Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: liamssecretgirl    12/03/2013    1 recensioni
-fu in quel momento che vidi principe azzurro,i suoi occhi,le sue labbra,il suo sguardo. Fu amore a prima vista,avevo trovato con lui finalemente il mio pezzo di paradiso. Nonnlo conoscevo minimente eppure sapevo dentro di me che sarebbe stato l'amore della mia vita,l'uomo con cui avrei passato il resto dei miei giorni...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero esausta il jet leg mi aveva tolto ogni minima forza.
Era assurdo,non riuscivo neanche a tenermi in piedi, era una situazione assurda, per di piś pioveva e mi si erano arricciati i capelli.
Detestavo quella situazione,non vedevo l'ora di tornare a casa e farmi un bel bagno caldo.
Quando un manifesto pubblicitario attiró la mia attenzione.
Ci sarebbe stato un concerto per beneficenza.
Perfetto,mi iscrissi.
Beth mi chiamó: Mileeey sbrigati su facciamo tardi,ti stanno aspettando tutti!-
- Arrivo ecco ecco sto arrivando- dissi imitando la sua voce da perfettina ahah
In macchina non smise un attimo di parlare,mentre io ero immersa nei miei pensieri,ammirando il paesaggio texano.
Mi era mancato tutto ció.
Nonostante questo molte cose erano cambiate,e una di quelle ero io.
Il giorno dopo mi svegliai presto. Andai al mercato come facevo quando ero piccola.
ritrovai tutti gli odori,i rumori, che avevo lasciato, tutte le persone che, peró non mi salutavano pił, ma mi guardaano solamente, eh gią, io non ero piu miley, la ragazza dalle mille aspirazioni, ero cambiata.
Fu proprio in quel momento che Beth interruppe i miei pensieri' mileeey sbrigati, siamo arrivate!'.
Feci un sospiro, ma in fondo ero felice di quelli che facevo, avevi sempre amato fare beneficienza.
Abbozzai un sorriso, proprio mentre stavo per entrare, quando vidi un viso familiare, era Joe, poi vidi Kevin , e sperai che non ci fosse, ma, purtroppo, Nick era li, con i suoi fratelli, con quel sorriso indelebile che incorniciava il suo volto perfetto, e quando rideva i suoi occhi si stringevano, amavo quando facevano cosģ, era cosģ dannatamente perfetto.
Cercai di nascondermi in tutti i modi, ma ad un tratto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: liamssecretgirl