Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    13/03/2013    3 recensioni
tratto dal 1 capitolo.
'per favore non piangere,ci rivedremo te lo prometto'
'non sei mai stato bravo a mantenere le promesse'
'oh dai,smettila!ho detto che ci rivedremo e sarà così.'
leggete e recensite,non è una storia strappalacrime tranquille AHAHAH :*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torno a casa,Harry è sul divano insieme a Lou che gli sta disinfettando le ferite.

'Harry..' dico andondogli vicino,ero distrutta avevo il trucco sbavato,e gli occhi gonfi.
L:'hei sta bene,è solo qualche graffio' dice rassicurandomi.
'ci puoi lasciare soli?ci penso io' dico sorridendogli debolmente.
L:'si certo,io vado..Harry dopo chiamami' dice andando via.
'come stai?' dico mentre gli disinfetto le ferite sulle labbra.
H:'bene' dice insicuro.

Una volta finito,lui si va a stendere in camera sua..lo raggiungo dopo due ore,voglio sapere cos'è successo.

'posso entrare?' la porta era semiaperta.
H:'si vieni'
'ti senti meglio?ti fà male qualcosa?' 
H:'apparte l'occhio che è diventato nero,va tutto bene'
'lo so che non è opportuno,ma mi spieghi che è successo?per favore' 
H:'stavo parlando con dei miei amici e all'improvviso Zayn ha iniziato a urlare e a dirmi che ero uno stronzo e poi è successo tutto il resto..'
'di cosa stavi parlando?' fingevo di non sapere nulla,volevo vedere se mi diceva la verità.
H:'cose mie,niente di che'
'stavi parlando di me,della notte che abbiamo dormito insieme,dimmi la verità per favore' dico abbassando lo sguardo.
H:'mi dispiace,non credevo che lui sentiva,non stavo dicendo nulla di male,davvero' dice con tono dispiaciuto.
'ma perchè lo dovevi raccontare in giro?sapevi che si sarebbe arrabbiato'
H:'ai miei amici dico tutto,che c'è di male?!il problema è lui che non si fida di me..'
'di te?..ma lui ha lasciato me!capisci?' dico mentre mi scende qualche lacrima.
H:'mi dispiace io non credevo che reagiva così,scusami'
'non...è...colpa...tua,dovevo dirglielo..scusa devo andare' dico andando via da quella stanza velocemente.


2 GIORNI DOPO..

Zayn si era scusato con Harry e anche se avevano ''chiarito'',cercavano di evitarsi.
Ho provato a parlare con Zayn in questi due giorni,ma lui non mi ha voluto mai ascoltare.
Quindi decido di andare da lui.

Z:'cosa vuoi?'
'Zayn,posso parlarti per favore?' 
Z:'occhei,sediamoci qui' dice sedendosi su un gradino,io lo seguo.
'mi dispiace di non avertelo detto,l'ho fatto solo per non farti arrabbiare..'
Z:'e hai visto che è successo?non voglio sentire più le tue scuse' dice annoiato..
'non capisci?davvero?..ci tengo a farti le mie scuse perchè io voglio stare con te,voglio che tu mi creda e che per una volta ti fidi di me' 
Z:'non mi sono mai fidato di te,che pensi?anch'io sto male per questo ma..'
'ma se non c'è fiducia non ci potrà mai essere niente,vero?' dico facendo gli occhi lucidi.
Z:'mi dispiace,è più forte di me non riesco,forse è che..non lo so nemmeno io'
'avevi detto che mi amavi,che ti eri innamarato di me e che il resto non contava..' dico inziando a far scendere qualche lacrima.
Z:'non significa che io non provi nulla per te,ma forse non è abbastanza forte il mio sentimento per superare queste cose,non è solo per aver dormito con Harry..'
'è finita..?' 
Z:'non devi prenderla a male,non sei tu,sono io che sono uno stupido..e..e..e forse ci dovevo pensare due volte prima di impegnarmi'
'non puoi dirmi questo dopo tutto il tempo passato insieme,non puoi,non puoi' dico inziando a piangere ancora di più,misi le mani davanti agli occhi non riuscivo a non piangere.
Z:'scusa....perdonami' dice andondosene dentro.

non potevo reggere una situazione così,scappo a casa per rifiugiarmi in camera mia.
credo che ormai sono un paio d'orette che sono rinchiusa qui..

H:'hei..che succede parlato con Zayn?' dice entrando in camera mia,ero sotto le coperte non poteva vedermi.
'VAFFANCULO!' gli grido,togliendomi quelle 3456 coperte..si me la prendo anche con lui!
H:'ma che cazz..?sei stravolta,che è successo?' dice preoccupato.
'non prenderla a male,non sei tu..sono io che sono uno stupido' dico parlando come una pazza(?)
H:'che stai dicendo?Jenna ti senti bene?..' dice con una faccia spaventata.
'così mi ha detto quello stronzo,non sei tu..sono io?faceva prima a dirmi vado a letto con una mucca,amo lei..addio'
H:'stai sclerando,calmati e raccontami tutto'
Gli racconto tutto,e scoppio a piangere di nuovo.
H:'mi dispiace..' dice abbracciandomi
'anche a me..'
H:'non è colpa mia,vero?'
'no....è solo colpa mia'
H:'è lui che non capisce un cazzo,smettila di piangere,fatti una doccia e dopo scendi giù,ci mangiamo un bel gelato occhei?' dice sorridendomi.
'no,voglio restare qui,per sempre!!'
H:'se non ti alzi subito,ti butto giù dal letto..lo sai che ne sono capace' 
'occhei..occhei,mi alzo'



H:'questo film era bellissimo' dice dopo aver finito di vedere titanic per la 234567 volta.
'si,ora però vado a dormire' dico alzandomi dal divano.
H:'non mi dai nemmeno la buonanotte?' dice facendo il musino.
'buonanotte' dico abbracciandolo..'ah e grazie'
H:'io ci sarò sempre per te' dice sorridendomi.



SPAZIO AUTRICE:
si sono lasciatiii ç.ç
e la mia storia finisce qui.

AHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH NO!

la continuerò,in una nuova storia TADAAAAAA.

Baci :* qualche piccola recensione?!..dai è l'ultimo capitolo :(

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_