Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    13/03/2013    1 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre guardo la ragazza salire le scale con le cuffiette negli orecchi sono come incantata. Quella è tipo una mezza vampira giusto? 
-di chi è?-.
-Di Edward e Bella. è rimasta incinta durante la luna di miele-.
-Io non capisco... credevo che i vampiri non potessero avere bambini-.
Rosalie si irrigidisce visibilmente e il suo sguardo diventa di ghiaccio -infatti le vampire non possono ma i maschi sì se lo fanno con un umana-.
-quindi Bella è umana?-.
-lo era, è una vampira da qualche anno ormai. è stata trasformata per salvarla dal parto... ci è quasi morta per davvero-.
Ecco perchè Jason credeva che lo avessi fatto apposta... pensava che volessi diventare una vampire fino a questo punto.
In quell'istante ricompaiono Jason, Carlisle e Edward. Il mio ragazzo mi viene vicino insieme al dottore.
-Emma crediamo di poterti far abbortire, ma voglio che tu ne sia assolutamente sicura perchè una volta fatto non potrete più tornare indietro-.
Jason mi prende per mano e me la stringe -certo che ne è sicura-.
-hem... A dire il vero... io non... non so se voglio farlo Jason..-.
Lui si volta di scatto verso di me con gli occhi spalancati. Inizia a stritolarmi la mano -che cazzo dici?!?!-.
Il calcio del bambino non si fa attendere e, insieme al male che provo alla mano, lacrimo di dolore -Non-dire-quelle-parole-.
-Vedi quello che ti fa questo cazzo di coso?! Sei impazzita?? Che cazzo credi? Ti sta uccidendo!-.
Un calcio. Due calci. Ormai sto piangendo e mi trattengo dal singhiozzare -Jason... la mano- dico a denti stretti.
Lui non mi sente neanche e continua a stritolarmi. Edward appare dietro di lui e gli mette una mano su una spalla -credo che sia meglio che tu ti dia una calmata, amico- nel suo tono non c'è nulla di amichevole.
Finalmente mi lascia andare così cerco di prendere qualche respiro per darmi un contegno -Senti, se non ti interessa... non importa, me la cavo da sola-.
Lui mi guarda come se fossi completamente pazza -vuoi davvero aiutare qualcosa che sta cercando di ucciderti?!-.
-io... io non credo che lo faccia a posta... e poi si tratta di nostro figlio, un bambino. Lui non ha colpa dei nostri sbagli, perchè dovrebbe pagare?-.
Jason scuote la testa incredulo, si avvia verso la porta ed esce. Riesco a sentire il rombo della macchina che si accende e imbocca la strada a tutta velocità.
La voglia di piangere è infinita. Lui mi ha davvero lasciata... per sempre. "che ti aspettavi? Sei sempre stata solo un'umana come tante.."
Mi porto le mani alla pancia cercando conforto. Forza piccolo, papà non c'è più ma io e te forse possiamo farcela. Percepisco un piccolo tremolio. Trema? No, non avere paura, andrà tutto bene.
Mi rivolgo a Carlisle -posso rimanere qui finchè il bambino non nasce?-.
Lui fa un piccolo cenno con la testa -dovremo indurre una riunione di famiglia ma credo che andrà bene-.
Gli sorrido debolmente.
Rosalie mi si avvicina e mi mette una mano sulla spalla. Sta sorridendo -Hai fatto la scelta giusta-.
L'ho fatta davvero?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso