Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: So Kissable    12/03/2013    1 recensioni
Di solito le persone smentiscono che gli opposti si attraggono,ma nel caso di Kloe ,una ragazza abbastanza semplice e bella di sedici anni,e Zayn,un presuntuoso viziatello di diciotto anni anche lui molto bello, il detto "gli opposti si attraggono" riemergerà in questa magnifica coppia.
Spero vi piaccia e lasciate qualche recensione grazie c:
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto vedo entrare dalla porta principale lui,l’unico e inimitabile Zayn Malik.Ok.Lo ammetto…Ho una cotta per lui dalle medie ma colpa della mia timidezza non gliel’ho mai detto.Ma dopotutto lui ha tutte le ragazze della scuola dietro,perché dovrebbe volere me?Non sono niente di speciale,non sono come le altre,non sono una ‘brava ragazza’ che va a maschi senza sapere il nome,non sono come quelle bionde platino,con quintali e quintali di mascara in faccia,con occhi azzurri ottenuti con le lentine o col reggiseno imbottito con la carta igienica. No. Kloe Lovato non è così… Kloe Lovato non è la ragazza con un fisico perfetto, anche se è abbastanza magra,ho una seconda di seno e sono alta circa un metro e sessanta.Kloe Lovato è la ragazza con la pelle color latte,con i capelli castani e occhi scuri che fanno invidia al cioccolato fondente e che proprio in quel momento stavano inchiodati sul moro per osservare ogni suo movimento perfetto.Era col suo amico Liam,anche lui un moretto abbastanza carino con gli occhi color legno.
Ormai è da un bel po’ che li osservo e Zayn fa la stessa cosa con noi,ma sicuramente starà guardando il ‘prezioso’ fondoschiena di Amy e non me.Dopo quindici minuti arrivarono le nostre pizze:una margherita e una capricciosa.Indovinate di chi era la capricciosa?Ma è ovvio:di Amy.Sfortunatamente quella cameriera tutta tette niente cervello si era dimenticata la mia coca-cola,così sono stata costretta ad andare al bancone per richiederne una.Con la solita ‘fortuna’ che ho,mi sentii la voce di Zayn dietro di me e allora io diventai peggio della lattina che avevo in mano.
Sentivo il suo sguardo sul mio corpo,questo mi faceva piacere e non appena mi girai per andare al tavolo incrociai i suoi occhi.Quegli occhi così scuri,tenebri e perfetti che combaciavano perfettamente con i miei che(come ho detto prima) fanno invidia al cioccolato fondente.Quel magico momento finì ben troppo presto quando la voce di Amy mi postò alla realtà.
-Ma che stavi facendo? Sembrava che lo stessi stuprando con gli occhi.
-Ma che dici Amy!Non è vero.- arrossii violentemente a quell’affermazione.-
-Li riconosco quegli sguardi e tu,mia cara, lo stavi stuprando con gli occhi-
Andammo avanti così per tutta la sera quando Liam ci chiese se avessimo da cambiare venti sterline.
-Allora?Le avete?-disse scocciato
-No,mi dispiace.-
-Peccato.-
Zayn mi passò accanto quasi sfiorandomi la spalla e andò a pagare.Al ritorno fece ‘cadere’ le chiavi e mentre le raccoglieva mi tocca la mano e mi guarda intensamente come prima;e come prima,questo momento magico,dura poco più di un minuto.
Ora mi passa per la mente una domanda:Che mi abbia considerato?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: So Kissable