Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ylenietta_Horan    13/03/2013    0 recensioni
Tutto cominciò da quel giorno quando incontrò quel biondo con gli occhi azzurri in quella semplice palestra. Dopo tanti alti e bassi Mel la protagonista riuscirà a coronare il suo amore con Niall?O durante il tempo si innamorerà di un altro? Lo scoprirete leggendo questa storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo per raccogliere la felpa quando all'improvvisò entrò... Niall fortunatamente non mi aveva visto cosi mi nascosi dietro il suo letto.
Lui entrò stava in asciugamano,mentre si asciugava i capelli iniziò a cantare aveva una voce dolcissima rimasi a guardarlo fino a che stava per levarsi l'asciugamano cosi con una mano mi chiusi gli occhi e senza farlo apposta diedi una botta al comodino facendo cascare la sveglia!!
Ecco bella iella che ho...pensai dentro di me,adesso mi vede e chissà cosa penserà..!
Si girò e mi trovò lì nascosta dietro il letto in reggiseno:"Mel che ci fai qui dietro il mio letto?Mi stavi spiando?disse lui con tono
orgoglioso Io:-"Nono ma che pensi è che Harry mi ha detto di venirmi a vestire in camera tua e mentre lo stavo facendo sei entrato tu e poi adesso siamo pari non ti dimenticare che anche tu mi hai visto una volta in palestra mentre mi stavo cambiando"- dissi io cercando una giustificazione
Niall"-Bhè si hai ragione comunque puoi anche vestirti non ti preoccupare non ti guardo-" Io:"-Va bene" mentre prendevo la felpa vidi che si stava girando e gli dissi:"-Senti biondino sbaglio o avevi detto che non mi guardavi?" lui subito si rigirò,mi ero vestita lo salutai e gli dissi che andavo da Harry.Arrivai da Harry e vidi che stava sul letto pensieroso.Harry"Ei sei tornata,quanto sei bella con quella felpa che ti sta 300 volte
più grande"disse ridacchiando Io:-"Che ti ridi è colpa tua se sono bagnata!"ribbatei io..Niall:"Hai ragione ma adesso andiamo giù che ci stanno aspettando".Scendemmo le scale,pranzammo e fra una chiacchiera e l'altra si fecero le due e mezza Louis propose di guardare un film tutti accettarono,ovviamente era un film di paura. Ci sedemmo sul divano io stavo vicino Harry e dall'altra parte Louis,Niall si era messo sotto di me seduto per terra,a metà film quasi tutti dormivano tranne io e Louis,quel film non sembrava nemmeno di paura piuttosto molto noioso..all'improvvisò mi sentii la testa di Louis sfiorare i capelli e poggiarsi sulla mia spalla,iniziai a sentire il suo respiero e il suo profumo penetrare nel mio naso non so cosa mi stava succedendo poi mi strinse forte credo mi avesse scambiato per il suo cuscino alla fine anchio mi addormentai.Mi risveglii verso le otto di sera tutti dormivano tranne Louis che mi guardava...Louis:-"Scusa se ti ho scambiato per il mio cuscino sei cosi morbida e poi hai un profumo fantastico ah un'altra cosa eri davvero carina mentre dormivi!"fini la frase facendo spuntare da quella sua bocca un sorriso magnifico mi aveva stregato per cui gli dissi:"non ti preoccupare è capitato anche a me " rispondendo al suo sorriso!Louis:"io adesso devo un'attimo uscire glielo dici tu ai ragazzi che torno per cena grazie mille" io gli annuii.Dopo qualche minuto si svegliò Niall e vidi che mi fissava..Niall:ti và di venire su con me tanto loro dormono stiamo in camera mia ad ascoltare un po di musica" Io:"Volentieri"!
Eravamo entrati,io mi misi seduta sul suo letto e lui:'Se vuoi sdraiati cosi stai più comoda"disse sorridendo, io:"Grazie mille anche se preferisco stare seduta per ora!" gli risposi facendogli l'occhiolino.Niall accese la radio e poi si precipitò anche lui sul letto,io stavo seduta mentre lui si era comodamente sdraiato prendendo come cuscino le mie cosce..Niall:'Posso o ti dà fastidio? mi disse con aria interrogativa,Io:'Non ti preoccupare tanto ormai ti sei sdraiato" dissi sorridendo.Prese la chitarra e iniziò a suonare una melodia davvero dolce,caspita quel ragazzo sapeva fare davvero tutto per non parlare dei suoi occhi così intensi come quelli di.. Louis,ma cosa mi viene in mente ci manca solo di innamorarmi di Louis.Volevo stare da sola così feci i complimenti a Niall e gli dissi che sarei andata in giardino a prendere un pò d'aria fresca.Aprì la porta finestra e corsi sull'amaca,non mi ero accorta che poco più giù Louis era a petto nudo,scalzo con dei pantaloncini di jeans,stava piantando dei fiori e aveva il tubo in mano..era sexy.
Lo stavo letteralmente fissando ma caddi dall'amaca,mi vide e mi chiamò,mi avvicinai a lui molto imbarazzata.
Louis:"Che ci fai qui?"mi disse con il suo solito sorriso tremendamente bello.
Mel:"Che ci fai tu qui?Non dovevi uscire?" gli chiesi io.
Louis:"Ma lo sai che non si risponde con un altra domanda,comunque prima sono andato dal fiorario a comprare questi girasoli li voglio piantare qui."
Mel:" Non sapevo che ti piacesse il giardinaggio,adesso capisco l'ordine nel vostro giardino".Gli dissi.
Louis:"Ti và ti aiutarmi?" mi chiese.
Mel:" Emh Louis ti vorrei tanto aiutare,ma il giardinaggio non fa per me e poi non mi piace"mi giustificai io.
Louis:"Tieni il tubo e inizia a bagnare il terreno" mi disse dandomi il tubo mentre lui aveva tutte le mani sporche di terra,fango.
Mel"Adesso mi sporco tutta,ho i jeans corti bianchi sai che mi combino " sbruffai io.
Lui si alzò e mi si avvicinò con le mani sporche di terra,immaginate quei momenti prima del bacio,sembrava tutto perfetto quando si spostò e mi diede una pacca sul sedere lasciandomi l'impronta della mano fatta con il fango.Aveva davvero esagerato.
Mel:"Brutto maniaco"gli dissi puntandogli il tubo in faccia schizzandogli il viso,lui cominciò a ridere mi prese da dietro,perse l'equilibrio e cadde nella terra ormai diventata fango,io gli caddi sopra e ci sporcammo completamente.Le nostre risate furono interrotte dalle sue mani ormai sporche che si poggiavano sulle mie guancie,ci avvicinammo entrambi,stavolta fu veramente il momento del bacio.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ylenietta_Horan