Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: xxstrawberryfields    12/03/2013    1 recensioni
Diana, rimasta paralizzata dalla vita in giù a causa di un incidente d'auto si trova impovvisamente in una nuova città, in una nuova scuola, dove conoscerà Theo, il "belloccio" di turno. Una storia adolescenziale di come l'amore può ferire e lasciare cicatrici, sprondando a continuare sempre più forti.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Theo

Finalmente lei se n’è andata, e ora abbiamo lettere. Freeman è il docente che preferisco, ride sempre e le sue lezioni sono divertentissime. Si presenta a lei cordialmente, come se fosse assolutamente normale, fa qualche battuta sciocca e inizia a
parlare. È riuscito a farci stare tutti meglio.


Diana

Il professore è davvero gentile e non si fa problemi a domandare cose che altre persone trovano inopportune.
-
Diana?- mi chiama.


-Sì?- mi sembra d’aver la voce strana, roca.

-Raccontaci qualcosa di te- dice con un sorrisino furbo.

Ho un po’ paura a rispondergli.


Theo

Ha una voce melodiosa, sembra impaurita mentre risponde.
Racconta da dove viene, un posto tutto verde dove correrre per chilometri e chilometri nei prati. E così, che me l’immagino. Ma lei, no, non può camminare. Cosa ci fa una campagnola in una città?


Diana

-E allora, cosa ci fai lì, seduta su quella sedia quando hai vissuto in un posto così libero? Un ragazza di campagna che viene a vivere in città, interessante. Ci sarà un storia dietro, non è vero?- dice con un pizzico d’ironia, probabilmente cerca d’incoraggiarmi.

-Beh- faccio un po’ titubante. E ora cosa gli dico? –in realtà una storia c’è-

-Raccontala


Theo

Parla di come viveva una volta, come correva in giro ridendo per i prati. Mentre parla inclina un po’ la testa, e sembra si sia persa nei ricordi.
Ha avuto un incidente d’auto due anni fa, e da li’ non riesce piu’ a camminare, ma non aggiunge dettagli.


Diana

Ho idea di aver parlato un po’ troppo. Ma non del tutto.


Theo
Nessuno parla, sembrano tutti in soggezzione.


Diana

I secondi passano, e il professore sta zitto.



Theo

Dopo ciò che sembra una lunga meditazione Freeman si mette a raccontare del suo passato, viveva anche lui cresciuto in posti stupendi, da piccolo, dice quasi stupito.


Diana
Il professore è un po’ strano, si mette a raccontare ma sembra piu’ che altro che parli a se stesso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xxstrawberryfields