Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    30/09/2007    6 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo

Terzo capitolo

 

Ciao a tutti!!!!! Dai commenti che ho ricevuto mi avete detto di scrivere questa mia fanfiction in modo più bello… da essere letta meglio….quindi voglio accontentarvi dato che vi piace la trama….

 

Quel bacio durò un paio di secondi. Era un bacio morbido, caldo, tenero, forse anche un po’ avventato perché lui non le diede neanche il tempo per capire quello che succedeva…. Lei era molto nervosa…. Ryan mentre la baciava, la teneva per mano….e questo la rendeva ancora più nervosa. Strawberry aveva le mani fredde, gelide….lui invece le aveva calde e gliele teneva tenere e delicate…. Erano molto vicini. Ryan poteva sentire il suo buon profumo, il buon odore dei suoi capelli, il suo respiro, il battito veloce del suo cuore, la sua pelle liscia e delicata…. Strawberry si sentiva quasi protetta, e le sue mani gelide stavano diventando calde a contatto con le sue….lei poteva sentire il suo buon profumo maschile….sentiva anche che il suo cuore batteva forte come il suo…. Tutti e due volevano che quel momento non finisse mai più, che durasse in eterno. Quando si staccarono, si guardarono negli occhi imbarazzati ma anche felici per quel momento magico. Ryan la teneva ancora per mano. Voleva toccargli i capelli e accarezzargli la guancia… ma arrivò Lory a distruggere quel meraviglioso momento….

Lory – ah ecco dove sei Strawberry!!! Ti ho cercata dappertutto!!! Pensavo che ti eri persa…. Oh Ryan ci sei pure tu…. Ho interrotto qualcosa??-

Strawberry e Ryan imbarazzati – cosa?? No niente!!!-

Strawberry – non stavamo facendo niente……-

Ryan – stavamo solo parlando così del più e del meno….-

Lory – mmmh…. Davvero…. Oh ma voi due avete il cuore uguale??-

Strawberry – ma no che dici…. Sono diversi…..-

Lory – no no sono uguali…..combaciano….-

Strawberry – Lory….sarà meglio raggiungere le altre….su forza….-

Lory – ma io sono sicurissima……..-

Strawberry – muoviti dai…..- Strawberry spingeva Lory verso le scale, e mentre camminava si girò per guardare Ryan, ma lui se ne stava andando in classe. Il Festival culturale era finito. Molte ragazze erano tristi perché quel giorno non incontrarono Ryan per confessare il loro amore. Altre erano felici di essersi dichiarate e di aver avuto la dichiarazione, e da queste dichiarazioni erano nati nuovi amori. Altre invece hanno avuto il loro primo bacio in un momento magico…. Momento che non deve essere buttato al vento…così…. Infatti Strawberry, una volta a casa, pensava a quel momento….seduta vicino la finestra della sua stanza, a guardare le stelle. Nelle braccia stringeva il suo cuscino e il suo viso non distoglieva gli occhi da quel magico cielo sereno. Sembrava che i suoi occhi cercavano una stella capace di far ritornare tutto in dietro, tutto a quel momento, insieme a quel ragazzo incontrato in un modo altrettanto magico, un po’ buffo perché si scontrarono, ma li fece innamorare a prima vista.

“oggi… ho avuto il mio primo bacio….da lui…. È stato così bello… non avevo mai provato una sensazione simile… se non arrivava Lory….cosa poteva succedere…. Bè da un lato….ha fatto bene ad arrivare in quel momento…. Non avrei saputo che dirgli dopo… ah!!!!!!!! Che imbarazzo!!!! Eh domani che dovrei dire….quando ci incontreremo che devo dirgli…. Ma a chi voglio prendere in giro… domani sicuramente lui farà finta che non sia successo niente… lui mi ha baciato… ma questo non significa niente che io gli piaccio…. Mi avrà baciato solo per quell’inutile gioco…. Si ma se è così… il mio non è stato un vero e proprio bacio pieno d’amore… però a me è sembrato che fosse così… era dolce, tenero, delicato, leggero, morbido….”

- Ryan…… - Strawberry disse il nome di Ryan e si mise a piangere….triste al pensiero di cose spiacevoli che potrebbero accadere il giorno dopo…triste al pensiero di quel bacio non vero….triste per non poter esprimergli i suoi sentimenti….

La mattina dopo, Strawberry si svegliò. Guardò la sveglia. Erano le 7:00. Era ora di svegliarsi, scendere dal letto, prepararsi la colazione, cambiarsi e andare dritta a scuola. Ma lei rimase ancora nel letto a osservare la sveglia e pensando “ che faccio? Devo alzarmi o non vado a scuola?? “… ma ad un tratto si alzò buttando giù le coperte

– ma che sto facendo!!!! Devo affrontare quello che succede nella mia vita!!!! Non stando chiusa qui, rattristandomi per ogni minima cosa che succede!!! – così si preparò in un lampo. Quando era davanti al cancello della sua scuola, si fermò.

Strawberry – ehi… che fine ha fatto la carica che avevo stamattina???

Lory – ehi!! Buongiorno Strawberry!!!

Strawberry – ah…. Giorno Lory….-

Lory – ma che fai qui impalata…. Su entriamo…. –

Strawberry – si ma non spingere…. –

Lory – dai…non dirmi che hai paura del compito di matematica….

Strawberry – no…non è per questo….un momento!! Oggi abbiamo il compito di matematica???-

Lory – s-si…. Non dirmi che te ne sei dimenticata?? Tu…che sei una secchiona….-

Strawberry – ehi!!!!! Io non sono una secchiona!!! Mi piace studiare e basta…. Comunque…come ho fatto a dimenticarmi del compito…….-

“ ieri ho pensato così tanto a quello che era successo che non mi è passato per la testa del compito di matematica…… e adesso che faccio….. ah dovevo rimanere a casa!!!!!!!!!!! “ .

Entrarono in classe. Ryan ancora doveva arrivare. Strawberry si sedette al suo posto e guardò quel banco vuoto vicino al suo.

Mark – ehi…ciao Ryan…-

Strawberry si girò di scatto sentendo quel nome….

Ryan – giorno….-

Ryan arrivò al suo banco, ci mise di sopra lo zaino, e si diresse verso la finestra con i suoi amici. Fece finta di non vedere Strawberry. Lei ci rimase da questo suo comportamento. Ieri aveva pensato all’eventualità di questo tipo di comportamento….ma non pensava che succedeva veramente, perché quelli erano solo pensieri insignificanti che gli passavano per la testa. Adesso voleva solo andare a casa. Stare lontana da tutti. Non parlare con nessuno. Dov’è andato a finire quel suo spirito che la fece alzare dal letto?? In fin dei conti lei non è un ragazza sicura di sé, pronta ad agire e a venirsi un’idea in questi tipi di occasioni. Vuole piangere e stare da sola. Ed ecco uscire la prima lacrima di quella sua tristezza…e senza accorgersene aveva il viso pieno di lacrime… e ogni lacrima cadeva sulle sue mani messe sopra le gambe. Mentre piangeva sentiva la voce di Ryan divertirsi con i suoi compagni, ridere, scherzare…..

“oh Ryan!!! Possibile che non ti importi niente di me?? Di quel bacio?? Di quando ci siamo incontrati la prima volta?? Possibile che è stato tutto finto tra noi due?? Senza nessuna minima emozione da parte di te??? Perché se è così…fingevi bene….in quei momenti sembrava proprio che provassi tutto quello che provavo io….ma invece… mi rendo conto di non essere mai stata speciale per te….ti odio!!! Ti odio per questo!!!! è così brutto sapere come stanno veramente le cose dopo aver passato dei momenti così belli… possibile che è stato solo un sogno?? Bè se davvero è stato un sogno… voglio ritornarci… continuare a vivere quel sogno nostro… solo nostro….addormentarmi in questa realtà così triste, e vivere quel sogno che mi rende felice, imbarazzata, sorridente, allegra, calda….innamorata…..amabile….”. Mentre si ripeteva tutti questi pensieri…. aveva il viso abbassato, per non farsi vedere dagli altri compagni…. Ma Lory se ne accorse lo stesso…

Lory – oh… Strawberry…. Perché stai piangendo??? – tutti quanti sentirono le parole di Lory e in silenzio puntarono il loro sguardo su Strawberry. Quella classe che era fatta di risate tra amici, di divertimento, di chiacchiere, tutto quel chiasso che stavano facendo, era diventato un silenzio………… Strawberry vide gli sguardi dei suoi compagni su di lei…quello di Lory che sembrava un po’ preoccupato e un po’ da ingenua perché non capiva la sua situazione, non doveva gridare davanti a tutti “Perché stai piangendo?”……. e poi, cosa più importante, Strawberry vide che anche Ryan la stava guardando……

“ perché tutti mi guardano??? Oh Ryan….anche tu….dal tuo sguardo sembra che non hai capito niente di quello che provo e perché sto piangendo…. Non te ne frega proprio niente vero?? Perché mi fai soffrire così….. basta!!!!!!! Non ce la faccio più!!!!! Voglio andarmene!!!!” e così Strawberry si alzò dal suo posto, uscendo dalla classe correndo…. Ryan, però, sapeva benissimo il perché del suo gesto. Rimase un attimo in silenzio, mentre tutti quanti si domandavano cos’era successo a Strawberry e se qualcuno lo sapeva…. Proprio quando Lory stava per andare da Strawberry, Mina la fermò….

Mina – ferma….aspetta…-

Lory – ma Mina….perché mi fermi?? Devo andare da Strawberry ….-

Mina – aspetta…. Non sei tu quella che deve andare lei….- infatti in quel momento Ryan si mise subito a correre verso di lei…

Strawberry raggiunse la terrazza. Era vicino la ringhiera. E piangeva. Era triste vederla piangere così. Iniziò a piovere. Sembrava che anche il cielo piangeva e non voleva lasciarla sola in quel momento così triste. Dopo aver pianto molto, Strawberry si accasciò a terra, debole, ormai senza forza, non poteva più reagire. Ormai fradicia e stanca, sentì il rumore della porta della terrazza aprirsi. Non riusciva a vedere bene chi è che era, perché i suoi occhi diventarono pesanti e si addormentò………

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91