Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi1direction    13/03/2013    1 recensioni
Ronnie ha 17 anni,inglese ma abita da 4 anni in italia.Poco lavoro si trova in italia,così decide con i suoi di ritornare dalla sua amata Londra.Li' troverà 4 migliori amici e un ragazzo dove passerà il resto della sua vita con lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tesoro,si rimetterà presto!
-E l'unica cosa a cui sto sperando.-Mi scese una lacrima e notai che non ero l'unica.
Mi andai a fare un giro per il corridoio,e vidi una porta dove lì c'era Demi Lovato,il mio idolo da sempre.Entrai e mi misi a parlare con lei.
-Hei bella ragazza,che ti è successo?
-Heii ciao Ronnie,ho fatto un incidente!
-Mi dispiace!Hei aspetta un pò,come fai a sapere il mio nome?
-Heii tesoro sei diventata famosa in tutto il mondo con i tuoi concerti!
-O dio mio,comunque devo ritornare dai ragazzi.
-I ragazzi sono qui?Che gli è successo?.-Con le lacrime agli occhi e un filo di voce dissi:
'Hanno picchiato a Niall fino alla morte..'
-E chi è stato a picchiarlo?
-Quei bastardi degli hater!Se me li trovo davanti non so cosa gli farei!Vuoi venire a trovarlo?
-Volentieri!
-Casomai se è sveglio gli tiri un pò il morale!
-Già,andiamo.-Percorremmo il corridoio e arrivammo alla stanza di Niall,appena entrammo tutti si girarono e guardarono con stupore,invece Niall appena sveglio disse:
-Amo-ore,pensavo te ne fossi andata.
-Non ti lascerei per nulla al mondo,tesoro mio..
-Ohh,che carini insieme!.-Disse Demi.
-Dee-mii?.-Disse Niall.
-Ciao Niall,Ronnie mi ha detto che eri qui e sono venuta.
-La mia idola!.-Disse Niall.
-La nostra!-Gli dissi a Niall.Demi sorrise,adoro il suo sorriso non so perchè ma porta felicità.
-Okay ragazzi ora devo andare,prima che arrivi il dottore.-disse Demi.
-Ok ciao idola!.-Dissi.
-Ciao.-Disse Niall
-Ciao ragazzi.-Disse Demi.Dopo un'ora Niall si riprese,per fortuna nulla di grave e dopo 2 ore uscimmo si fecero le 11:00 quando ci andammo a prendere un gelato,giusto per festeggiare la guarigione di Niall,ma anche per il caldo afoso che c'era..è estate.Mi venne un'idea.
-Ragazzi perchè stasera non andiamo a mangiare fuori.Che ne dite?
-Ottima idea!-Disse Liam
-Invita anche Danielle.-Arrivammo a casa,mangiammo e andai un pò su facebook dove li mi contattò il mio ex Alex.
*CHAT*
-Come ti trovi con il tuo ragazzo?
-Finiscila,non sarai mica geloso?
-Io?Ma se sono pieno di ragazze perchè dovrei avere te?
-Appunto che puoi avere tutte quelle che vuoi,ma tu non avrai mai una ragazza straordinaria come il mio ragazzo..è propio diverso da te:Biondo,sensibile,occhi azzurri..Il contrario di te:Stronzo,moro,occhi neri..
Non rispose più,ma non mi importava di quello che diceva l'importante era che io stavo con Niall e basta.Tra facebook,e Niall si fecero le 19:00 e io non avevo ancora scelto il vestitino da mettere,feci una cosa:
-Niall vieni qui,tu sei il mio stylist delle sere,ho bisogno di te.-gridai dal piano superiore.Lui senza aspettare venne.Gli proposi 4 vestitini da mettere questa sera,uno era ricamato,uno azzurro,uno nero,e uno rosa..Scelse quello ricamato,pizzo bianco.Lo provai.
-Allora come sto?
-Sei così..
-Brutta?
-Ma che dici,sei una cacca.
-Grazie del complimento!
-Aahahah scherzo,sei magnificamente stupenda.
-Grazie,ma mai quanto te.-Ci baciammo.-Sono felice di trovarmi qui!Sta succedendo tutto in fretta,Wow.
-Già non vedo l'ora di sposarti,così sarai mia per sempre
-Non vedo l'ora.Amore mio.-Ci baciammo di nuovo fino a quanto qualcuno non ci venne a disturbare.
-Eccoli,sempre a baciarvi.
-Aspetta che adesso scendiamo.-Dissi.
-Vabbene.-Scesimo e scendendo domandai a tutti:
-Come sto?
Tutti si fermarono e per un attimo mi guardarono.
-Che meraviglia.-Dissero insieme.
-Lo so,il vestito è una favola.-mi guardai il vestito.
-Ma che dici non stavamo parlando di te,ma di quello che c'è dietro a te.-disse Liam.
-Cosa?.-Mi girai e vidi Niall inginocchiato sulle scale con un anello di diamanti e un bigliettino,con scritto 'TI AMO,TI SPOSERO'
-Niall,non mi avevi mai detto 'Ti amo.'
-Adesso te lo dico,TI AMO.
-Anche io,Niall,TI AMO.-Mi sorrise,mi prese e mi baciò.Non volevo staccarmi,volevo stare nel mio paradiso felice.Volevo avere figli con lui.
-TI AMO,VERAMENTE!SEI LA MIA PRINCIPESSA!
-TI AMO,TU IL MIO PRINCIPE.
 
Bhe la mia vita finisce qui,in seguito passò 1 anno,io e Niall abbiamo avuto un bambino di nome James,in pratica come lui.E' bellissimo,occhi azzurri e capelli castani.Che devo dire una creatura stupenda come suo padre.
THE END.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction