Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rory_chan    29/09/2007    22 recensioni
«Sakura...cos'è per te, ballare?»
«Ballare per me...significa chiudere gli occhi, lasciare che la musica s'impossessi del mio corpo e che ne faccia ciò che vuole. Non ho paura di mostrarmi nè di muovermi perchè per me, ballare, significa essere viva»
{Coppie già scelte: SasuSaku, NaruHina, NejiTen e ShikaIno}
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iSAKURA’S HONEY

iSAKURA’S HONEY

 

Capitolo 5: Una storia lunga…

 

Hinata si sentiva strana mentre saliva le scale, seguendo Sakura che faceva da guida per arrivare al suo appartamento. Non aveva paura, ma sentiva un qualcosa salirle su per la gola.

Quella cosa che più comunemente viene chiamata “nausea”

L’unica che sembrava essere a suo agio, era Tenten, seguiva con noncuranza le due amiche, ormai conoscendo a memoria la casa di Sakura.

Haruno invece era irrequieta, stranamente.

Non sapeva perché, la storia di Hinata e Neji la prendesse tanto. Non se lo sapeva spiegare.

 

«ecco qui» aprì la porta di casa, rivelando l’ampio ingresso.

«permesso.» sussurrò Hinata, mordendosi il labbro. Tenten ridacchiò.

«Sakura abita da sola da un bel po’, tranquilla Hinata, fa come se fossi a casa tua» si permise di accordare, dando di sottecchi un’occhiata alla rosa, che annuì subito dopo.

La Hyuga sorrise, e si permise di guardarsi intorno, osservano accuratamente ogni minimo particolare di quella nuova abitazione.

Era grande almeno tanto quanto il suo appartamento condiviso con Tenten, ma era decisamente più disordinato anche se molto pulito.

L’ingresso sboccava nella sala piuttosto spaziosa, dove su una scrivania spiccava il computer spento, mentre il televisore giaceva sul mobile in mogano davanti ad un divano certamente comodo e morbido. Alla sola vista, le veniva voglia di stendersi su di questo.

Di fianco, torreggiava una poltrona sulla quale Sakura si lasciò cadere con un sospiro stanco.

 

«Dio che stanchezza…ehi Hinata…puoi sederti!» Esclamò, facendo notare alla mora di essere l’unica rimasta in piedi. Tenten, comodamente seduta sul divano, la fissava divertita.

Era impacciata, ma sia Tenten che Sakura, immaginavano sarebbe stato difficile per lei spiegare la sua situazione familiare, infondo, si conoscevano si e no da un giorno, era normale.

«ahem, si» la Hyuga si sedette di fianco alla castana, composta ed aggraziata, sistemandosi bene la gonna per coprire le cosce.

«volete qualcosa da bere, mangiare?» offrì Sakura, senza però dare la minima impressione di volersi alzare dalla poltrona.

«scherzi? Qualcos’altro dopo quel frullato e scoppio» esagerò Tenten, avendo la piena approvazione di Hinata che, rossa in viso, annuiva.

«ok, ok. Allora Hinata…te la senti di dirci un po’ che rapporto c’è fra te e tuo fratello?» domandò l’Haruno afferrando un cuscino e portandoselo in vita, poggiandoci sopra i gomiti.

Tenten scoppiò a ridere, cercando contegno portando una mano alla bocca.

«sembra di essere ad una specie di programma televisivo, quei dibattiti a tu x tu… - si concentrò, assumendo un’espressione formale e ironica, prese un giornale dal tavolino affianco al divano e lo arrotolò per formare un “microfono” e si schiarì la voce – ehm, ehm. Ed ecco a voi mio caro pubblico, che la signorina Hinata Hyuga fa il suo ingresso in studio, un applauso! Allora Hinata, sappiamo bene che fra te e tuo fratello, il suddetto Neji, non scorre buon sangue. Vuoi dunque spiegarci come mai? Ah, apro il telefoto da casa, il primo che invierà un “sms” riceverà 2000 videogiochi in omaggio!» concluse, lanciando il giornale sul divano e scoppiando a ridere.

Inevitabili furono le risate di Sakura e quel sorrisino imbarazzato di Hinata che si concesse un sospiro di sollievo. Tenten l’aveva decisamente tranquillizzata, odiava avere tutele attenzioni puntate su di sé pur sapendo che, inevitabilmente, fra poco sarebbero ritornate a puntarla.

 

Infatti fu così.

 

Ripresesi dagli spasmi di risate, Sakura e tenten si ricomposero, riassumendo un’aria seria.

«io… - cominciò timidamente Hinata – vi racconterò perché sono qui…» concluse, prendendo un gran respiro.

Probabilmente, chi non conosceva la timidezza di Hinata, avrebbe potuto affermare che lei fosse Antropofobica (paura delle persone). Era strano il suo modo di atteggiarsi mentre cercava di riordinare confusamente le parole adatte per spiegare la sua storia.

Sakura la osservava, e con lo sguardo cercava di tranquillizzarla, come faceva Tenten con il suo caldo sorriso.

