Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    12/03/2013    7 recensioni
One Direction. 15 giorni. Crociera. Lux. Due cugine. Vi dice già qualcosa?
''Harrysjnfasnfkasfnb?''
''E'?''
''Ciupa''
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 4 GIULIA POV.
Oggi la nave è ferma al porto di Civitavecchia.
Abbiamo deciso di passare la giornata tutti insieme, senza dividerci in gruppetti. Sarà un caos pazzesco, me lo sento.
Saliamo tutti sul pullman che ci porterà a Roma in un'oretta circa.
Prendo posto vicino a Liam che, molto educatamente, mi fa scegliere se sedermi di fianco al finestrino o no. Non so come, ma dal parlare della band finiamo per discutere su gli usi dei cucchiai e delle forchette.
Il problema è che mi sento constantemente osservata da due occhi color smeraldo.
Dopo quello che è successo in piscina quando parlo con lui, siamo entrambi un po' a disagio, come se fosse cambiato qualcosa.
Ma cosa?
Sento delle risate alzarsi dietro di me. Io e Liam ci giriamo e, prima di concentrarmi sulla fonte di tutto questo baccano, incontro due occhi verdi e due occhi marroni che mi fissano. Harry e mio padre.
Sfortunatamente sono seduti insieme e per di più nei sedili dietro ai nostri. Mio padre pensa che mi possano stuprare da un momento all'altro..la sua fissazione per i ragazzi!
Comunque torno al baccano: mi concentro su Louis e Niall che sono seduti insieme infondo al pullman e hanno attaccato una cicca sui capelli di una signora e quella non si è accorta.
E io che ero convinta che Niall Horan fosse dolce e timido! Mai giudicare dalle apparenze, quello va benissimo per Gloria.
Scoppiamo a ridere quasi dimenticandoci che sul pullman sono presenti anche un sacco di altri turisti.
- Questi ragazzi ne combinano una più del diavolo - dice mio papà ridacchiando.
- Ahahahah hai ragione pà, ma sono forti! -
Ricomincio a parlare con Liam, quello un po' più controllato degli altri, ma stavolta l'argomento è la storia della loro band.
Non sono per niente come li avevo definiti prima, li ho giudicati male all'inizio!
Sento Harry dietro che cerca di scambiare qualche parola in italiano con mio padre.
- Ciao -
- Ehm ciao - risponde mio padre. Faccio segno a Liam di tacere per ascoltare cosa si dicono.
Rimangono un attimo in silenzio.
- Non sai proprio niente di italiano vero? - dice mio padre e ridacchia mentre io traduco a Liam.
Harry, non capendo niente, ma vedendo mio padre ridere, ride anche lui.
Sto morendo dalle risate!
- Io sappere barzeleta - riprova il cantante.
- Davvero? Sentiamo! - risponde mio padre.
Cercando di non farmi notare mi giro e vedo Harry concentrarsi per trovare le parole.
Rimango un attimo imbambolata a guardare la sua fronte incresparsi di piccole rughe dovute alla concentrazione, la sua lingua che bagna le sue labbra e quest'ultime che diventano più rosse e carnose.
Mi risveglio subito al suono della sua voce roca.
- Ci sono due scoiatoli. Uno chiedere all'altro "tu esere stanco?" e altro scoiatolo dire "no" ma in realtà esere stanco! Capire? - e scoppia a ridere. Questa era orrenda!
Vedo mio padre guardarlo male e non ridere. E mi tengo la pancia insieme a Liam mentre Harry lo guarda stupito. Mi fa tenerezza, non capisce la situazione!
Si accorge che mio padre non sta ridendo, allora smette di ridere e si gratta la testa imbarazzato.
Mi risiedo composta e giro la testa verso destra e noto Gloria seduta assieme a mio zio Tom. Lui la tiene d'occhio mentre lei cerca in tutti i modi di non farsi beccare da Niall mentre lo guarda di sottecchi...
Ahhh cara cugina! Non sai che piano c'è dietro solo per te!
Noto solo ora che nei sedili davanti a me è seduto Zayn e di fianco c'è mia zia, sulle quali gambe scalcia la mia cuginetta Lux.
