Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    12/03/2013    2 recensioni
Due ragazze completamente diverse si incontrano per caso in un liceo di Los Angeles. Corinne viene dalla Francia, è una ragazza strafottente, chiusa nel suo mondo fatto di chitarra e sigarette, non la da’ a bere a nessuno, chiunque la scambierebbe per un maschiaccio. Jennifer invece dal Canada, è timida e secchiona, ci tiene a fare sempre bella figura e non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo. Sarà l’incontro con i Guns n Roses a sconvolgere le loro vite!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jennifer stava vagando per Los Angeles da tutto il pomeriggio, con il consenso di suo padre era uscita per cercare i suoi amici e Izzy, in modo da avvisarli che sarebbe restata.
Contenta come non mai, era riuscita a trovare Corinne e gli altri che ne erano stati felicissimi, soprattutto Duff e la rossa. Ma purtroppo di Izzy nemmeno l’ombra.
Ormai tardi, la ragazza aveva perso ogni speranza, così che si ritrovò ad andare sulla spiaggia per riposarsi e godersi del caldo bagliore del sole californiano in tramonto.
Si sedette sulla sabbia, togliendosi le scarpe e appoggiandole vicino, il dolore ai piedi iniziava a farsi sentire per il troppo camminare. Il vestito azzurro che si era messa per l’occasione le fasciava dolcemente il busto aprendosi poi in modo morbido sulle ginocchia e sulla duna. Il suo sguardo finì in un punto indefinito del cielo, mentre il sole piano piano spariva nell’orizzonte e i suoi raggi coloravano il cielo di mille sfumature, rendendo l’atmosfera magica e romantica. Mentre era immersa nei pensieri si ritrovò a sorridere, quella non sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto quella meraviglia di tramonto, avrebbe camminato per Los Angeles ogni giorno, quella città così caotica ma allo stesso tempo piena di ricordi.

Credendosi sola, si ritrovò a sussultare quando la melodia di una chitarra la distrasse dai suoi pensieri. Allungò la testa alla sua destra, notando una figura familiare seduta sulla spiaggia. Pizzicava dolcemente il suo strumento producendo una melodia malinconica, accompagnandosi con una voce particolare, triste e innocente ma allo stesso tempo affascinante.

“Lookin' at the ocean blue 
Sittin' thinking' here of you 
Cast in light down from the moon 
Sweet caress the ocean blue 
Just a stolen moment through 
Coldest night the fullest moon…”
 

Jennifer si alzò e con passi leggeri si avvicinò al ragazzo, che appena si accorse della presenza di qualcuno dietro di lui si girò.
“Che bella canzone…” sussurrò Jen sorridendo dolcemente
“J-Jennifer? Che ci fai qua!?” esclamò lui lasciando la chitarra e alzandosi in piedi
“Cambio di programma”
Si avvicinò veloce a lei cingendole i fianchi con le braccia e posandole un leggero bacio sulle labbra.
“Stai scherzando?! Ma... cos'è successo?!”
“Beh resterò qua con te a una condizione!” esclamò lei, si stava divertendo a vedere le espressione preoccupate di Izzy
“Qualsiasi cosa”
“Mio padre vuole conoscerti!”
Il ragazzo rimase impietrito. Per quanto cervello li rimaneva fece due calcolini mentali.
Presentarsi al padre di Jen= vestirsi per bene e comportarsi da bravo ragazzo= impossibile= verrà ammazzato da quell’uomo e Jen se ne tornerà in Canada.
Scosse la testa contrariato, stupendosi della tranquillità di lei.
“Non se ne parla, mi ammazza!”
“No ma grazie, vuoi che me ne vada?”
“Scherzi? Al momento l’unica cosa che voglio è che tu resti qua con me…” sussurrò sensuale avvicinando le labbra al collo di lei, era bellissima quella sera e l’idea di poter passare ancora del tempo insieme lo stava facendo impazzire
“Buono tu! Certo che verrai, lascia fare tutto a me!” rise lei ammiccando e allontanandosi da lui
“Ehi dove vai!?”
“A casa, ci vediamo domani alle 2 davanti a casa tua nuova stella del rock che dedica serenate al mare!” scherzò lei correndo via.
Sbuffò scocciato, quella ragazza non sarebbe mai cambiata. Ma in fondo l’amava per questo e gliel’avrebbe dimostrato proprio davanti a suo padre, avrebbe fatto di tutto per riaverla con sé.

***************
 Quella sera i Guns sarebbero andati al solito locale per festeggiare il ritorno di Jennifer, ma in fondo era solo una scusa per sbronzarsi e divertirsi per l’ennesima sera.
Ad un certo punto Duff si accorse che Izzy era diventato piuttosto pensieroso, così che gli chiese il motivo.
“Ecco… Jen mi ha detto che resterà a patto che io mi presenti a suo padre, cazzo e se non gli piacessi?”
“Oh cazzo, sei fottuto Stradlin!”
“Non credo che il padre della principessina ami gli eroinomani!”
“Fanculo Slash, fanculo Axl!” sbuffò lui bevendo un sorso di Whiskey nervosamente, purtroppo anche lui era consapevole che non era il fidanzatino perfetto che ogni genitore desidera per la figlia, ma gli toccava.
“Senti Jeff, se proprio ti va ti posso prestare lo smoking che ho usato per il matrimonio di mia zia!” rise Steven facendo scoppiare in lacrime gli altri dal ridere
Izzy, furioso, batté un pugno sul tavolo per poi alzarsi e scomparire dietro alla porta del locale. I ragazzi scossero la testa, era il solito permaloso, ma domani gli sarebbe passato.

Nel frattempo Corinne, che aveva finito il turno come cameriera, aveva raggiunto i ragazzi e si era seduta accanto ad Axl.
“Hey come ve la passate?” chiese accendendosi una sigaretta e accavallando le gambe
“Noi bene, ma mi sa che Mr. Stradlin sia un po’ nervosetto oggi!” esclamò Slash sfoggiando il solito sorrisetto stronzo
“Si in effetti ho visto che è uscit...”
Corinne non riuscì a finire la frase che girandosi verso l’uscita la voce le morì in gola.
In quel momento stavano entrando Nikki e suo zio, o meglio suo padre, e la ragazza era sicura che erano lì per lei, doveva prendere una decisione al più presto perché quella era la sua unica occasione. Sospirò, alzando lo sguardo ma quando incontrò quello dell’uomo lo abbassò subito, non ce la faceva. 


Sì sono riuscita ad aggiornare, un bel capitoletto che spero vi piaccia, il prossimo proabilmente è l'ultimo *si mette a piangere in un angolino*
Di sicuro la conoscete tutti, spero, ma nel caso qualcuno sia rimasto °-° nel leggere ciò che stava cantando Jeffrey... è Sweet Caress, una delle sue canzoni da solista *^*
Beh, grazie a tutti e alla prossima :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock