Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: HikarixKei    14/03/2013    0 recensioni
-prologo della storia :
Sono qui: seduta sulla sabbia ad ammirare questo bellissimo tramonto che mi si presenta davanti ai miei occhi color oceano, mentre il vento mi accarezza dolcemente la guancia, cerco di rilassarmi e di far scacciare i miei ultimi pensieri.
Per favore leggete la mia storia e recensite .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Goku, Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legati dello stesso destino!



The first pages of the diary from the edge of the captain!


Caro diario,

ho pensato molte volte che cos’è per me l’amicizia e se esistesse,ma per dire la verità non sono ancora sicura della mia opinione. Possiamo chiedere a qualsiasi persona … possiamo persino consultare i poeti più famosi di questo piccolo globo o ricercare le opinioni dei poeti di un tempo; puoi persino scervellati a trovare una risposta … ma non riusciremo mai a trovare una risposta definita o universale per accontentare tutti.
Come sai l’amicizia è un sentimento difficile da trovare, solo poche persone ti sono amiche nella tua vita e queste persone sono come dei fiori: da coltivare, innaffiare e curare in modo che il fiore non appassisca.
Quindi questa parola “ amico “ è la più vecchia che si può sentire sulla faccia della terra e che nelle sue cinque lettere sono racchiusi uno dei sentimenti più grandi che l’uomo è riuscito a mandare
volontariamente senza che qualcuno lo intracciasse.
Molte persone confonde lo stare insieme con qualcuno con l’amicizia, che è diverso, perché l’amicizia è un sentimento che nasce a poco a poco … facendo trascorrere il tempo.
Le persone che ti sono vicine, che restano nei momenti di difficoltà e che poi sono rimaneste … quelli sì che si possono dire che sono tuoi amici.
Proprio oggi , ho rincontrato il mio amico d’infanzia nella bottega di “ Peppa la Pettegola “ Che bello non lo vedo da otto anni.
Lui per me è come un fratello maggiore: sempre al mio fianco che mi protegge , che mi consola, che mi dona amore e affetto come si da a una sorellina minore che ha paura di affrontare il mondo da sola. Al sol ricordo che a dodici anni lui se ne va via, lontano da me, che mi lascia da sola come un cane, senza più il suo caldo calore che lo trovo ogni volta nei suoi teneri abbracci e che da lì ricavo la mai protezione.
Beh … meglio che non ci penso :’D. Ops … mi è scesa una lacrima ed è andato sul il foglio , è meglio che non tocchi l’inchiostro se no faccio un pasticcio e rovino la mia prima pagina di diario X’D . Sono proprio una vera combina guai :P e meno male che adesso qui con me c’è di nuovo lui.
Anche se noi due siamo diversi , la nostra amicizia dura per l’eternità … perché chi trova un amico trova un tesoro , anche se in questo periodo spesso si tiene il tesoro e si lascia l’amico.
Perciò ricorda caro diario , che io non sono tanto stupida da lasciarlo anzi credo proprio che lui sia il mio prezioso tesoro quindi ….


TI VOGLIO BENE GOKU-chan !







  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei