Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stephy92    14/03/2013    0 recensioni
e' possibile scappare da una vita infelice e pretendere a tutti i costi di essere l'artefice del proprio futuro? Il prezzo da pagare è alto, ma lei.. Vittoria è disposta a tutto pur di ritornare a sorridere. Ha abbandonato tutto: famiglia, amici,casa, e solo adesso si sente più viva che mai. La sua difficoltà di comunicazione, anche con le persone più care, la rende dura e poco sentimentale ma raggiunge, con la sua indomita volontà, il successo. Molto controllata, distante, burbera e sicurissima di sé: questo è il significato del suo nome..nome che le calza a pennello! Tutto cambierà e ben presto si ritroverà coinvolta in qualcosa di molto più grande di lei.. è ora di iniziare a vivere...è ora che il gioco abbia inizio!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui camminava con le mani in tasca..ogni tanto le tirava fuori per ravvivarsi i capelli..io con le braccia conserte congelavo dal freddo..camminammo così in silenzio per 10 minuti buoni..

H “tieni!”mi porse la sua giacca e frizionò le sue mani contrò di me per riscaldarmi

Io: “g-grazie..s-sto m-morendo d-di f-freddo!” non riuscivo neanche a parlare tremavo tutta..

Harry allargò le braccia e con le mani mi fece segno di avvicinarmi..sorrideva e mi disse “vieni qui..ci penso io!”

Io: “o-ok, ma non approfittartene! È solo per il freddo!” puntualizzai

H: “guarda che lo so che lo fai apposta..e che in realtà vuoi solo starmi appiccicata!” disse ironico con il suo solito sorriso sghembo..

Io mi strinsi ancora di più a lui..mi era mancato tanto il contatto con il suo corpo..tonico e muscoloso..ohh mamma..

H: “allora..ma mi stai ascoltando!?”

Io: “allora cosa..?!” ero troppo impegnata a godere del suo corpo..scusa!

“ahahah avevo ragione..il freddo è solo una scusa!..” “comunque ho detto cosa mi racconti!?”

Che odio quando ti fanno questa domanda..non so mai cosa rispondere..

Io: “ehm..niente di particolare…sono stata a casa dato che erano gli ultimi giorni di vacanza..domani si ritorna al lavoro! Yuuh..che gioia!!” -.-  tralasciai il fatto che fossi a casa disperata e in una valle di lacrime.. “tu?”

H: si toccò la testa impacciato “bèh.. la verità?!” annuì anche se non ero sicura di volerla sapere.. “ho cercato di risolvere alcune ‘questioni’ che avevo lasciato in sospeso!”

Io: cercai di fare l’indifferente “ e ci sei riuscito!?” mi girai a guardarlo

Anche lui si voltò..e smettemmo di camminare pur rimanendo con i nostri corpi attaccati..

H: “ok..è arrivato il momento!” fece un lungo respiro..incominciava a preoccuparmi..

H: “ho parlato con Tailor..” già a sentire il nome mi irrigidì..lui cercò di tranquillizzarmi “..le ho detto tutto..che tra noi è finita già da un pezzo, che deve lasciarmi in pace..lei ha la sua vita ed io la mia..che include te.!” Mi incatenò con i suoi occhi verdi

Io: “cosa c’è stato tra di voi?” dato che eravamo sull’argomento

H: “siamo stati insieme per qualche mese..ma per me non è stato importante..quando mi sono accorto che non provavo niente per lei..l’ho lasciata ma lei non l’hai mai accettato..mi tempestava di chiamate e messaggi dalla mattina alla sera ed io niente.!”

Io: “quando ci siamo conosciuti, è successo qualcosa con..quella!?” dissi in modo sprezzante..il fatto che non mi risponde lo prendo come un sì.. ma non feci niente, rimasi a guardarlo e lui abbassò lo sguardo..

“lei non mi interessa Vic..io amo te, voglio condividere qualsiasi cosa anche la più stupida solo con te..perdonami se ti ho fatto soffrire..guarda” e si mise anche in ginocchio..

Io. “no, ok, tirati su..!” mi guardavo attorno e vedevo che la gente si fermava a guardare incuriosita..per oggi ne avevo abbastanza delle dimostrazioni plateali

Io: risi.. “dai scemo..basta, ho capito..stasera hai già dato spettacolo..” cercavo di sollevarlo

Ma lui continuava a stare inginocchiato “non è mai abbastanza..perchè per te farei tutto..se potessi ti regalerei anche la luna..ma per adesso ti devi accontentare di me e delle mie scuse..!” era la risposta migliore che mi potesse dare..

Mi inginocchiai anche io, sorprendendolo..gli misi le braccia al collo e accorciai le distanze, lui continuava a parlare..allora gli misi un dito sopra le sue labbra carnose.. “shhh!” dissi “..baciami!”

All’inizio fu un bacio dolce..ma poi divenne passionale..lui con la sua lingua chiedeva accesso per intrecciarsi con la mia..le sue mani percorrevano la mia schiena mentre io affondavo le mie nei suoi ricci perfetti..nel frattempo ci alzammo..lui mi sollevò e io con le mie gambe cinsi la sua vita..per riprendere fiato,lui mi riempiva di baci il viso e il collo..mi sussurrava ‘mi sei mancata’ nell’orecchio e mi mordeva il lobo. Tutto questo avvenne tra gli applausi della piccola folla che si era creata intorno a noi..ma io impegnata com’ero non mi accorsi di niente fino a quando i miei piedi non toccarono terra di nuovo..

Harry mi sussurrò “ho voglia di fare l’amore con te!” e mi prese per mano..incominciammo a correre!

..a casa..

Neanche il tempo di chiudere la porta ed eravamo già uno nelle braccia dell’altro.. gli tolsi la giacca e la maglietta e lui fece altrettanto ..mentre io gli baciavo il collo, lui mi prese in braccio e salimmo le scale fino ad arrivare in camera mia! Mi buttò sul letto..e in un attimo fu sopra di me..ci slacciamo i pantaloni a vicenda mentre le nostre lingue continuavano ad intrecciarsi..mi baciò scendendo sempre più in basso..sul seno e sulla pancia..e poi entrò piano dentro di me..ed incominciò a muoversi lentamente per poi aumentare il ritmo..fu una nottata bellissima..alla fine eravamo  distesi uno accanto all’altro..io avevo la testa appoggiata sul suo petto e lui mi toccava i capelli..

H: “grazie..!” disse con la sua voce roca, tremendamente sexy

Io: “e di cosa?!” chiesi curiosa

H: “grazie per questa notte fantastica..la migliore della mia vita..e grazie per avermi dato una seconda possibilità..!”

Io alzai la testa e gli diedi una bacio sulla bocca..passai sopra di lui e scesi dal letto, lui mi prese la mano.. “dove vai!?”

Io:  “ho fame..ti porto qualcosa!?”

H: “ma hai visto che ore sono..le 2!?” e mi piantò l’orologio sotto il naso..

Lo allontanai ridendo “ho visto..e allora!?.. dopo tutta questa attività fisica ho bisogno di energie!” dissi indicando il letto sarcastica..

H: “energie per dormire!” chiese alzando un sopracciglio..

Io: “e chi ti ha detto che io poi voglia dormire!?”

La sua espressione si fece interessante “ah però..non ti è bastato per stasera??”

Io: “uhm non lo so” risi.. “allora cosa fai scendi anche tu!?” e incominciai a tirarlo per il braccio..

Finalmente si alzò dal letto con solo i boxer addosso e sorridendo mi cinse da dietro i fianchi..e scendemmo le scale abbracciati.. “ma vuoi fare un po’ di silenzio!..sveglierai tutti!!” e gli tirai una leggera gomitata nelle costole..ma inutile continuava a ridere come uno scemo..

Io: “ecco..guarda cosa hai fatto!?” la luce della cucina era accessa

H: “tranquilla..sarà solamente Niall che farà il suo spuntino notturno!”

Peccato che in cucina non c’era solo Niall,ma tutti i ragazzi che mangiavano biscotti e latte!

Io: “dicevi?!” rivolto ad Harry..

Lo: “ah..guarda guarda chi si vede.. i due piccioncini!” e mi fece l’occhiolino

Zayn a quelle parole sollevò la testa e il suo sorriso si spense impercettibilmente ma io lo notai..lo salutai con un gesto della mano e mi sedetti di fianco a lui.. Harry invece si avvicinò a Louis e gli diede una pacca sulla spalla..

Li: “tutto risolto tra voi due!?” e prese un altro biscotto

Harry mi lanciò uno sguardo:dovevo essere io a dare una risposta..

Io: “diciamo che c’è stato un chiarimento..ora staremo a vedere cosa succederà!” dalle loro facce..soprattutto quella di Harry non sembravo essere stata molto esauriente..

Io: “ci stiamo lavorando su!” aggiunsi

N: “non odak ncl?” , “eh!?” rispondemmo tutti in coro

Z: “non puoi pretendere di parlare e mangiare contemporaneamente! Ahah”  gli scompigliò i capelli..

N “non ho capito..allora state insieme o no!?” i suoi occhi passavano da me a lui..tutti aspettavano una risposta

Ci guardammo..questa volta toccava a lui. Harry continuava a giocherellare con il bordo del tovagliolo, ma non accennava a rispondere,probabilmente perché non sapeva la risposta visto che di questo aspetto non ne avevamo ancora parlato..

Mi avvicinai a lui e gli cinsi la vita con un braccio.. “sì..” sorrisi.. “cioè è un periodo di ‘prova’ in cui prendiamo del tempo per capire certe cose, ma lo facciamo insieme..!” mi girai e vedendo il suo viso raggiante, capì che l’avevo soddisfatto. Mi baciò..mi misi a guardare i ragazzi che erano felici..finalmente in casa c’era un clima più sereno..

Li: “menomale ragazzi..era davvero pesante il clima qui!” sbuffò

Lo: “sono felice per voi!” e ci abbracciò contemporaneamente

Ni: “yuppi..festeggiamo allora !” e fece alcuni passi della danza tipica irlandese..tutti scoppiammo a ridere..

Io: “sei proprio un personaggio..ed io ti adoro per questo..!” e gli lanciai un bacio..che lui acchiappò al volo

Invece Zayn accennava un debole sorriso.. lasciai i ragazzi ai loro discorsi e lo raggiunsi..

Io: “ehi, come va?!” gli poggiai una mano sul braccio

Z: “come vuoi che stia..?!” alzò lo sguardo.. “da una parte sono contento di vederti felice..dall’altra vorrei esserci io al posto di Harry!”.. “ma non è colpa tua..sono io lo stupido!”

Io: “non dire così..non sei stupido..al contrario sei stupendo! Sei un ragazzo sensibile e romantico..!”.. “io non voglio che ci allontaniamo..per me sei un  amico!”

Z: “neanche io lo voglio..!” posò la sua mano sulla mia “cercherò di essere un buon amico per te..e di starti vicino quando avrai bisogno..ma non te lo assicuro!”

Io: “lo capisco..ma sappi che apprezzo lo sforzo!”

Z: “ma tu mi devi promettere che non cambierai il tuo modo di essere per colpa mia, chiaro!?” e con il pollice mi asciugò una lacrima..

Io. “lo prometto” e gli stampai un bacio sulla guancia..

Z: “e ora tieni..!” mi ficcò in bocca due biscotti “dopo tutta quell’attività fisica..ci vuole!” e mi strizzò l’occhio , facendomi intendere che sapeva quello che era successo con Harry.. divenni tutta rossa..che imbarazzo! E lui rise di questo “non preoccuparti..a parte me ed i ragazzi nessuno lo sa!”

Io: “e dici niente, tu?! Che vergogna!” e mi nascosi dietro il suo braccio..

Lo: “è un nuovo modo di mangiare Vic!?

H: “ma che diavolo..stai facendo!?” si abbassò anche lui per vedere dove stavo

Z: “si vergogna perché ha scoperto che noi sappiamo cosa avete combinato prima..!” “la timidona..” e mi punzecchiò il braccio..

Gli diedi un pizzicotto sulla schiena e lui fece un salto sulla sedia..”Ma che c’è!? Chiese divertito

Io:  “dovevi proprio dirlo..bell’amico che sei!” gli dissi a denti stretti

Lo: “non è niente in confronto a quello che fa Zayn, credimi Vic!!” e  mi strizzò l’occhio

Li: “io starei mangiando..se non vi dispiace!!” ed

Io: “ già..non voglio sapere niente della tua vita sessuale..grazie!!”

Z “ e che vit..”

Tutti “ZAYN!” con Liam che brandiva un biscotto come per dire ‘ricordi che sto mangiando?!’

Z: “ok, ok..calmi!” e alzò le mani in segno di resa

Io: “ma non dovreste andare a dormire..altrimenti come farete domani?!” guardando l’orologio “o meglio oggi!?”

Tutti si girarono dalla mia parte.. “bèh..che c’è!?”

Louis si diede una sberla sulla fronte e Niall si portò una mano alla bocca..

H: “che ore sono, amore!?”

Io: “3.30!”

Li: “è tardissimo..colpa vostra ragazzi che mi avete convinto a scendere in cucina!” indicando Louis, Niall e Zayn

Ni: “sarà meglio andare a letto!” disse dopo aver fatto una boccaccia a Liam

Louis spingeva da dietro Zayn per fargli salire le scale ed io guardavo divertita la scena.. scossi la testa pensando che erano peggio dei bambini..non avevo più sonno e decisi di andare sul divano..