 

«allora. Si io…direi di partire dall’inizio…»

 

La Hyuga trasse un secondo respiro e cominciò a raccontare.

 

A Washington era un giorno come altri in villa Hyuga.

Il giardino era tappezzato di telecamere, che facevano scattare a volte l’allarme di qualche paparazzo che tentava l’infiltrazione in casa.

Giusto per saperne di più sul nuovo candidato all’elezioni politiche Hiashi Hyuga.

Fino a quel momento, era risaputo che Hiashi avesse due figli, gemelli, rispettivamente di diciotto anni - infatti i due, erano famosi per il party organizzato in loro onore per celebrare la maggiore età - e che avesse una moglie, prematuramente defunta a causa di una malattia.

Cancro.

 

Era mattina, il sole irradiava la stanza ed il divano enorme in cui sedeva Hinata, abbagliata un poco dalla forte luce.

Era tutto semplicemente normale.

Dall’altra stanza, si sentivano le urla di Neji, seguite da quelle del padre.

Era tutto quotidianamente normale.

Hinata sentiva fioccare minacce, e poi la constatazione dell’ennesimo litigio fra padre e figlio.

Era tutto solitamente normale.

Suo papà urlava di essere ingrato alla vita per aver avuto un figlio come Neji.

Era tutto maledettamente normale.

Neji urlava quanto fosse rammaricato con il destino per avere un padre come Hiashi.

Era tutto orribilmente normale.

Hinata sentiva tante cose,sempre le stesse, che si ripetevano con lo stesso, deprimente e costante ritmo.

Seduta sul divano, cercava di ignorare quelle grida, mentre sorseggiava composta il suo the.

Era tutto fin troppo normale.

Hinata sentiva anche la mano di suo padre scattare in aria e colpire il fratello, che irrimediabilmente, cadeva sempre a terra. Sentiva suo padre urlare che entrambi erano stato uno sbaglio. Sentiva suo padre urlare che entrambi erano dei falliti.

Lei e suo fratello.

Ma anche quello, era tutto dannatamente normale.

 

La porta bianca di legno pregiato si aprì, rivelando la figura di Neji Hyuga che, con un moto di rabbia, sbatté violentemente quest’ultima, facendo tintinnare i cardini.

Hinata sussultò, voltandosi verso il fratello e poggiando la tazza di the sul tavolino affianco al divano. Sgranò un poco i grandi occhi azzurrini alla vista del labbro rotto e del sangue che colava lungo il mento.

Neji non si degnò nemmeno di guardarla.

Diretto e spedito, a grandi passi, corse su per le scale, rinchiudendosi in camera sua.

Hinata sospirò abbassando lo sguardo, osservando disinteressata la stoffa bianca del divano.

Ancora una volta. Sempre, ormai accadeva da quasi una settimana in continuazione.

Forse sarebbe andata a parlare con Neji, lui non la scacciava mai, anzi, con lei spesso si confidava. Hinata sapeva i motivi per i quali suo padre e Neji litigavano.

 

Spesso era per la vita piena di costrizioni che erano costretti a vivere.

Dovevano essere educati e perfetti davanti alle telecamere, e fingersi felici con loro padre per far si che venisse eletto.

Non potevano uscire se non costantemente sorvegliati da guardie del corpo che puntualmente, spaventavano ogni tipo di ragazzo che provasse ad instaurare un rapporto di amicizia con loro.

Neji e Hinata persero quasi tutti i loro amici a causa del lavoro del padre.

Per far si che entrassero in casa, dovevano subire vari controlli per un plausibile attentato all’uomo più famoso di Washington.

E via via, tutti si erano stufati.

Neji e Hinata non vivevano.

Erano continuamente oppressi da una vita che non apparteneva a loro.

 

Hinata decise di andare da Neji, cercando di consolarlo un po’, ma quello che accadde dopo, la sconvolse non poco.

Suo fratello stava scendendo le scale, valige fra le mani e ben vestito.

«Neji-kun! Dove...ma dove stai andando?» domandò tutto d’un fiato la ragazza, osservando incredula le valige.

«me ne vado.» disse semplicemente lui, sguardo serio e sempre orgoglioso. Hinata si tirò indietro.

«te ne vai? E dove? con chi? Quando?» sembrava non crederci la povera Hinata, alternando lo sguardo dal viso del fratello alla porta che nascondeva il padre.

«me ne vado ora, da solo. Non so dove e non so con che soldi, ma me ne vado. La mamma mi ha lasciato abbastanza fondi per riuscire a rifarmi una nuova vita. Tu sei con me?»

in pratica le aveva detto: abbandono tutto. Vieni con me.

La ragazza si trovò spaesata da quell’avvenimento a cui non era preparata.

«NEJI! TORNA SUBITO QUI!» la voce di Hiashi si propagò per la casa, facendo sussultare entrambi i giovani. Il ragazzo non vi fece caso, piuttosto, continuò a fissare la sorella incerta sul da farsi.

«allora, vieni con me o no?» Hinata si morse il labbro, scotendo il capo spaventata.

«Hinata noi non abbiamo libertà se restiamo qui! Ho capito che un uccello in gabbia, può sempre cercare di aprirla con il becco, senza rinunciare alla voglia di sentirsi libero» sussurrò Neji, facendo ben salda la presa sulle valige.

«NEJI, HINATA! QUI!»

«N-Neji-kun...io…» i balbettii di Hinata non servirono perché Hiashi decise di farsi vedere, aprendo con uno scatto la porta. Vedendo le valige di Neji e Hinata tremante di fronte a lui, andò su tutte le furie.

Il ragazzo scosse il capo, guardando sprezzante la sorella “stupida” le sussurrò, prima di correre verso la porta di casa e uscire, riuscendo a scansare tutti coloro che avrebbero potuto rovinargli la fuga e scappando via.

 

«Dio. Non ho tempo per mandarlo a cercare, domani c’è il talk show…Hinata, preparami un caffè.» con queste parole, Hiashi Hyuga espresse la sua preoccupazione per il figlio e Hinata, succube, non poté far a meno di abbassare il capo e mormorare “si padre”.

 

Solo qualche giorno dopo, in una lettera altamente privata per la Signorina Hinata Hyuga, Neji le spiegò dov’era e cosa aveva trovato da fare. La pregò di non dire nulla al padre, di restarsene zitta e di non seguirlo per nessun motivo.

Con quella lettera, aveva tagliato tutti i suoi legami con la famiglia, non voleva saperne di nulla e di lasciarlo stare. “dimentica di avere un fratello” le aveva scritto, come ultima frase.

…Anche se infondo, al bordo della lettera, scritto in piccolo e con l’inchiostro sbavato – apposta – Hinata tradusse uno scarabocchio che doveva essere un “ti voglio bene”.

 

Un anno più tardi, Hiashi Hyuga, eletto presidente regionale, incaricò la figlia, di cercare il fratello, ovunque egli sia e di riportarlo indietro, con le buone o con le cattive maniere.

 

Hinata concluse il suo racconto, come l’aveva iniziato, con un sospiro.

Sakura e Tenten erano allibite.

«cioè, fammi capire: - cominciò la castana crucciando le sopracciglia – tu sei figlia di Hiashi Hyuga, da poco eletto presidente della capitale Washington. Ma non dovresti girovagare con appioppati addosso guardie del corpo, scusa?» concluse con fare pratico.

Hinata prese fra le mani una ciocca di capelli corvini, cominciando ad arricciarsela intorno al dito.

«si ma, se solo ci fosse una guardia del corpo, non avrei nemmeno una remota possibilità di riportare indietro Neji» spiegò a bassa voce, quasi avesse paura di farsi sentire.

«quindi tu…resterai qui quanto basta per convincere tuo fratello a tornare a Washington…» sussurrò debolmente Sakura.

Certo, era passato un giorno da quando conosceva la piccola Hyuga, ma si era già affezionata, e non era la sola. L’Haruno capì anche dallo sguardo demoralizzato di Tenten quanto anche lei ci tenesse alla ragazza.

Hinata lasciò andare il ciuffo di capelli, ce ritornò sulle spalle.

«beh, non è detto che riesca a convincere Neji così tanto facilmente. Un difetto di mia fratello è la testardaggine. Dubito fortemente che voglia ritornare a casa, dopo quello che gli ha fatto mio padre…» lasciò cadere la frase e, come la frase, cadde il silenzio.

«mh. Beh, godiamoci questo tempo insieme! DIAMO UN SENSO ALLA SERATA!» si alterò Tenten alzandosi dal divano e correndo in camera di Sakura, seguita a ruota dalle due ragazze.

«allooooora. Qui ho la metà dei miei vestiti» spiegò la castana aprendo l’armadio dell’amica e cominciando a tirare fuori palate di vestiti, gonne, magliette e completi.

Hinata rabbrividì alla sua affermazione, ricordandosi vagamente dell’ultima volta in cui aveva visto l’armadio di Tenten a casa loro, straripare di vestiti.

«IO QUELLO VIOLA!» strillò Sakura buttandosi sul letto e afferrando al volo la maglia da lei desiderata buttata in aria poco diligentemente dall’amica che continuava a lanciare abiti sul letto, sommergendo l’Haruno che presto si ritrovò seppellita dalla stoffa.

Hinata non poté fare a meno di ridere, mentre aiutava Sakura a riemergere da quel mare di vestiti mentre questa sventolava trionfante la maglia viola che avrebbe indossato e vedere gli occhi di Tenten riempirsi di lacrime dopo che era riuscita a trovare il suo vestito perfetto per la serata.

«ahah! Allora, per Hinata io direi questo!» strillò Tenten, prendendo dalla montagna di vestiti ammontati sul letto un completino rosa.

«troppo corto!» rifiutò la Hyuga arrossendo.

«questo blu!» annunciò Sakura stiracchiando una gonna piuttosto corta.

«ma io…pensavo meglio…» le proteste della giovane Hyuga furono sommerse dalle eccitate proposte delle due amiche che si davano da fare per cercare il vestito adatto alla serata in discoteca.

«IN BAGNO! OPERAZIONE MAKE UP!» strillò l’Akasaki, facendo dannare Hinata, abituata ormai al suo look acqua e sapone.

«…si…preannuncia una lunga serata…» sussurrò la mora desolata, mentre si divertiva a farsi impiastricciare il viso di creme anti età, e a farsi fotografare da una trionfante Sakura che aveva immortalato con la sua digitale sia Tenten – coperta fino alla punta del naso con una crema completamente bianca -  che lisciava con una piastra i capelli mori della Hyuga – con una maschera viso rosa – e se stessa, imbrattata di creme bianche mentre dietro di lei, un’impacciata Hinata tentava di farle i boccoli ai capelli rosa.

 

Kiba Inuzuka era imbronciato.

Così come lo era Naruto Uzumaki.

Sasuke Uchiha – sempre imbronciato, a parere dell’Inuzuka – camminava affianco a loro con le mani in tasca, completamente assorto nei suoi pensieri.

«non è da Neji abbandonarci in questo modo!» si lagnò il biondo, alzando il naso in ria, osservando il cielo ormai scuro.

«si che lo è invece – controbatté Kiba – ma di solito lo fa con più nonchalance non con una minaccia di castrazione!» concluse rammaricato, pensando all’etereo viso della sorella dell’amico.

«e pensare che era carina.» sussurrò abbattuto, guadagnandosi un’occhiataccia dall’Uzumaki.

«lasciala stare. Lei non fa per te. È troppo carina e simpatica per uno spaccone idiota come te»

«mentre immagino che tu non sia tanto idiota e sbruffone da poterci provare, vero?»

«certo che non lo sono!»

«si, e se avevo le ruote ero una carriola!»

«smettetela di litigare!» intervenne stanco Sasuke, fermandosi sul marciapiede. I due, con espressione sofferente nel non potersi prendere felicemente a botte, lo guardarono, fermandosi a loro volta.

«possibile che non abbiate un poco di tatto?» domandò l’Uchiha sbuffando rumorosamente.

«ha parlato.» le voci di Naruto e Kiba si sovrapposero in quell’affermazione sussurrata abbastanza forte da poter farsi sentire dal moro che li guardò piuttosto male.

«voi sapete la storia di Neji! Sapete che cosa comporti l’arrivo di sua sorella qui in città. Vuol dire che suo padre lo rivuole a casa»

Solo in pochi sapevano la storia dei due fratelli Hyuga. Quei pochi comprendevano Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara e un altro ragazzo che quel giorno era mancato agli allenamenti, con l’aggiunta di Tenten Akasaki e Sakura Haruno.

Il biondo annuì desolato.

«si, lo so. Ma non possiamo farci nulla, suo padre è Hiashi Hyuga, non so se mi spiego» commentò tristemente. Kiba lo affiancò, annuendo a sua volta.

Forse, in modo artisticamente parlando, una lampadina si accese nel cervello dell’Inuzuka.

«siamo vicini a casa di Shika-chan! – evitò l’occhiatacce della morte da parte di Sasuke e Naruto – possiamo parlarne con lui. Ormai è lui che ha assunto il ruolo del “vecchio saggio”!» concluse con un sorrisetto furbetto. Sasuke fece spallucce.

«forse, una volta nella vita, la tua testa ha dato un buon consiglio, Kiba. Beh, siamo qui, tanto vale citofonare e vedere se non si è già addormentato…» mormorò il moro – facendo forse comparire un enorme goccia stile manga in testa a Naruto e Kiba? – camminando verso casa del Nara.

«mh, chi è?» la voce strascicata e resa metallizzata dal citofono di Shikamaru risuonò nelle orecchie dei tre.

«siamo noi. Esattamente io, l’idiota e il pervertito» spiegò Sasuke indifferente. (per la precisione sono: l’idiota Naruto e il pervertito Kiba) guadagnandosi uno scappellotto sulla nuca da parte dei due amici.

Il portone si aprì, rivelando l’ingresso dell’atrio.

Quando furono in casa di Shikamaru, chiesero educatamente permesso – Naruto e Kiba cantilenarono così infantilmente quella parola da sembrare all’asilo nido – e, costatando che non c’era nessuno in casa se non fosse per il giovane, si diressero verso la camera di Shikamaru.

Aprirono la porta e si sorpresero non poco di trovare classicamente il Nara steso con ben poca compostezza sul suo letto, e Neji seduto sulla sedia della scrivania.

«NEJI! Unico amore della mia vita! Sei scappato così, mi sono preoccupato! Bricconcello, non lo fare più perché poi divento isterico!» strillò Kiba, buttando le braccia al collo dello Hyuga che evitò per un soffio l’abbraccio stritolatore dell’Inuzuka che piuttosto, si beccò una botta in testa.

