Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    14/03/2013    2 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capito 13

 

Era il giorno piu' bello  di tutta la sua vita. La guardò negli occhi è la baciò. Non se lo  aspettava da quel ragazzo cosi bello ma allo stesso tempo misterioso. Non seppe resistere e ricambiò il bacio. Quando si staccarono l’uno dall’altro si guardarono negli occhi come due innamorati. Era tutta rossa, non disse nemmeno una parola, poi si rese conto che era davvero  tardi, allora si decise a ringraziarlo.

“Grazie per  la bella serata.” Lui sorrise; aveva anche un sorriso meraviglioso pensò lei. 

“Figurati, ci vediamo a scuola o in giro, anzi c’è una cosa che vorrei chiederti.”

“Dimmi pure”

Disse lei senza staccare gli occhi da lui, era davvero felice ma non si sarebbe mai aspettata di sentir pronunciare quelle parole da lui. Non lo conosceva granché bene, ma da quello che aveva sentito dire era un tipo molto orgoglioso. “Ti piacerebbe provare ad  avere una storia con me?” Rimase senza parole è senza pensarci due volte annui solamente,  perché non riusciva a dire nemmeno una parola. Da quando era arrivata non le era capitata una cosa bella. E ora? Sapeva di essere la ragazza più felice del mondo o almeno cosi sperava; le sembrava tutto un sogno ma quella era la realtà.  Scese dall’auto e lo guardò, lui abbasso il finestrino e la salutò con la mano. Lei sorrise, ricambio il saluto e rientro in casa. 

Sasuke, dopo aver messo l’auto in garage rientrò in casa senza fare rumore; non voleva svegliare i suoi, non voleva soprattutto svegliare suo padre perché sapeva che  gli avrebbe detto:

“Non hai visto che ore sono?” e poi non avrebbe smesso più di parlare. Inoltre lo avrebbe messo in punizione e lui voleva evitare cosi la sera dopo sarebbe uscito nuovamente.

Andò in bagno, si lavò e mise il pigiama, poi si mise a letto. Iniziò a pensare.  Il suo pensiero era lei. Era cosi.. Cosi bella!! Non ci poteva credere lui Sasuke Uchiha, le aveva chiesto di avere una storia con lui… Quella buffa ragazza dai lunghi capelli rosa! La sua mente era sempre su di lei. Si era divertito ma allo stesso tempo non era mai stato cosi felice in vita sua. Di solito con le ragazze faceva usa e getta, ma lei? Lei era speciale! E non meritava quel trattamento. Decisamente no! L’avrebbe amata… Anzi già l’amava!  Se la loro storia fosse continuata avrebbe amato quei buffi capelli rosa. Era davvero stupenda! Quando era con lei gli batteva forte il cuore, non aveva mai provato niente del genere. Visto che con  le altre ragazze non era cosi! Con lei invece era tutto diverso. Sasuke Uchiha era davvero innamorato! E’ sentiva che il loro sarebbe stato un grande amore! Perché lo aveva colpito!!  Il suo numero? Non aveva il suo numero! Bèh,  glielo avrebbe chiesto l’indomani a scuola… Si addormentò con quel pensiero. E’ chissà magari l’avrebbe sognata.

 

Fineeeeeeeeeeeeeee 13° capitolo spero vi piaccia mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi con il computer ma eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo. Spero che non ci siano errori lo ricontrollato un sacco di volte. Passiamo a ringraziamenti come sempre ringrazio:

Lory-Chan che è sempre la prima a rece!!! Grazie mille!! Sono felice che questa storia ti piace! Già Sasuke è stato molto gentile (e anche marpione xD)  ma l’ha invitata a cena u.u  l’ha baciata a scuola e in macchina quindi è stato romanticone!!!  Fammi sapere che cosa ne pensi di questo capitolo! È soprattutto fammi sapere che cosa pensi della sua proposta xD grazie ancora!! Al prossimo capitolo!! Tvunkdbxs!!  Baci!!!!

 

Miharu Uchiha: Ciao!!! ^__^ emm..  si la baciata xD la baciata due volte u.u vedi che fa fare l’amore? xD comunque spero che il capitolo ti sia piaciuta riguardo a itachi lui ha avuto un incidente ma se ripreso come vedi.. non del tutto ma è vivo xD l’importante è quello no? xD comunque fammi sapere che cosa ne pensi di questo capitoletto!! Grazie ancora per la recensione. Continua a segurmi perché il bello di questa storia deve ancora venire! Ciaoooo a presto!!  Baci!!

 

rafxsulfsxsempre:  ciao bella!!! Sono felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto Sasuke è stato davvero carino, comunque già le stava saltando addosso xD ma non avuto il coraggio di farlo xD  comunque eccoti accontenta il capitolo parla anche del punto di vista di Sasuke! :D fammi sapere che ne pensi!! A presto!!! È grazie! Ciaoooo!!!

 

Scusate è corto il capitolo ma.. vado di fretta il prossimo sarà più lungo promesso!! A presto allora!!!! Un bacio!!

Titi_chan

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan