Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    13/03/2013    6 recensioni
'Avevo la fottuta convinzione che quando ogni cosa mi avrebbe lasciata sola,lui,lui sarebbe rimasto al mio fianco. E invece se n'era andato, per realizzare il suo sogno,lontano da qui.'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bluerose.

Francamente non ci stavo capendo nulla. Ero solo nel panico più totale, avevo il corpo avvolto da brividi spaventosi.
Così mi piazzai di fronte allo specchio di quella fottuta stanza d'ospedale e mi poggiai entrambe le mani sul viso, tentando di esplorarne le sfaccettature.
Com'era possibile che non mi ricordassi nulla del mio passato? Era successo tutto così in fretta: d'un tratto mi ero ritrovata in ospedale, avvolta da lenzuola bianche sgualcite dal tempo e il volto di un medico esattamente di fronte al mio.
'C'è stato un incendio a casa tua. Mi sai dire in che mese ci troviamo?'
 Per tutta risposta mi limitai a scuotere la la testa, nella confusione più totale. Mi sforzai, ma non avevo la più pallida idea di quale fosse la risposta.
Il dottore preoccupato aveva poi cominciato a fare domande ben più specifiche.
'Mi sai dire il tuo nome?' disse e le sue parole si trasformarono in un lieve sussurro, mentre analizzava con sguardo attento le mie pupille azzurre.
'Dottore, io.. io non lo so.'  Mi odiai in quel momento, perché nonostante gli immensi sforzi non riuscivo a ricordarmi il mio nome, nè tantomeno cosa fosse successo, non ricordavo il mio passato, chi fossero i miei genitori, se avessi una famiglia o una casa. Nemmeno quanti anni avessi. Di fronte allo specchio constatai che dovevo avere circa una ventina d'anni.
Poi d' un  tratto, mentre continuava la mia esplorazione di fronte allo specchio, nella mia stanza entrò un ragazzo riccio, che raggiante mi corse in contro abbracciandomi.
Oddio,un maniaco pensai.
Mi scostai dall'abbraccio, domandandogli chi fosse.
Lui spalancò i suoi occhi di un verde intenso e per tutta risposta gli dissi che no, non l'avevo mai visto in vita mia.
'Com'è possibile Bluerose?' mi chiese e i suoi occhi verdi si riempirono di lacrime.
'Mi dispiace tanto. Ma considera che fino a qualche minuto fa non mi ricordavo nemmeno quale fosse il mio nome, quindi.' dissi, tentando di sdrammatizzare. Come potevo scherzare su una cosa così? Non ne avevo la più pallida idea. Ma dentro morivo, morivo di paura. Forse non avrei ricordato il mio passato fino alla fine dei miei giorni, forse non avevo nessuno che mi amasse, forse ero sola.
Il ragazzo riccio si coprì il viso e si sedette sui bordi del letto d'ospedale.
'Ma come..sono Harry..'
Non sapevo che dirgli. Harry? Oddio, non riscuoteva nessun ricordo nella mia mente. Ma quando il ragazzo pronunciò quel nome una vibrazione scosse il mio stomaco: quell'Harry doveva significare qualcosa nella mia vita. Ma..cosa?
'Non preoccuparti Bluerose, vieni con me, sistemeremo tutto.' disse Harry prendendomi per la mano e conducendomi negli immensi corridoi dell'ospedale.
Correvamo nonostante le infermiere ci urlassero di non farlo, noi correvamo e basta.
Arrivammo in uno studio e un dottore, quello che mi aveva visitato precedentemente, se ne stava seduto su una sedia girevole.
Senza dire una parola Harry mi fece sedere su una sedia verdognola di fronte al medico, lui si sedette al mio fianco e poi prese parola.
'Dottore, mi dica immediatamente quello che le è successo. Senza giri di parole.' disse puntando gli occhi verdi in quelli grigi e freddi del medico.
'Signor Styles, si calmi.'
'Io non mi calmo, non è il momento di stare calmi. Non mi riconosce, non sa il suo nome, che cazzo di risposte può darmi lei?'
'Ok, ascoltatemi entrambi attentamente, signorina Bluerose, ascolti bene le mie parole.'
Annuii con un cenno sicuro della testa, intrecciando inconsapevolmente le mie dita in quelle di Harry, quasi convulsamente.
'Durante l'esplosione Bluerose ha battuto la testa ed ha avuto un impatto forte, questo le ha causato una perdita della memoria.'
'Ma è provvisoria?' chiesi io, impaziente di sentire la risposta. Pregando che essa fosse positiva.
'Dipende, ragazzi.'
'Dipende da cosa, dottore, c'è qualcosa che si potrebbe fare per farle recuperare la memoria?' chiese Harry, gli occhi inondati di lacrime.
'Sì, ma non ha a che vedere con cure mediche o ricoveri in ospedale. Bluerose deve semplicemente ritornare alle origini.'
Guardammo entrambi straniti il dottore, così si spiegò meglio.
'Lei, Harry, può aiutarla. Le mostri foto, la porti in posti che hanno significato molto per lei, le parli di lei, del suo passato, di quello che vi lega. Questo potrebbe velocizzare il processo di guarigione.'
'Lo farò dottore, farò di tutto per farle ricordare il suo passato.' disse Harry guardandomi dritto negli occhi e accarezzandomi le dita.


Harry.

Il giorno dopo eravamo già pronti per uscire dall'ospedale.
Avevo organizzato tutto: avevo chiamato i ragazzi dicendo loro che mi prendevo una pausa dalla band, un mese, due, insomma il tempo necessario per aiutare Bluerose a ricordare.
Avevo avvisato la casa discografica, non erano contenti ma non m'importava, non stavo lasciando la band, stavo chiedendo del tempo.
'Forza Bluerose, torniamo a casa.' dissi, mentre con una valigia tra le mani lei salì in auto.
'Ma insomma, potresti essere uno stupratore, eppure io mi sto fidando di te. Mi hai anche detto di essere una popstar, devi essere proprio un pazzo.' disse sghignazzando e io la seguii, scoppiando a ridere.
'Holmes Chapel?' chiese lei, lo disse come se quel nome fosse sconosciuto alla sua memoria.
'Sì. La tua casa. La nostra.' le risposi, continuando a tenere le mani sul volante.


Ciao bellezze, che ne dite, vi piace?
Io sono abbastanza soddisfatta,dai. Vi avviso che i prossimi capitoli saranno molto emozionanti, molto lacrimosi ecco ahah cc:
Ripercorreremo la storia di Harry e Bluerose, usciranno emozioni contrastanti e lacrime ahah c:
Buona lettura, aspetto vostre recensioni shkxj **

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols