Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujswjngs    13/03/2013    4 recensioni
'La normalità non esiste perchè nessuno di noi è ingrado di definire cos'è normale e cosa no.'
Eppure lui era diverso,diverso da me,dagli altri ragazzi,da tutti. Lui aveva qualcosa di diverso,un segreto. E io avrei soperto cos'era.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi i ragazzi correre verso di me,mi alzai appoggiandomi a Niall.
Mi guardai in giro,Victor era a terra,hai miei piedi. C’erano due buchi sul suo collo,dopo poco il suo corpo sparì. Avevamo vinto.
-L..l’ho ucciso.-Dissi ancora incredulo con un sorriso.-è tutto finito.-Quasi urlai per la gioia.
I ragazzi iniziarono ad esultare e ad abbracciarmi,vidi Louis stringere forte Harry.
-Sei stato grande!-Disse Zayn dandomi una pacca sulla spalla.
-Sapevo che l’avresti ucciso.-Continuò Niall.
I miei pensieri però si concentrarono subito sull’ unica persona che non avevo visto,Sophie.
Mi mossi lentamente,mi avvicinai a lei e mi inginocchiai per guardarla negli occhi. Piangeva.
-è tutto finito.-Sussurrai.
Si fiondò tra le mie braccia.-Finalmente!-Urlò tra i singhiozzi.
Le presi il viso tra le mani e le asciugai le lacrime con i pollici.-Non piangere.-
-Liam,mio padre..-
-Shh.-La zittì.-il suo sacrificio è riuscito ha distruggere quel mostro.-
Un sorriso comparve sulle sue labbra.
Era incredibile come,anche in quel momento,con gli occhi gonfi i capelli scombinati Sophie rimaneva la ragazza più bella che avessi mai visto.
E non perché fosse una fotomodella,ma perché era semplicemente lei.
Le accarezzai i capelli.-Sei bellissima.-
Forse non era la cosa azzeccata da dire in quel momento,ma lo dissi lo stesso.
Lei poggiò le sue labbra sulle mie ed in quel momento tutto il resto sparì;c’eravamo solo io e lei.
 
-SOPHIE.-
Eravamo in un parco e camminavamo tenendoci la mano,sembravamo due semplici ragazzi innamorati.
Sembravamo.
Erano passate ormai settimane da quando Victor era scomparso portandosi dietro tutto il male che portava a Wolverhapton.
Mi girai a guardare Liam,stava parlando,ma non lo ascoltavo.
Stavo osservando il suo profilo,il modo in cui ogni tanto muovesse iniziasse a sbattere le ciglia più velocemente del normale.
Guardavo il modo con cui mi stringeva la mano e la faceva muovere avanti e indietro mentre camminavamo.
Tutto in lui era perfetto,almeno per me.
-Sophie,Sophie mi stai ascoltando?-Mi chiese risvegliandomi dai miei pensieri.
Girai la testa ed incontrai i suoi occhi color cioccolato che mi guardavano con dolcezza,il mio stomaco venne invaso da milioni di farfalle.
-Hemn..sisi.- Mentì.
-E sei d’accordo?-
-Completamente.- Improvvisai.
Per tutta risposta lui scoppiò a ridere,la sua risata era qualcosa di unico.
Sarei potuta rimanere lì ad ascoltarla per ore,era incredibile il modo in cui più osservavo Liam più trovassi qualche suo dettaglio che mi facesse impazzire.
Era incredibile come ogni piccola cosa per me sembrasse perfetta.
Ero innamorata di Liam Payne.
Ero innamorata di lui come credevo fosse possibile.
-A cosa pensavi?- Mi chiese dopo essersi calmato.
-Non te lo dico.-Gli feci la linguaccia.
-Daaaai.-
Iniziai a correre e lui con me,la gente ci guardava ma poi era come se scomparissimo per loro,eravamo troppo veloci.
Arrivai in un parco fuori città quando Liam mi prese. Caddi sull’erba e lui si posizionò sopra di me.
Avvicinò le labbra al mio orecchio e sussurrò.-Ti ho presa.-Per poi baciarmi il collo.
Una serie di brividi mi attraversò,sono sicura che se,il mio cuore avesse potuto battere,adesso sarebbe impazzito.
-Credo di si.- Sussurrai a mia volta.
-A cosa pensavi?- Disse giocando con i miei capelli.
-A te.-Risposi semplicemente.
Mi lasciò una scia di baci sul collo per poi arrivare alle labbra e baciarle dolcemente.
-Mi fai impazzire.- Soffiò su di esse.
Sorrisi,lui non aveva idea dell’ effetto che aveva su di me.
-A chi lo dici.- Lo guardai negli occhi.-Io sono innamorata di te.-
Sorrise,i suoi occhi presero a brillare come due stelle.
Ero come persa nei suoi occhi,erano così profondi e dolci. Erano perfetti.
-Ti amo.- Mi disse tornando sulle mie labbra.
Rimanemmo a coccolarci per molto tempo,lui si stese accanto a me e io poggiai la testa sul suo petto.
Il suo si alzava e abbassava velocemente,quasi quanto il mio.
Il sole stava per tramontare,segno che eravamo fuori da quasi un giorno intero,ma non avevamo intenzione di muoverci.
-Che ne sarà adesso di noi?- Chiesi all’ improvviso.
In effetti era una domanda che mi ponevo da un po’,adesso che Victor era morto che fine avremmo fatto noi? Lui mi fissò con una faccia confusa quindi mi spiegai.
-Nel senso,adesso che Victor è morto noi cosa faremo?-
Lui mi sorrise intrecciando le nostre dita.
-Avremo una vita ‘normale’,ogni tanto dovremo trasferirci dato che non invecchieremo come gli altri,ma l’ importante è stare insieme no?-
Sorrisi.-Da quanto fai questa vita?-
-Da più di cento anni.- Mi rispose guardando le sfumature di rosa in cielo.
-è non hai mai desiderato di cambiare vita? Di averne una nuova?-
Lui si girò verso di me piazzando i suoi occhi nei miei.
-Adesso ce l’ho,sei tu tutta la mia vita adesso.-
Nei suoi occhi vedevo la sincerità,ed un sorriso nacque sul mio volto.
Mi strinsi di più a lui e gli lasciai un bacio sulle labbra.
Guardavamo entrambi il cielo adesso,guardavamo le sue sfumature rose,gli uccelli.. mi persi in quella tranquillità.
Mi sentivo finalmente completa,non m’ importava di avere una vita normale,non m’ importava di niente.
Volevo vivere il mio “per sempre” con Liam.
Volevo vivere con Zayn,Niall,Harry e Louis.
Volevo vivere la vita che avevamo scelto.
In quel momento ripensai alle parole di Liam: sei tu tutta la mia vita adesso.
Esattamente come lui era la mia.










Okaaaaaay.
Ammetto che non volevo scrivere questo capitolo
ma non potevo lasciare la storia incompiuta.
Non ci credo che sia davvero finita..

Vorrei ringraziere tutte quelle che mi hanno seguito,
tutte quelle che hanno recensito,
o che semplicemente hanno letto.
Vorrei ringraziare tutte quelle che hanno messo la storia tra i preferiti,
e quelle che l'hanno messa tra le ricordate.

Vorrei ringraziarvi tutte,siete stupende,davvero.
Spero che la storia non vi abbia deluso.
Un bacione fortissimo.
-Clà
On twitte:xxliamsheart






(scusate ma non posso mettere gif.)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujswjngs