Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ella_x    13/03/2013    13 recensioni
-Ma è una ragazza!- esclamò il biondino guardando Joe meravigliato.
-Avanti Payne non fare tante storie e colpisci..- lo riprese lui sbuffando spazientito.
Il pugno di lui colpì la pancia di Kate,e anche se meno forte delle altre volte il dolore si fece sentire,e la ragazza gemette piano.
Kate alzò gli occhi e il suo sguardo incontrò quello mortificato del ragazzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I’M BROKEN,DO YOU HEAR ME?   

EPILOGO

Kate aprì a fatica gli occhi,sbuffando sonoramente prima di voltarsi alla sua destra.

Osservò con un sorrisetto dolce Liam al suo fianco,che respirava regolarmente con la bocca aperta in una ‘O’ perfetta.

Gli accarezzò lentamente una guancia prima che con la poca forza che aveva gli tirasse un buffetto sul petto scoperto.

Liam mugugnò incomprensibilmente in risposta,portando una mano a massaggiarsi il pettorale dolorante.

-Ma che diavolo..- si lamentò il ragazzo,ficcando la testa sotto il cuscino fresco.

-William James Payne,hai esattamente sette secondi di tempo per alzarti da questo letto e seguirmi nella stanza accanto- ordinò autoritaria scoprendosi del leggero lenzuolo che le copriva le gambe nude.

Il biondo riapparve da sotto il cuscino,il viso contratto in una smorfia di stanchezza.

-Ma sono le due,perché mi odi così tanto?- domandò,mettendo su un musetto terribilmente tenero.

-Io non ti odio affatto,anzi- Kate sorrise,tuffandosi tra le braccia di Liam,il quale ricambiava raggiante,mostrando i suoi denti bianchi e perfetti.

Il ragazzo la strinse a se,posando le sue labbra secche e asciutte a causa del sonno su quelle della mora.

-Forza sfaticato,c’è qualcuno che non vuole proprio aspettare- Kate si staccò a malincuore dalla bocca del biondo,alzandosi dal letto.

Il ragazzo la seguì poco dopo,intrecciando le sue dita con le sue.

I due entrarono nella stanza,venendo inondati in pieno dalle due vocine stridule e lamentose che si mischiavano tra di loro.

Kate si avvicinò al lettino verde,issando tra le sue braccia il piccolo involucro di coperte azzurro,mentre Liam faceva lo stesso con quello di colore rosa.

I due si sorrisero,mentre si avviavano sulla terrazza della loro villetta,e si accomodavano delicatamente sul dondolo cigolante.

Kate alzò la testa,osservando le stelle luccicare nel cielo buio,prima di riabbassarla verso Aaron che giocava con le sue dita.

Osservò il notevole contrasto tra il suo indice chiaro,avvolto nelle manine scure del bambino.

-Ricordi quando abbiamo deciso per l’adozione?- domandò,facendo voltare Liam,intento a cullare Prim,appoggiata sulla suo braccio forte.

Il ragazzo annuì,posando lo sguardo sulla bambina che mangiava il suo latte affamata.

-Mi chiedo se abbiamo fatto la cosa giusta- sussurrò la mora,legando il bavaglino del piccolo al suo collo.

Liam rimase in silenzio per alcuni secondi,pensando anche lui a ciò che aveva appena detto la ragazza.

-Sai,mentirei se ti dicessi che a volte non me lo chiedo anche io- confessò guardandola negli occhi.

-Poi però mi basta incontrare per pochi minuti questi occhietti a mandorla- continuò indicando il viso della bambina - questi piedini scuri – sfiorò la pianta del piede chiara del bambino – e in fine il sorriso della donna che amo,per capire che è la decisione più giusta che abbia mai preso in vita mia- concluse posando una mano sulla spalla della mora,e stringendola a se.

Kate appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo,mentre sentiva la piccola Primrose giocare con i suoi capelli.

Ripensò a tutto quello che avevano passato.

A quando finalmente riuscirono a dichiararsi.

A quando annunciarono a tutti la loro relazione,ricevendo in risposta tanti ‘finalmente’,’ci siete arrivati’ o ‘ce l’avete fatta’.

 A quando Harry li costrinse  a fare Bunji-jumping nonostante tutti si rifiutassero.

Ripensò a quando suo fratello si sposò con Jessie.

A quando Niall bevve così tanta birra da cominciare a ballare il ballo irlandese sui tavoli del ristorante.

A quando purtroppo,ricevettero la notizia della morte di Aaron,decidendo che se si fossero mai sposati e avessero avuto un figlio di chiamarlo come lui,in sua memoria.

Ripensò a quando Zayn decise di spendere tutti i suoi risparmi per un viaggio in Egitto,e tutti decisero di accompagnarlo.

A quando quello stupido di Louis cadde dal suo cammello,rompendosi un ginocchio.

A quando tutti insieme rimasero bloccati sul London Eye per ben tre ore.

A quando Kate dopo essersi sentita male dopo quelle tre ore,era andata in ospedale per una visita generale,scoprendo di non poter avere figli.

Ripensò a quando Liam,per consolarla gli propose di adottare dei bambini,subito e senza ripensamenti.

Ripensò a quando lei accettò titubante,e il giorno dopo si ritrovò su un aereo assieme al suo ragazzo,i suoi amici e suo fratello,diretti in Africa.

Ripensò a quando incontrarono per la prima volta gli occhietti vispi del piccolo Aaron,decidendo che non lo avrebbero più lasciato.

A quando si rimbarcarono sull’aereo diretti in Asia.

Ripensò a quando videro la piccola Prim avvolta in uno scialle rosso,in una cesta di vimini,decidendo di prenderla con se.

E infine ripensò a quanto avesse sofferto prima di incontrare quei magnifici occhi marroni,che l’avevano salvata da tutto e da tutti.

-Liam..?- chiamò,alzando lo sguardo in quello del biondo.

-Mmh?- mormorò il ragazzo,sorridendole.

-Grazie,per tutto- gli sussurrò,lasciandogli un bacio sulle labbra.

-Non devi ringraziarmi,avevo fatto la promessa di esserci in futuro..e qualunque cosa dovesse succedere,io non la infrangerò mai- il ragazzo strinse Kate più forte,respirando a pieno il suo amato profumo di cannella.

-Ti amo Liam- la sentì sussurrare.

-Ti amo anche io- rispose il ragazzo,sfiorando con l’indice il suo braccialetto fatto con il pastello azzurro.

 

*Annega nelle sue lacrime*

E’ finita davvero? Oddio,

dopo esattamente 8 mesi e 11 giorni,è finita?

Boh ,cliccare su quel ‘completa’ mi causa tipo

un vuoto nella bocca dello stomaco.

Non potete immaginare quanto mi sia

affezionata a questa storia.

Mi sembra quasi che Kate sia come una mia amica,e

che conosca realmente Liam.

Questo finale è inaspettato anche per me,a dire il vero.

Mai avrei pensato a qualcosa come due bambini.

Poi però ho visto i video dei ragazzi in Ghana e ho pensato che

loro e quei bambini fossero proprio il ritratto della perfezione.

Non so,vi chiedo soltanto di lasciarmi l’ultima recensione,

anche se non lo avete mai fatto prima,per favore..

ci tengo davvero molto a sapere cosa avete pensato di questa storia.

Vorrei ringraziarvi e abbracciarvi di persona una per una.

A chi ha semplicemente letto,GRAZIE.

Alle 174 persone che hanno recensito fino ad ora,GRAZIE.

Alle 58 persone che l’hanno messa tra i preferiti,

alle 74 tra le seguite e alle 16 tra le ricordate,GRAZIE.

Probabilmente ho dimenticato almeno la metà di tutte le cose

che volevo dirvi,perdonatemi.

Lui è Aaron:

Image and video hosting by TinyPic Lei è PrimRose:

Image and video hosting by TinyPic Per chi non si fosse stancato di me e delle mie cacchine vi lascio le mie due altre storie:

-Science can be just what is,not what it could be.

     -Fight for your freedom.

 VI AMO TANTISSMO,

Anto.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ella_x