Lui fa facce strane per cercare di farla ridere ma la piccola lo guarda abbastanza confusa e spaventata come per dire "ma cosa sta facendo?". Ahahahahahah, è troppo comica la sua faccina!
Davanti ancora ci sono mia mamma e Federico che parlano tranquillamente. Le uniche persone normali qui dentro!
Finalmente dopo mezz'ora arriviamo e scendiamo dal pullman.
- Allora che si fa? - chiede mia mamma. Traduco.
- Non dividiamoci questa volta, rimaniamo insieme. Io e i miei possiamo farvi strada - propone Gloria.
Tutti sono d'accordo, ci incamminiamo seguendo Gloria e Lou che stanno avanti.
- Penso di aver fatto una pessima figura con tuo padre - mi sussurra Harry affiancandomi, stando attento a non farsi sentire.
Sorrido divertita - Nah.. - dopo attimi di silenzio mi correggo - Sì, direi di sì ahahahah! -
Mi sembra dispiaciuto..ma non ne capisco il motivo! Che gli importa dell'opinione di mio padre?
Lo guardo attentamente e non posso fare a meno di guardare i suoi bellissimi occhi. Sono qualcosa di spettacolare!
Per fortuna Niall si avvicina distraendomi.
- Giulia devo dirti una cosa! Riguarda Gloria e il piano "Noria"! - spiega abbassando la voce.
- Che cosa è successo? Spiegami -
Sta per aprire bocca ma poi guarda Harry.
- Che c'è? So anche io del piano! - protesta.
Niall alza le sopracciglia.
- Va bene, va bene, vado! - e con questo guarda Niall, alza gli occhi al cielo e se ne va con il muso.
- Ok! Allora ieri ho parlato con Gloria e mi ha detto che è fidanzata! - spiega disperato, aspettando una mia reazione scioccata.
- E tu ci hai creduto, vero? - chiedo tranquilla.
Abbassa la testa - Sì. Tanto di sicuro è meglio di me.. -
Gli alzo la testa con due dita - Ma sei fuori col cervello? Tu sei uno dei ragazzi più belli e dolci che abbia mai visto! Sei famoso, canti bene, hai degli occhi bellissimi...Cosa ci sarebbe in te che non va?! Mia cugina è fortunata ad averti! E comunque non è fidanzata - gli dico ad alta voce però stando attenta a non farmi sentire.
- Veramente? -
- Ovvio che non ce l'ha, me ne avrebbe di sicuro parlato! L'avrà fatto apposta! -
Vedo un sorriso spuntare sulle sue labbra - Grazie ma..è perfetto! E adesso che si fa? -
- Mmm...potresti chiederle di incontrare questo "fidanzato" - gli suggerisco, Gloria non avrà scampo. Certo, se scoprirà che sono stata io a dirlo a Niall mi ucciderà, ma quando si staranno sposando ci farà una risata sopra!
- Hai ragione! Grazie Giuls, per tutto! - mi da un bacio sulla guancia e si dilegua.
Scuoto la testa sorridendo. Ahhh l'amore...è proprio cieco!
E Niall e Gloria ne sono l'esempio vivente. Si piacciono a vicenda ma non si mettono insieme.
Mi avvicino a mio fratello ed inizio a parlare con lui riguardo alle diverse tappe che gli piacerebbe vedere.
- Allora questa vacanza come la stai trovando? -
- Bellissima! E' davvero meraviglioso stare con loro! - gli rispondo.
- E con Harry poi.. ahahah! - e scoppia a ridere come un deficiente. Non mi dire che pensa che mi piaccia!
- Ma non mi.. -
- Ma se quasi.. -
Siamo interrotti da delle grida.
Zayn si è allontanato dal gruppo e gli adulti sbraitano perchè torni che abbiamo poco tempo per visitare la città. Va verso una ragazza italiana che sta guardando una vetrina. Povera santa, non sa con chi si sta imbattendo! Uno dei peggiori guai: Zayn Malik.
- Ciao! Io sono truzzo! - le dice.
Lei lo guarda male e fa - Ciao bello! Mi arrapano le persone truzze... - e si avventa su di lui.
Mmm..che voce mascolina, ma aspetta...AHAHAHAHAHAH ZAYN HA BECCATO UN TRANS! AHAHAHAHAHAHAHA.
Scoppiamo tutti a ridere e Zayn scappa per venire da noi. Rosso in volto. Poverino! Gliene capitano di tutti i colori!
Riprendiamo a camminare e dopo averlo preso un po' in giro, Gloria annuncia fiera:
- Siamo arrivati! -
Wow!

GLORIA POV.
Finalmente arriviamo alla piazza che conosco meglio di questa città.
Siamo affascinati da innumerevoli attrazioni: un giocoliere sorridente, una famiglia felice, un bambino che corre con il suo cagnolino e tante bancarelle piene di oggetti.
Adoro questa atmosfera, penso che l’Italia con le sue magnifiche città sia invidiabile in tutto il mondo e, nonostante io ami Londra, mi manca passare qua le mie giornate.
Ci avviciniamo ad un signore che balla per strada probabilmente per racimolare qualche soldo.
Le persone che lo vedono non gli prestano molta attenzione e nel suo cappello è presente solo qualche monetina. Quell’uomo ci fa tanta pena.
Gli One Direction gli si avvicinano e si mettono a ballare, coinvolgendo anche certi passanti, prendendoli a braccetto per ballare la tarantella! Quei ragazzi sono fantastici!
Diciamo che questa situazione mi ricorda il video di One Thing.
Piano piano i soldi nel cappello aumentano e tutti si fermano a guardarli. Niall prende poi una chitarra, gli altri un microfono e cominciano a cantare e suonare, fino a quando nel cappello le banconote fuoriescono.
Il signore li guarda incredulo, penso che una fortuna del genere non l’abbia mai guadagnata.
Una volta che la folla piano piano se ne va, loro ci raggiungono e l’uomo li ringrazia di cuore.
Mia mamma è molto allegra e corre in contro a Louis per abbracciarlo e congratularsi, lui sorride teneramente ricambiando l’abbraccio. E’ molto affezionata ai cinque cantanti.
Al contrario mio papà sta molto sulle sue con Lux in braccio, tenendo una faccia di indifferenza davanti a tutto ciò che è successo: questi ragazzi proprio non gli piacciono. Crede che le  vacanze siano delle situazioni sacre che vadano trascorse esclusivamente con la famiglia.
Giulia si commuove dalla situazione e gli occhi le diventano lucidi, ha sempre amato aiutare gli altri e ha anche sempre avuto molta diffidenza verso le persone famose, credendoli personaggi montati, ma dopo oggi penso proprio che la sua opinione è cambiata. Appoggia quindi distrattamente la testa sulla spalla del suo vicino, Harry, che approfitta abbracciandola, sotto gli sguardi minacciosi dei miei zii che tossiscono per farli smettere. Si piacciono, è palese.
Io corro incontro a Zayn e Liam facendoli quasi cadere e loro ricambiano il mio abbraccio. Mentre Federico da una pacca sulla spalla a Niall, il quale cammina guardando in basso.
Giriamo tra le bancarelle e io e mia cugina ci fermiamo ad osservare un stand di magliette e leggo ad alta voce una stampa “La donna non ha i peli sulla lingua ma se li ha non sono suoi”. Questa non l'ho capita e chiedo a mia mamma il significato ma lei mi dice che può aver leccato un barboncino. Questa teoria è tutto meno che credibile.
Continuo a ripetergliela e le persone che passeggiano mi guardano con gli occhi spalancati, fino a quando non mi si avvicina Harry che mi spiega esaurientemente il significato. Che dire.. d'ora in poi smetto tassativamente di leggere le scritte sulle maglie! Come ho fatto a non arrivarci?! Chissà le persone cosa avranno pensato... ecco perchè mio papà mi guardava con una faccia abbastanza nervosa.
La prossima tappa è la fontana di Trevi. Voglio assolutamente mostrargliela, è bellissima.
Ci incamminiamo e io sto davanti per dirigere il gruppo vicino i miei familiari, quando Niall mi si avvicina, mettendo un braccio intorno al mio collo ma ritraendolo subito sotto lo sguardo omicida della mia famiglia.
- Allora…il tuo ragazzo?- mi sussurra a un orecchio con un sorriso a 56954269346 denti, facendomi arrossire di colpo.
- Ehm…sta bene, grazie- gli rispondo cercando di allungare il passo, ma lui non demorde e accelera anche lui.
- E quando avrò l’onore di conoscerlo?- continua sorridendo. Ma cosa vuole?
- Questa sera!- gli dico lasciandolo a bocca aperta e vado a parlare con mia cugina.
Lei è presa a ridere con Harry, ma pensa un po’.
- Giulia cagami, ho un problema!- la chiamo, stando attenta a non farmi sentire dal biondo.
Senza nemmeno guardarmi mi fa con la mano un segno di tacere.
E’ un guaio, non sapevo cosa dirgli perché sono entrata nel panico. Cerco di scacciare questo pensiero e senza nemmeno accorgercene ci ritroviamo subito davanti la fontana.
Ci sono un sacco di turisti da tutto il mondo che la circondano per osservarla.
Io, Zayn, Giulia e Louis troviamo un piccolo bordo di fontana per sederci. Io sulle gambe di Lou e Giuls su quelle di Zayn.
Il ragazzo irlandese passa di fianco a mio papà che gli sussurra indicandomi "Se tu la tocchi ancora io ti spezzo le gambine" .
Tiro fuori dalla tasca un centesimo che lancio nella fontana ed esprimo un desiderio, quanto mi manca tutto questo.
Giulia mi guarda e sbilanciandosi un po’ dalle gambe di Malik mi sussurra all’orecchio  - Qual è il tuo desiderio?-
- Se si avvera te lo dico – dico io in tutta risposta lasciandole un po’ di curiosità.
Zayn distrae mia cugina chiamando anche Harry ad aggiungersi alla conversazione.
- Allora cosa facciamo stasera?- chiede Zayn.
- Tu stai lontano da ogni tipo di alcolico, per te solo acqua stasera.- gli dicono in coro Liam e Giulia.
- Ma io..- cerca di obbiettare.
- ACQUA.- ribatte mia cugina con tono fermo e deciso, mi fa quasi paura.
- Andiamo in discoteca direi, no?- propongo io unendomi ai loro discorsi.
- Oddio. Guarda quella ragazza!- dice Louis e di scatto Zayn si gira verso la direzione indicata ma perde l’equilibrio e cade in acqua, lo stesso Giulia che seduta sulle sue gambe non può che finire nella fontana.
Guardo Liam e il suo sguardo sta a significare “Ci mancava solo questa!”, poi insieme sorridiamo.
La scena è questa: mia cugina si alza subito, l’acqua le arriva alle ginocchia, mentre guarda ad occhi spalancati il pakistano che cerca in tutti i modi di non ‘annegare’ agitando braccia e gambe come un cagnolino con crisi epilettiche.
I miei parenti e il gruppo ridono di gusto fino a tenersi la pancia. Dopo vari minuti allungo una mano per finire questa scena pietosa e aiuto Zayn a rialzarsi.
Bisogna ammettere che quando, guardandosi intorno, il ragazzo si è accorto della figura che aveva appena fatto ha cercato di mascherarla.
- Sapevo che era così bassa… l’ho fatto per prendervi in giro, era una burla, ahahahahhahahahahahahahhah! No, in verità volevo prendere le monetine. - e ha iniziato a ridere per conto suo.
I miei genitori propongono di andare a piazza S. Pietro e noi acconsentiamo, intanto sto vicino ai miei genitori e a Lux che tenendo la loro mano, cammina.
Osservo tutti i miei compagni di avventura: Niall parla con Federico e ride guardandomi, Liam, Harry e Giulia, la quale ha tutti i pantaloni bagnati, che pianificano la serata di stasera che a quanto pare sarà epica.
Louis e Zayn invece discutono sui modi più efficaci per conquistare le ragazze. Malik è completamente fradicio e cammina come un pinguino :')
Sono felice che siano qui con me, penso che stiano riempiendo al meglio questa vacanza!
Arriviamo alla piazza enorme, anche qui ci sono un sacco di turisti, Roma non si smentisce mai.
Tantissimi bambini buttano il pane ai piccioni che passeggiano indisturbati.
Alla vista di questi Louis si lancia in mezzo alla mischia gridando “Kevinnnnn!!!!!” facendo spaventare alcuni bambini e facendoli correre tra le braccia dei genitori.
Invece Niall si mette a gridare, quasi con le lacrime agli occhi per la paura, e si butta nelle braccia di mia zia che lo guarda stupita non capendo la situazione.
La sua paura per gli uccelli, quasi dimenticavo! Mi ricordo quando mi aveva raccontato che un uccello lo aveva assalito mentre era in bagno e da allora ne era rimasto traumatizzato. Ma perché queste cazzate succedono solo a loro?
In preda al panico corre da Lux e la scuote per le spalle gridandole – Come puoi sopportare questo? Comeeee? Sono esseri cattivi, ti possono interrompere nei tuoi momenti più intimi!!!-
Sta andando fuori di matto e mia sorella lo guarda inizialmente male per poi scoppiare a piangere e correre tra le braccia di mia mamma. Ahahah, sono sicura che rimarrà traumatizzata.
Quando finalmente Louis torna vicino a noi siamo costretti a causa dei Niall ad andare via da quel posto e cambiare meta, il Colosseo consigliato da Federico.
Durante la strada mio zio nota ed entra in un negozio specializzato in oggetti della Juventus, la sua squadra del cuore.
Lo seguiamo e inziamo a curiosare qualche scaffale. Di fianco a me c'è Louis, al quale un cliente si avvicina e gli chiede – Scusami, dove sono le magliette di Del Piero?-
Noto la smorfia che sta facendo, lo deve aver confuso con un dipendente, data la maglia a righe bianche e nere.
Lui ha una strana reazione e gli risponde – Io Del Piero? Tu Bastaddo!-
No, vi prego. Salvatemi da questa situazione. Ma quanto coglione può essere per credere che “Del Piero” sia un'offesa?
Il signore allora  gli cammina incontro con uno sguardo abbastanza inquietante. Allunga una mano e fa per alzare per il collo il povero Louis che grida “Peace, peace, peace!”. Data la stazza dell'uomo mi affretto a mettermi davanti a lui e a prendere le difese di Louis. Incomincio a spiegare con l'italiano che mi ricordo e il ragazzo di Doncaster continua "Tu bastaddo!" poi mi sussurra all'orecchio "Ehm... bad shit in italian?", gli rispondo "Mi scusi non lavoro qui" , così lui lo riferisce al cliente che sorride e ce ne andiamo. Era l'unico modo per evitare una rissa.
Il resto del gruppo ci raggiunge, la strada da fare a piedi è ancora molto lunga e ormai il caldo sta diventando insopportabile.
Svoltiamo un angolo, trovandoci davanti ad uno spettacolo di danzatrici del ventre.
Ovviamente i ragazzi, proprio perchè tali hanno il testosterone a mille e si mettono in primafila a guardarle. Anche Niall e questo, mi duole ammetterlo, mi da molto fastidio.
Vedo che Gulia è nella mia stessa barca, guarda Harry con le braccia incrociate cercando di trattenere il nervoso.
Dopo un tempo che pare essere infinito gli adulti li portano via e camminiamo per arrivare a quel benedetto Colosseo.
Guardiamo l’orologio, le sei! Questa giornata è già quasi finita, ci conviene sbrigarci prima che la nave riparta verso Palermo.
Ci incamminiamo tra una risata e l'altra con il sole che tramonta dietro alle nostre spalle.



ANGOLO DELLE SCLERATE


Ciao girlssss ed eventuali boy che leggono la nostra Fan Fiction! 

Siamo tornate all'attacco, con la nostra crociera! 
Lo sappiamo che è circa un mese che non la aggiorniamo ma la scuola, lo sport e un sacco di impegni ci impedivano di scrivere.

Questa giornata è risultata troppo lunga quindi abbiamo diviso il capitolo in "Day 4 parte 1" e "Day 4 parte 2" , quest'ultimo lo pubblicheremo fra due settimane.
Speriamo che vi abbia fatto ridere e che magari vi abbia rallegrato un po', è questo che vogliamo!
Se ci lasciate una piccola recensione con la vostra opinione vi ringraziamo tanto 

Ciao belli, 
al prossimo capitolo ;)


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D