«che seccatura» l’immancabile affermazione annoiata di Shikamaru venne accolta da una flebile risata di Naruto, che guardava estasiato le pareti della stanza colorate di azzurro, mentre sul soffitto e un po’ sui lati c’erano disegnate delle nuvole bianche dipinte dallo stesso Shikamaru con la spugna.

Rimasero tutti e cinque in silenzio poi, immancabilmente e per la sfortuna di Neji che odiava parlarne, l’argomento della conversazione iniziata guarda caso da Kiba, venne dirottata sulla sua situazione familiare.

Tutti parteciparono alla conversazione, mostrandosi solidali all’amico che, piuttosto mortificato dall’arrivo di sua sorella sorrideva un poco triste agli amici.

«beh, non è detto che te ne devi proprio andare» cominciò Naruto, annuendo saccente.

«appunto! Magari convertiamo tua sorella a rimanere qui!» aggiunse Kiba, portando le braccia al petto.

«o semplicemente parli con tuo padre – intervenne Sasuke, comodamente seduto su una sedia – gli dici che ti sei rifatto una vita qui e che non hai intenzione di ritornare»

«fosse facile» bisbigliò Neji affranto.

«NAAH! QUI C’è BISOGNO DI DIVERTRSI! Insomma, lasciamo stare tua sorella per una sera, è appena arrivata. Falle fare amicizia con l’Haruno – Kiba trovò divertente ammiccare all’Uchiha che distolse ostentatamente lo sguardo – e con l’altra sventola!»

«Tenten» lo corresse Naruto scotendo il capo divertito.

«si, lei! Ce la spassiamo in discoteca, via tutti i pensieri e poi…beh, affronteremo tutto a tempo debito! Avanti, basta musi lunghi! Si, certo Sasuke, il tuo muso lungo è scontato, ma va beh.» Kiba si alzò in piedi dalla sua sedia dirigendosi verso il letto di Shikamaru – in procinto di appisolarsi non appena la proposta di Kiba sulla discoteca era spuntata fuori – e prendendo il Nara per un braccio, buttandolo giù dal letto.

«…e tu non fare finta di addormentarti. Dobbiamo aiutare Neji.»

«e lo aiuto con la mia presenza in discoteca che fra l’altro odio

«ovviamente!» il sorriso di Kiba si ampliò di molto.

«uffa, e va bene. Per te Neji.» ci tenne a precisare Shikamaru rialzandosi da terra.

«giusto, per te Neji!» esclamò felice Naruto alzando il pollice in aria in segno di vittoria.

«…come sopra.» si limitò a borbottare Sasuke con ben poco entusiasmo alzandosi dalla sedia.

Neji guardò uno ad uno i suoi amici. Gli unici che non l’avevano lasciato solo non appena avevano saputo a quale famiglia apparteneva.

Gli unici che riuscivano a farlo ridere, a capirlo,a farlo sentire a suo agio e mai solo.

«e va bene. Grazie. Questa sera, ci divertiremo un po’!» acconsentì, facendo sorridere tutti quanti, Shikamaru e Sasuke compresi.

 

«Kabuto, sei sicuro che Sakura Haruno lavori in quella discoteca?»

«certo, signore Orochimaru. L’ho filmata personalmente.»

«va bene. Andrò a trovarla questa sera, che ne dici?»

«che è un’ottima idea, signor Orochimaru.»

 

FINE 5° CAPITOLO.

 

 

O.O quanto è lungo! Ma l’avrò scritto veramente io questo capitolo?

Ok, ne ho approfittato dato che oggi, la sottoscritta è raffreddata e imbottita di medicinali e coperte -.- odio ammalarmi, quindi ci ho dato sotto.

Ed ecco svelato il passato di Hinata e Neji. Commovente? Struggente? Esagerato?

Boh, a me è sembrato appropriato alla situazione, decidete voi cosa ve ne pare XD.

Ah, un ultima cosa: come è stato svelato il passato degli Hyuga, è stata svelato quanto sia idiota Kiba X°D. Ma il mio Kibuccio…non lo trovate adorabile? ^///^

Va beh, sono i miei scleri dettati dalla mia povera mente malata.

 

Passando a cose più importanti, le risposte alle recensioni (sempre tante ^///^ ma grazie, vi adoro tutti!)

 

Appello: mimi_chan92! Dove sei?? Guarda che mi preoccupo anche per te! ç_ç fatti sentire!

