CARI LETTORI DI FAN FICTION, AVRETE DESIDERATO DI VIVERE UNA VITA DIFFERENTE O FUORI DAL COMUNE, DI POTER ESSERE I PROTAGONISTI DI UN'AVVENTURA SPETTACOLARE ...
Beh, questo e molto altro è quello che accade ad Angelica Cortinovis, una normalissima ragazza di 15 anni, annoiata dalla sua monotona vita esprime un semplice desiderio: essere la persona che più ammira ed invidia; ELEANOR CALDER.
MA NON SA CHE DA QUEL INNOCENTE DESIDERIO CI SARANNO DELLE CONSEGUENZE MOLTO PERICOLOSE ...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCORSI D’AMORE E STRUGGIMENTO

- Derek Derek! – urlai entrando in casa. Dovevo e volevo parlare a qualcuno di quel magnifico bacio, e lì’unica persona a cui potevo raccontarlo era lui. Ma probabilmente era arrabbiato con me per come lo avevo trattato quella mattina.

- Derek lo so che probabilmente sarai arrabbiato per oggi, ma non volevo offenderti, devi capirmi ero sconvolta. – Urlai ancora. Una voce gracchiante mi fece sobbalzare. Dalla cucina sbucò la sagoma di una signora in accappatoio verdognolo, bigodini in testa e ciabatte rosa ai piedi. Quella era la madre di Eleanor, e dalla sua espressione sembrava anche parecchio incavolata.

- Eleanor sei impazzita? Ti sembra il caso di urlare in questo modo alle 2 di notte? Poi cosa urli il nome di una persona inesistente? Non sei un po’ grande per avere gli amici immaginari?! – mi urlò dietro prima di tornare in camera sua con un passo trascinato.

Appena quella megera se ne fu’ andata mi buttai sul divano. Ero stanchissima, ma sapevo che non sarei mai riuscita a prendere sonno.

- Ehi qualcuno mi ha chiamato per caso?- chiese qualcuno dietro di me. Era Derek, ma non mi girai immediatamente verso di lui.

- Beh, forse io. Chi lo sa.

- Comunque sia qui qualcuno mi deve delle scuse.- disse in tono di rimprovero

- e qualcuno mi ha messo in un casino inimmaginabile!

- E qualcuno ha espresso un desiderio stupido. – ribadì lui alzando la voce di un tono. Mi girai verso Derek e gli risposi alzando ulteriormente la voce.

- E qualcuno mi ha moralmente obbligato ad esprimerlo! –

Ci guardammo un attimo negli occhi, poi scoppiammo entrambi a ridere. Non riuscivo ad essere davvero arrabbiata con lui, era più forte di me.

- Scusa per oggi. – dissi non appena la ridarella finì

- Tranquilla, credo proprio che anch’io sarei stato sconvolto da una simile notizia, ma penso proprio che non mi stavi chiamando solo per dirmi questo giusto?! – Quell’angelo mi capiva alla perfezione.

- Beh, in effetti … -

Gli raccontai filo per segno tutto quello che era successo: dal maniaco/demone, con l’aspetto di Zayn del mio salvatore, e del nostro bacio. Su quell’ultimo fatto sembrò rabbuiarsi

- Ehi che hai? Tutto bene? – chiesi

- Che? Si si. Stavo solo pensando … ma raccontami, com’è stato quel bacio?

- Magnifico. È pur sempre il mio primo bacio ma..

- Davvero? Cioè prima di Liam non avevi mai baciato nessuno?! – chiese in tono scandalizzato

- Si. È così strano? Scusami tanto se il mio passatempo preferito non è andare in giro a baciare ragazzi …

- Ok, hai ragione. Ma … tu cosa provi per quel ragazzo? E Eleanor, cioè tu, non è mica fidanzata con quell’altro, come si chiama … Louis ecco! –

Ha trovato il mio punto cruciale. Quello che io provavo per lui e il problema del mio essere già “accoppiata”: Liam era perfetto, con lui mi sentivo benissimo, ma comunque lo conoscevo da troppo poco per poterlo giudicare bene, ed inoltre non avrebbe mai e poi mai tradito Louis. Quella era una storia senza scopo.

- Per lui provo dei sentimenti molto forti, è vero, ma è tutto così complicato! – esclamai. Sentivo delle stupidissime lacrime di sconforto e frustrazione prepararsi per uscire dai miei stretti condotti lacrimali, ma io non le avrei permesso di uscire. Ma purtroppo vinsero loro.

Derek mi si avvicinò e mi asciugò le lacrime.

- Non piangere, odio vederti così. – mi sussurrò stringendomi tra le sue braccia.

- Grazie mille Derek. – dissi

- Ma di che scusa? Non sopporto quando la gente piange, mi mette tristezza. –

- Uh, quanto sei tenero. – dissi scherzando

- Comunque, dovresti aspettare un attimo dopo questo bacio: vedere come le cose si evolvono, come lui si comporterà nei tuoi confronti. Forse non vale neanche la pena di fasciarti la testa in questo modo. –

- infatti, perché mi devo preoccupare di inutili faccende amorose se ho alle calcagna demoni assetati di sangue –

Derek rise alla mia battuta.

- Un’ultima cosa: fai solo quello che il cuore ti dice. Egli è il mio maestro e la miglior guida della nostra vita. Ricordatelo sempre Angelica. –

Non seppi come rispondere ad una simile affermazione: ne ero rimasta colpita ed ammagliata.

- Derek .. – mormorai ancora abbracciata a lui.

- Si che c’è?

- Senza i tuoi consigli non so cosa farei. Ormai non riesco a far niente senza sapere la tua opinione.

- posso immaginare, sono peggio d’una droga! Ora è meglio che vai a dormire. Risolverai i tuoi problemi d’amore domani mattina!

- Agli ordini! – gli schioccai un rapido bacio sulla guancia e corsi in camera mia. La notte porta consiglio dice il detto no?! Beh, speravo fermamente che fosse davvero così. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LIttlE_PePpErmIt