H: “e tu cosa pensi di fare?!” strappandomi di mano il telecomando..

Io: “ma cosa fai!?” cercavo di riprenderlo ma lui lo teneva troppo in alto .. “ridammelo: è mio!!”

H: “ti sbagli..di chi è questa casa?..Mia, perciò è mio anche questo!!”

Lo guardai storto.. “ma tu non vai a letto come tutti gli altri!?” dissi sbuffando

H “non senza di te..!” e si avvicinò dandomi un bacio sulla bocca..

Io: “non riuscirò mai a liberarmi di te, vero!?” dissi quasi divertita

Ancora vicino al mio viso disse “mai!” e questa volta mi diede un signor bacio..

Io: “dai vai a letto che è tardissimo..io rimango un po’ qua..poi ti raggiungo!” cercavo di scansarlo, ma lui rimaneva abbracciato a me..

H: “sai cosa vorrei fare adesso..!?” mi disse con aria tutta seria e un sopracciglio alzato.. “un po’ di attività fisica..insieme a te!” mi sorrise, avvicinandosi con una faccia quasi da maniaco

Io: “ma va pervertito!” e gli tirai delle cuscinate.. “tieni le mani al tuo posto!”..

N: “HARRY..FORZA.. vieni  a dormiree!” urlò dal piano di sopra

Io: “hai sentito!?.. muoviti..!” e gli diedi una pacca sul sedere mentre si alzò

H: “ e chi sarebbe poi quello che allunga le mani!” e mi fece uno dei suoi sorrisi sghembi

Io: “sì sì ciaoo Harry..!” e gli tirai un cuscino..nonostante la distanza lo centrai in pieno in testa..però avrei un futuro come tiratore..mentre facevo zapping e pensavo alla mia prossima carriera sentì qualcuno che da dietro mi prese la testa, mi girai e lì c’era Harry..

Io: “ancora qui sei!?” ero già pronta per il secondo round..

H: con una mano mi immobilizzò il braccio “ volevo solo darti il bacio della buonanotte..!..ti aspetto su di sopra!”


Come dire che è rimasto sveglio fino a quest’ora..l’orario della tv segnava le 5..sarà meglio andare a letto..

Nel salire le scale cercai di fare meno rumore possibile..passai nelle camere per vedere i ragazzi..sembravano degli angioletti..

Zayn come suo solito parlava nel sogno..Stavo per uscire..

Z: “Vic..” o porca mis.. “Vic!” non capivo se l’avessi svegliato e mi stesse chiamando o se stesse dormendo

Mi avvicinai.. “sì?!” deglutì

Z: “mi vuoi sposare!? Io sono quello giusto per te, non Harry..!” ok, stava dormendo.. “io ti amo..lo vuoi capire?” mi afferrò il braccio.. oh merda..e adesso cosa faccio..mia mamma diceva che non bisogna mai svegliare i sonnambuli..sì ma io non voglio passare la notte nel letto di Zayn..aiuto..

Cercai di metterlo sdraiato e raccontargli qualche stupidata, ma lui continuava a tirarsi su.. fino a quando gli dissi.. “anche io ti amo, ancora di più se adesso mi lasci la mano e ti sdrai..grazie!” come per l’incanto lo fece..uff menomale..mi passai il dorso della mano sulla fronte, che fatica!

Quando entrai in camera di Harry, lo vidi sdraiato a pancia in su con le braccia sotto il cuscino e la sua faccina da bimbo innocente girata verso il mio lato e la bocca leggermente socchiusa..mi infilai a letto, senza fare troppo casino..mi misi sul fianco e rimasi lì a fissarlo.. ‘lo sapevo che non sarebbe stato sveglio’ e sorrisi, feci correre il mio dito sulla sua faccia, collo e petto come per assicurarmi che fosse vero..era un ragazzo perfetto..ed era mio!! Cercavo di registrare nella  mia mente anche i più piccoli dettagli e mentre giocherellavo con i suoi riccioli, lui aprì gli occhi..

H: “sei arrivata finalmente..!” sussurrò

Io:  “sì..”..lo baciai.. “ti amo Harry!”

Mi  rispose abbozzandomi un dolcissimo sorriso.. “non sai io quanto..”

Io: “dormi adesso”.. lui mi strinse a se ed io mi addormentai tra le sue braccia, cullata dal suo respiro regolare..


TORNATAA.. scusate il ritardo..! ;P

come vi è sembrato il capitolo..vi piace!?.. tra i 2 piccioncini finalmente è ritornata la pace..? staremo a vedere..

Vi aspetto..fatevi sentire please!!

bacio a tutte.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stephy92