 

Maho87: oddio, grazie ^^ devo essere sincera: le Gaara x Sakura mi piacciono molto ^^ ma preferisco di gran lunga le SasuSaku ù.ù Beh, sono felicissima che ti piaccia, sebbene non tratti della tua coppia preferita! Si dai, anche a me sembra che i ruoli sono adatti a tutti. Non ti preoccupare di aver recensito tardi…meglio tardi che mai XD. No dai, l’importante è che ti piaccia ^^ non posso far a meno di essere contenta se continuerai a recensire, grazie ^//^

 

Kaeru_chan: Kaeru ç_ç quanto ero in pensiero. Va beh, anche il mio Arcy (è il nome del mio pc. Ebbene si, la sottoscritta ha dato il nome al suo computer -.-‘) a volte fa scherzi, ma non preoccuparti, l’importante è riaverti! *-* Non bestemmiare per favore! Dire che Karin è simpa… *vomita* insomma, a me sta proprio antipatica, non la sopporto! Hai ragione, qualsiasi cosa accada è sempre colpa sua! Comunque non mi picchiare Neji ç_ç poverino, ha i suoi motivi per essere antipatico e trattare male Hinata. Insomma, avere un padre come il suo…brrrr! Che voglia di suicidio! Kiba è il mio amore *-* sempre idiota, sempre simpatico, sempre con le sue battutine cretine (e ho fatto la rima!! NdRory)(si vede che è malata…ndTutti). Don’t worry, non fa nulla se non hai recensito lo scorso capitolo! Questo è tutto per te!

P.S. la targhetta SasuSaku la prenderei volentieri, ma mi sembra di avere tante di quelle immagini SasuSaku nel mio profilo che mi sembra tutti abbiano capito le mie manie di conquista con questa coppia XD l’importante è non abbandonarli mai! W IL SASUSAKU!

 

Jaheira: grazie, grazie, graaaazieeeee! Non smetterò mai di ringraziarti per le tue recensioni! E poi hai anche postato la tua fic, click…non vedo l’ora dei tuoi aggiornamenti! Un bacio enorme!

P.S. comunque l’html è facile da usare! Dopo che hai scritto il tuo capitolo su word, vai su “file” e seleziona “salva come pagina web”. Dovrebbe uscirti la tua pagina salvata. Dopo di che, se vuoi postare su efp, quando ti richiede il testo da postare, vai su “sfoglia” e cerca il tuo documento salvato come pagina web ed il gioco è fatto! Spero riuscirai a postare anche qui! Un maga bacio!

 

Felicia91: ecco qua il tuo aggiornamento. Devo molto al mio raffreddore, altrimenti col cavolo che riuscivo ad aggiornare -.-‘ hai visto che Sasuke e Sakura si sono scontrati? Ma dai, sono troppo pucchi quei due insieme! Come si fa ad odiarli? E hai visto che Naruto e Hinata bene o male ce l’hanno fatta a conoscersi. Per quanto riguarda il NejiTen…credo ce ne sarà molto nel prossimo capitolo, dato che qui non ne parlo proprio. Quindi, don’t worry, NejiTen for president! (dopo il SasuSaku ù.ù). kiba è un idiota, ma lo fa per scherzare, non odiarlo ç_ç vedi che poi le sue dosi di botte le prende? X°D e hai anche scoperto la storia di Hinata e Neji…spero di non averti delusa ç_ç al tuo prossimo commento? Sisi, dai, a presto! Bacio!

 

Eleanor89: eleanor *-* ma tu mi rendi troppo felice con i tuoi commenti! Cioè, apprezzo molto il fatto che ti piaccia la storia, ma per un autore (e comincia a darsi arie -.-‘) è moto importante che lo stile piaccia *-* davvero, sono commossa! Allora, in questo capitolo non ho dato molto spazio alle coppie (ce ne sarà molto nel prossimo capitolo! MHUAUHAHA!) però ho voluto sottolineare il rapporto di amicizia fra i ragazzi e quello che ormai si è creato fra le ragazze. Mi sono divertita a scrivere su di loro XD spero sia piaciuto anche a te. Dai che anche Neji ha un lato buono XD che ne pensi del capitolo? È lungo, dai *-* aspetto un tuo commento! Bacio!

 

Gryffindor_ery: si, finalmente Sasuke e Sakura hanno avuto uno speciale scontro XD. Ecco qui l’aggiornamento? Com’è? Ti piace? Mah, spero di si! Bacio!

P.s: non c’è storia, SasuSaku the best!

 

Vampirosolitario91: meno male, non voglio deludere nessuno! Sono felice che lo scorso capitolo ti sia piaciuto e spero ti piaccia anche questo! Baci!

 

Kekka94: Dio ce ne liberi, Gai x Neji nemmeno sotto tortura XD con tutto il rispetto per chi piace questa coppia O.O beh, il KibaHina a me proprio…mh, non piace molto.

Preferisco il SasuSaku e il NaruHina, ma sono felice che tu abbia deciso di seguirmi nonostante la fic non tratti delle tue coppie preferite. Insomma, spero di aver fatto un bel capitolo e ovviamente mi aspetto un tuo commento, fammi sapere com’è! Bacio!

 

Celiane4ever: ah, abbiamo una fan scatenata di Neji e Tenten! Bene, bene, mi fa piacere, anche a me piacciono molto insieme! Però in questo capitolo non ho dato molto spazio alle coppie, ma più sul rapporto di amicizia fra i ragazzi. Ma hai visto che anche Neji ha fatto la sua comparsa? Eh? Ovvio che si è accorto di Tenten e in futuro…mah, non svelo nulla! XD Poi ho rivelato la storia dei due Hyuga, mah, spero sia andato tutto bene…e ovviamente spero che il capitolo ti piaccia! A presto e un grosso bacio!

 

Selly_92: ah, ti ho fatto aspettare un’altra settimana, lo so. I tempi di aggiornamento per ora sono questi e per i miei canoni sono anche veloci O.O si, Sasu e Saku si sono scontrati ma il pezzo migliore arriverà nei prossimi capitoli! Non anticipo nulla, ma sono felice che ti piaccia davvero tanto la mia fic, sono lusingata ^///^ Bacio!

P.S: ma si, la tua fic è bella! E devi aggiornarla è.é

 

BabyGirl_92: oddio. Allora ho davvero una fan così appassionata come Selly? XD beh, come dire… sono felice XD anche perché la mia fic piace anche a te. Si, hai detto giusto, i due cretini sono proprio Naruto e Kiba, infatti vedi come sono idioti? Basta leggere questo capitolo! XD e lo scontro fra Sasuke e Sakura entrerà nella storia X°D Dai, anche tu ti sei scontrata con il più figo della scuola? Mah, sarà andata come per Sasu e Saku? Lo spero per te XD e poi se non è andata così, ci sono ragazzi migliori o ti rifarai! ù.ù beh, spero a presto! Bacio!

 

Sakura: huhu! Oddio, se mi fai questi complimenti mi fai sentire importante e poi ho una dose eccessiva di esaltazione XD Sono stra felice che ti piaccia la fic! Per le coppie dovrai aspettare il prossimo capitolo…tutti in discoteca…deve succedere qualcosa, no? Anche se però Orochimaru ci metterà il suo zampino…va beh, spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento! Aspetto un tuo commento! Bacio! ^^

 

Babysil: SILLY! *si guarda furtivamente intorno* ciaaaaaaaaao! Beh, mi devi ringraziare, tu hai il potere degli spoiler e io il difetto di non sapere tenere la bocca chiusa. Ma va beh, conviviamo con tutto questo (la lamincard di Kiba la voglio! Me la pagherai per non avermela data! Tsk! è_è) però tu stai sfruttando troppo Itachino! E poi Sasuke mi rimembra che la Hit dell’acqua Vera è sua, quindi gli devi dare i diritti d’autore XD e tu sei una malata mentale (ricordi: scusa Chiara, lei è impedita di suo…Lau, ma sei una malata mentale! Oddio X°D) cioè, io inizio le mie fic e ogni settimana, piano piano le aggiorno…tu invece sei ancora al secondo capitolo e mi stai facendo dannare per farti tirare fuori il terzo! Continui a scrivere 4 righe al giorno! Ma insomma… è_é va beh, trovo piuttosto deprimente scriverti qui, su msn e su Lot, quindi J a fra ora. XD recensisci (o ti faccio una Itachi x Ino XD), mi raccomando! Ciau Silly, TADB!

 

Ciliegina_92: SIIIIIII HAI RECENSITOOOO! Vedi che urlo anche io? Io sono nata per urlare XD allora, Sasuke e Sakura ci tengono a dirti che i bernoccoli fanno molto male. Ma a quanto pare tu hai già esperienza XD (anche la sottoscritta, ma con la testa dura che si ritrova X°D) ma no dai, stai tranquilla che non sei più sclerata di me XD un baio e grazie della recensione!

 

LalyBlackangel: uhm. Allora, la scelta di pairing c’è, e devo dire che il KibaIno non mi dispiace. (ci ho anche fatto su una fic…anche se non parla proprio di loro) però Ino la vedo già sistemata con Shikamaru per ora. Kiba…eh, è un bel problema. Se solo potessi esserci io nella fic… XD non lo so, ma troverò qualcuno anche per lui! Promesso! Ecco qua il nuovo capitolo, spero tanto che ti sia piaciuto! Aspetto una tua recensione! A presto e un bacio!

 

Hermione93: ma ciao! Allora, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto come il precedente…dai, qui il tuo Neji è stra depresso. Immagino ci penserai tu XD. Allora, un po’ di NejiTen lo vedremo nel prossimo capitolo, andiamo, sono tutti in discoteca! XD e poi Neji deve difendere sua sorella. Ecco, è il classico fratellone XD. Anche se poi sono gemelli O.o ma va beh, l’importante è avvisare! Dai che Hinata ce l’ha ancora intera la mano XD. A presto e un super bacio!

 

Sae: Io capo? O.O allora ti promuovo come mio braccio destro! Ecco, adesso chi ci ferma più? Ah, bene, sono felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto *-* dai, questo mi piace di più, guarda cosa stanno combinando le ragazze per farsi belle XD. E poi Kiba ha dato la sua prova di demenza! Ma io amo quel ragazzo che fa la peste con “Naru-chan” XD. Awn =.= *si scioglie pensando a Kiba* Sasuke e Sakura avranno un altro bell’incontro, ma senza scontro, altrimenti va a finire che si rompono la testa >.<. chi dei due ce l’avrà più dura? Gh, chissà… spero che ti piaccia anche questo capitolo mia fedele Sara, un bacione e a presto!

