Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    13/03/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ninfadora!
-Come ti permetti di chiamarmi così, Remus? Sai che detesto il mio nome di battesimo! Almeno adesso che siamo sposati!
-Ora che siamo sposati, non sei più Tonks, ma la signora Ninfadora Lupin!
-Tra poco sarò la vedova Ninfadora Lupin! Suona molto meglio, non credi?
Remus rise: -Ti adoro quando fai la dura!
-Voglio proprio vedere quanto adorerai il “duro” pugno che ti spaccherà la mascella, mio adorabile marito! –Tonks imitò il pugno con la mano.
-A me piace il tuo nome! Non posso farci niente! –replicò Remus.
Si avvicinò a lei: -Mi piace tutto di te! Ti amo Ninf…
Fu allora che Tonks scatenò il suo pugno sul povero labbro di Remus. Ma lui si scansò appena in tempo.
-Ohi, che male! –Tonks aveva dato il pugno al muro, facendosi molto male.
-Devi stare più attenta a dove metti le mani, piuttosto che a come me che pronuncio il tuo nome!
Tonks non potè non rispondere che con una brusca parolaccia …
 
Ciao a tutti! Stavolta ha vinto Remus, anche se all’inizio il pugno gli aveva spaccato la mascella! Aahah ma è giusto che vinca anche il nostro lupetto! Grazie a tutti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp