Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolf D_Cristal    13/03/2013    0 recensioni
Si svegliò, in quella dimensione oscura, nera non ci credeva... "che sia morta? impossibile". lo vide, quell'essere oscuro alto minimo 3 metri , < mi chiamo Cristal e non Wolf! ho solo mangiato il Frutto del Diavolo Angel-Angel modello sonico!-indietreggiò-Vai...VAI VIA!>
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ritrovò, in quella dimensione oscura, nera.Vide le sue ali da Angelo bianche e pure , che fosse morta? impossibile , sentì una risata sfrenata dietro di lei e vide quell'essere oscuro, era alto sui 3 metri e portava un mantello nero, pantaloni da carcerato sgualciti e grigi, aveva attaccato al braccio destro una lama che poteva scuarciare la luce, la lama dei demoni, disse cercando di prendere la sua Falce da dietro la schiena, ma non la trovò. disse Demon giocherellando con la falce che , da Angelica diventava man mano più scura... e Demoniaca corse più veloce che poteva, non avrebbe permesso che la sua adorata falce , quella che suo fratello gli regalò diventerebbe una falce oscura Si svegliò sulla vedetta si guardò in giro e cercò subito la sua falce, per fortuna, la ritrovò appoggiata all'albero maestro, un incubo, di nuovo...

-Angolo dell'autrice-
Prima fanfiction Yeeeeeeeee :D, spero vi sia piaciuta , se qualcuno vuole sapere la descrizione di Cristal è: sugli 11 anni, abbastanza alta , capelli celeste chiarissimo ma con un ciuffo che le ricade sulla fronte rosso fuoco, e ha mangiato il frutto del mare Angel-Angel modello sonico e se volete saperlo suo fratello è... niente poco di meno... Trafalgar Law!
Alla prossima recensione!
-Ari- 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Wolf D_Cristal