 

MoMozzia: ç_ç Valentino Rossi ha perso? Dai, ci penso io a tirarti su di molare! XD in questo capitolo Sasuke e Sakura praticamente non si vedono, ma nel prossimo…MUHAHAHA! Vedrai, vedrai. Uh, su non ti preoccupare, non sei lecchina. Anzi, i complimenti mi fanno piacere ^///^ basta che siano nella dose giusta. Si, dai pensa che al posto di Ino ci sia Temari! Rallegrati, prima o poi farò una shot su di loro! Beh, che te ne pare di questo capitolo? Povero Neji, che papà antipatico >.< ha fatto bene a scappare! Uhm, che ne pensi? Aspetto un tuo commento! ^_^ bacione e a presto!

 

Killer Queen 7: certo, ci penso io a dare una stangata in testa a Sasuke! Insomma, non ci si comporta così! E dammi retta, è un classico innamorarsi di tipi come lui che puntualmente sono stra fiQui ma bastardi ç_ç beh, fa parte del loro fascino immagino. Oh sono felice che la fic ti piaccia e che sia scritta bene, dai che ce la sto mettendo tutta! >.< ci ho ripensato e, anche se non tratta principalmente, lo ShikaIno ci sarà, bene o male. Qualche accenno, insomma. DATTEBAYO! Alla prossima puntata! >.< un baio e mille grazie!

 

SakuraChan92: uffa, e io che speravo che ieri alla fine mi pregassi di passarti il capitolo…invece tu mi hai gentilmente detto: “io al contrario di qualcuno aspetto”. Uffa! >.< così anche io potevo dirti che sei una scassaBIP invece il primato lo detengo solo io! X°D Non ricordarmi “quella ritardata della sil” («scusa Chiara, è impedita di suo» -.-‘) insomma, quante ne combiniamo?! Lalla-chan ç_ç sono davvero la migliore? Je suis heureuse! (faresti bene a tradurre…ndGaara)(dai Lalla, W il francese! Parlo io -.-‘ sono feliceeeeeeee! NdRory) ah ecco, tu non spoileri nulla, io non spoilero nulla >.< va beh, tanto sai bene o male come va a finire XD. Grazie mogliaH, ti amo *-* Baciottoli!

 

Terrastoria: *-* così mi commuovi! Ripeto: non lascio le cose a metà ù.ù il prossimo capitolo di un Week-end in montagna arriverà è solo che per ora ho un po’ perso l’ispirazione…invece per questa, che segue bene o male la trama di un film, è più facile fare dei capitoli, perché non li devi totalmente inventare sebbene ci sono molti pezzi che ci sto mettendo di mio! >.< quindi, si, pazienta ancora un po’ che pian piano ce la sto facendo! *mette su “momenti di gloria”* e poi se ti piace tanto non posso far a meno di essere più che motivata per finirla! Passando a questa… ma si Dai, Naruto ballerino ci sta bene! X°D e finalmente ha incontrato Hinata…come vedi l’ha già adocchiata, ma si conosceranno meglio nel prossimo capitolo! Vedrai, vedrai… tutti in discoteca cosa ti combinano! Ok, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, compresa la storia dei poveri Hyuga…a dire il vero Hiashi non mi è mai stato simpatico >.< quindi…beh, si merita di avere un figlio ribelle come Neji che gliele farà pagare! E vedrai che anche Hinata avrà la sua rivincita! Poi lo sai benissimo che non sei l’unica a fare recensioni lunghe e disordinate, anzi, io ho capito tutto ù.ù dove lasci le mie recensioni alle tue fic? Ecco, prendile come esempio del disordine in persona! XD oddio che ringraziamento lungo…ma tu mi rendi troppo felice! *-* spero aggiornerai presto tutte le tue fic e che la mia continui a piacerti! Un bacio Terra, continua così!! ^_^

 

Pinkcrystal: Pink! Ero stra preoccupata davvero! Insomma, tu sei una dei miei recensori più importanti ù.ù cioè, non hai idea di quanto mi possano far piacere le tue recensioni, tu che non “apprezzi” Sakura (te l’ho fatta piacere? Un obiettivo raggiunto! *battito di mani -.-‘*) e il SasuSaku in generale e recensisci positivamente…insomma, ne traggo molta soddisfazione! Naruto e Kiba sono adorabili insieme, sono come i bambini! A chi non piacerebbero? *-* beh dai, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, aspetto un tuo commento *-* a presto e un bacio!

 

Wow ragazzi…la mia storia piace molto a quanto vedo ^///^ sono davvero contenta, è una grande soddisfazione! Fatevi pure avanti se avete commenti o anche critiche, spiego e accetto tutto!

Un grazie speciale anche a chi legge e basta, spero di non deludervi mai!

 

Riuscirò ad aggiornare per la prossima settimana? Si vedrà, sono così occupata con lo studio ç_ç ma ce la metterò tutta! Promesso!

 

Un bacio a tutti!

Rory_chan.

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

        

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan