Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    12/03/2013    1 recensioni
Shikamaru è un poliziotto sotto copertura, ma durante la sua missione qualcosa lo tradirà..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikaku Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Sakurina the best (Nick su EFP: Nicoletta1993)
Titolo della storia:
Lavoro scelto:
Poliziotto
Personaggio assegnato:
Shikamaru Nara
Rating:
Verde
Genere:
Avventura
Avvertimenti:
OOC - AU
Trama:
Shikamaru è un poliziotto sotto copertura, ma durante la sua missione qualcosa lo tradirà..

Partecipante al contest: "Work in Progress - Naruto Contest" indetto da Cosmopolitan00. Quiesta fanfiction si è classificata al terzo posto.





Image and video hosting by TinyPic

LOVING TO BE A COP

Essere un poliziotto sotto copertura non era un lavoro semplice adatto a qualsiasi agente di polizia, almeno non per Shikamaru Nara. Egli era considerato il miglior gendarme che la Konoha's Police Departement potesse desiderare.

All'inizio della sua carriera il giovane prestava servizio presso il distretto della città di Tokio, ma grazie all'intervento del suo superiore, Asuma Sarutobi, aveva ottenuto un posto più prestigioso presso il dipartimento di Konoha. Il ragazzo era stato accolto con molto entusiasmo, in quanto a tutti era nota la sua grande capacità di organizzare blitz e la sua bravura come poliziotto; egli era stato assegnato alla sezione che comprendeva un piccolo gruppo di agenti che svolgevano missioni sotto copertura. In questo team aveva conosciuto diversi ragazzi, della sua età, con cui aveva intrecciato un legame speciale, oltre a quello professionale. In questo assortito gruppo di giovani aveva anche conosciuto una ragazza particolarmente carina, dalla lunga chioma bionda, occhi azzurri come il cielo, un fisico da urlo: Ino Yamanaka.
Andiamo Shikamaru! Non è il momento adatto per pensare a simili scocciature

-Dunque tu sei il mio contatto, Teichi, esatto? - gli chiese un uomo dall'aria poco raccomandabile.

- Sì esattamente. - rispose Shimakaru, gettando la sigaretta per terra.
- Il carico di cocaina è arrivato questa mattina, ma prima di consegnare la roba devo verificare che tu sia pulito, sai non mi piacciono le intrusioni da parte della polizia. - affermò l'adulto, sogghignando, indicando a due suoi scagnozzi di perquisire il Nara.
I due tirapiedi si avvicinarono al giovane agente e tastarono le sue tasche, in cerca di qualsiasi indizio che, a loro insaputa, potesse tradire Shikamaru, svelando la sua identità.
Il ragazzo era un tipo scrupoloso e, prima di uscire per quell'incontro, si era accertato ripetutamente di esser “pulito”. Tuttavia, egli, per sicurezza, aveva portato con sé la sua fedele pistola, in caso ce ne fosse stato bisogno.

- E qui cos'abbiamo? - chiese uno dei due uomini che lo perquisivano, estraendo la sua arma.
- E' la mia pistola, non avrete pensato che fossi così ingenuo da non portarmi una rivoltella, spero. - rispose Shikamaru, mostrando una calma innaturale.
- Certo che no, ma si da' il caso che io abbia lavorato un anno intero nella sezione armi della Konoha's Police Department e sono estremamente sicuro che questa provenga da quel magazzino. Speravi forse che non ti scoprissimo eh, sciocco ragazzino? - disse il suo contatto.

Accidenti a te, Shikamaru, avresti dovuto stare più attento!”
- Non vale la pena eliminarti immediatamente, vorrei prima divertirmi un po' con te e ottenere qualcosa in cambio dal tuo dipartimento, prima di lasciarti andare. - annunciò l'uomo.
Shikamaru sapeva benissimo che non lo avrebbero mai lasciato andare, l'avrebbero ucciso e la sua fine si stava avvicinando.    Tutte le sue certezze crollarono e, per la prima volta, aveva paura. Si maledì un sacco di volte di non esser stato attento, di non aver prestato attenzione a quel dettaglio, per lui irrilevante, ma che si era rivelato di fondamentale importanza.I due scagnozzi lo presero per le braccia e lo trascinarono verso l'automobile con la quale avevano raggiunto il luogo dell'incontro.

Senza che Shikamaru se ne rendesse conto, uno dei due tirapiedi fu freddato da un colpo di pistola arrivatogli da dietro e, fulmineo, il giovane si impossessò di nuovo della sua arma, puntandola contro l'altro uomo e il suo contatto. Il Nara arretrò di un paio di metri, accertandosi di chi avesse sparato; la sua sorpresa fu enorme quando constatò che a sparare il colpo era stata la sua compagna di team, Ino Yamanaka.
- E tu che ci fai qui? - chiese il giovane, non distogliendo lo sguardo dai due uomini.
- Figurati Shikamaru, non c'è di che per averti salvato la pelle! - rispose lei, ironica. - Vi consiglio di non muovervi, al di fuori di questo capannone c'è l'intera squadra della Konoha's Police Departement, siete spacciati! -
- Mettete le vostre armi a terra, lentamente. - ordinò Shikamaru.
I due uomini estrassero le loro armi e le appoggiarono al terreno, ma prima che i due giovani se ne rendessero conto, un terzo uomo era spuntato dal retro di un conteiner e aveva sparato un colpo in direzione di Ino. Shikamaru spinse a terra la sua compagna, ma il proiettile raggiunse la sua gamba, procurandogli un gran dolore. Egli, prima di cadere a causa del colpo, sparo due colpi, ferendo il suo vecchio contatto e il suo tirapiedi. Tutto il dipartimento di polizia, una volta sentiti gli spari, fecero irruzione nel capannone, arrestando i colpevoli. Shikamaru fu portato in fretta all'ospedale e trasferito in sala operatoria, per estrarre il proiettile dalla sua gamba.
Quando il giovane riaprì gli occhi dopo l'intervento, si ritrovò due grandi occhi azzurri che lo fissavano.

- Allora, come ti senti Nara? - chiese Ino, sorridendo.
 - Potrei stare meglio, tu che dici? - rispose lui, seccato.
- Sei una bella seccatura Nara! Io volevo essere carina e dirti grazie per avermi salvato la pelle! - affermò lei, strizzandogli l'occhio.
 - Ringraziami in un altro modo, biondina – rispose Shikamaru, ammiccando a qualcosa che solo la ragazza poteva capire.
Lei si avvicinò e gli scoccò un bacio passionale: sì, Shikamaru amava essere un poliziotto!


Eccomi con la fiction che ha partecipato a un contest!
Che ne pensate? Spero vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993