Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    30/09/2007    5 recensioni
Harry Potter ha avuto un'infanzia davvero infelice, ed i risultati li sappiamo. Ma... e se Harry avesse incontrato il piccolo Draco molto prima di Madama Mc'clan? Per ora non ci sono pairing, forse solo un po' di HarryDraco, se cambio idea li aggiungerò all'introduzione
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd cap 6 Cap 6: Primo giorno a Malfoy Manor

Il giorno dopo quando Harry si svegliò continuò a tenere gli occhi chiusi:
"Non voglio ancora aprire gli occhi, perchè se lo faccio scoprirò che è stato tutto un sogno, e dovrò alzarmi per fare la colazione agli zii."
Doveva essere passata una decina di minuti quando finalmente socchiuse le palpebre, ma la vista che gli si presentò davanti gliele fece spalancare completamente.
"Allora non era un sogno, è successo veramente!"
Su una sedia notò dei vestiti piegati ordinatamente: dei pantaloni neri, una maglietta bianca ed un maglioncino verde; li indossò ed uscì dalla camera per cercare la sala da pranzo.
Quando dopo circa 15 minuti di ricerca la trovò, vide Lucius e Narcissa intenti a fare colazione:
"Come mai così mattiniero Harry? Sono solo le sette" Esclamò Narcissa stupita:
"Be', veramente io mi alzo sempre a quest'ora, dovevo fare la colazione ai miei zii." Rispose Harry lievemente imbarazzato, mentre Lucius stava per bollire dalla rabbia al pensiero di come era stato trattato il moretto in quegli anni.
Dopo circa mezz'ora comparve anche Draco ancora assonnato: indossava un paio di pantaloni bianchi e un maglioncino celeste lievemente stropicciato, ed i capelli biondissimi arruffati, ma appena vide Harry si svegliò del tutto."Ciao Harry, hai dormito bene? Come ti stanno i miei vestiti?" chiese tutto eccitato.
Harry, che si era perso nella contemplazone del biondino, arrossì furiosamente ed imbarazzatissimo rispose: "Sono un po' larghi, ma rispetto a quelli di mio cugino vanno benissimo."
"Bene, domani andremo a comprartene di nuovi; ora Draco, perchè non finisci di mostrare la casa ad Harry?" fece Narcissa ai due bambini che si dileguarono subito.
"Ecco la biblioteca" spiegò Draco ad Harry davanti a una stanza grande il triplo delle altre ed occupante due piani della casa piena di libri (il sogno proibito di Hermione XD) "qui dentro ci sono volumi di ognni genere: Erbologia, Incantesimi, Pozioni, Trasfigurazione ed in una zona protetta ci sono dei testi di arti oscure: quella è una delle cause per cui durante la guerra siamo stati etichettati come maghi oscuri".

"E questo e lo studio di papà: ti consiglio di non tocare niente" finì Draco entrando nello studio, ma tutta l'attenzione di Harry era stata catturata da un sarpente bianco arrotolato su un cuscino.
"Bene bene, un volto nuovo oltre a quello del giovane padrone, mi domando chi sia" sibilò pigramente il sarpente, mentre Draco si aggorgeva di cosa avrebbe attirato l'attenzione dell'altro.
"Lui è Albir, me l'hanno regalato una settimana fa; attento, il suo morso non è letale ma può dare forte nausea per un giorno intero.
"Ciao, Albir" lo salutò Harry piano, non accorgendosi che aveva iniziato a sibilare. Il sarpente alzò subito la testa e lo guardò attentamente: "Chi sei tu, cucciolo umano che parla la lingua dei sarpenti?"
"Sono Harry, credo che resterò in questa casa per molto tempo"
Il sarpente, apparentemente soddifatto tornò a dormire ed Harry si girò verso Draco che lo guardava meravigliato.
"Da quando sai parlare con i sarpenti?" gli chiese
"Da sempre" rispose Harry facendo le spallucce "e comunque non lo sa nessuno"
"Bene, allora questo sarà il nostro segreto!" Esclamò Darco deliziato, poi si accorseroche era già ora di cena, e si precipitarono giù per le scale.
Dopo cena Narcissa suonò il piano per un po', poi una volta finito lei e Lucius si portarono difronte ai due bambini.
"Harry" esordì Lucius "oggi siamo stati dal notaio e ci siamo fatti fare i documenti per l'adozione, per cuoi se lo vuoi potremmo adottarti: conserveresti il tuo cognome ma ci si aggiugerebbe il nostro, ma se vuoi tornare dai tuoi zii..."
Harry rispose con un grido di gioia buttandosi addosso ai suoi nuovi genitori assieme al suo nuovo fratello, sentendosi veramente felice.

Nota dell'autore:
Rieccomi! vi sono mancata? *si nasconde dietro a Piton per scivare i coltelli* ok, ok, ma la scuola mi sta uccidendo, poi finalmente Venerdì ho finito il tema un'ora in anticipo e ho buttato giù questo capitolo, e poi è colpa vostra: io volevo saltare subito a King's Cross, ma poi vedendo le vostre facce mi sono decisa a mettere questo capitolino, combattendo nello stesso momento contro il mio computer che ha deciso di prendere a calci la mia casalla mail ed il mio programma word ç_ç
NOTA: non sò assolutamente come funzionano i meccanismi dell'adozione, perciò accontentatevi ^^"

KIA: la storia si svolgerà ad Hogwarst, ma ho deciso comunque di mettere quessto capitoletto
Nerissa_: in teoria Harry e Draco dovrebbero avere 6 anni, forse sono un po' precoci ma non ho fratelli piccoli con cui fare paragone, e credevo che ad un certo punto Vernon dicesse che Dudley aveva un anno in più, ma non ho ritrovato il pezzo ç_ç
fedefashion: buongiorno, bella la storiella? come ho già detto la mia mail si rifiuta di spedire ma non disperare; a proposito, quando vedremo le tue storie? ^_^

Commentino? ç_ç





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanchan