Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    30/09/2007    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO CINQUANTAQUATTRESIMO:AMORE E SOGNI

CAPITOLO CINQUANTAQUATTRESIMO:AMORE E SOGNI





Quella sera Nami e Zoro dormirono insieme e si amarono...
Dopo quel bacio decisero di andare in cabina di lei e si chiusero dentro,volevano stare soli.
Nico Robin quando li vide insieme era contenta,se capiva che avevano chiarito e sicuramente domani avrebbero annunciato a tutti la buona notizia visto che era rimasta solo lei con Chopper e Franky alzati...
Zoro:sei sicura Nami? Non c'è bisogno di correre e poi se sulla via della guarigione sarai ancora debole...
Nami:sono sicura Zoro,voglio arrivare fino in fondo,voglio amarti come non ho mai amato nessuno...
Lo spadaccino sorrise sentendo quelle splendide parole pronunciate con tanto amore.
Nami si mise sul letto trascinando sopra di sè il ragazzo.
Continuavano a baciarsi con passione ed iniziarono a spogliarli.
Il ragazzo si accorse che la rossa tremava...
Zoro:ehi,tutto bene?
Nami:si...
Zoro:stai tremando...
Nami:ho paura Zoro,purtroppo il passato anche su questa cosa mi ha segnato...ma voglio superarla con te...voglio superare tutto con te.
Lo spadaccino fu grato a Nami di quelle parole,sentiva che lei provava quello che provava anche lui,le stesse identiche cose.
Zoro:si,supereremo tutto insieme,stai tranquilla e non avere paura.
Nami sorrise e strinse il suo compagno.
Zoro penetrò con delicatezza e lei fu contenta di quel gesto,lo spadaccino stava facendo di tutto per farla stare bene.
I due continuarono ad amarsi tutta la notte,ormai la paura delle rossa era passata grazie al suo compagno.
Era ormai mattina,Nami si sentì accarezzare dai caldi raggi del sole che penetravano dall'oblò. Aprì gli occhi ancora assonnati e si ritrovò tra le braccia del suo compangno,era contenta che fosse tutto vero,aveva passato una serata magica che non le sembrava potesse essere vera,invece...
Si allungò per accarezzargli il viso e gli diede un dolce baciò sulla bocca. Lui aprì gli occhi e lei sorrise.
Zoro:buongiorno...
Nami:buongiorno a te,dormito bene?
Zoro:alla grande!
La prese e l'abbraciò e le diede un bacio.
Nami:come siamo dolci!
Zoro:non credere che sia cambiato solo perchè mi sia innamorato di te mocciosa!
Nami:ah,mi sembrava strano...
Lui fece un ghigno divertito e si mise sopra di lei bacendole il collo,adorava quella ragazzina,aveva perso la testa per lei!
Nami:Zoro,io e te staremo sempre insieme?
Zoro:mmh..che domanda è?
Nami era imbarazzata,ma proseguì:beh ecco,io ho paura che prima o poi tutto questo finisca e stare qui sulla nave sia difficile...
Zoro:ehi ehi,frena!
La rossa rimase immobile a fissere quegli splendidi occhi neri del suo compagno che proseguì...
Zoro:staremo sempre insieme,io non ti lascerò mai Nami e so che questo vale anche per te,quindi non ti fare problemi! Se pensi che poi non andremo d'accordo non pensarci manco,perchè noi già adesso non andiamo d'accordo!
Le disse sorridendo,lei non poteva crederci,Zoro aveva fatto centro nelle sue paure ma era contenta di aver sentito dirgli quelle cose!
Nami:si hai ragione! staremo insieme sempre!
Si diedoro un altro dolcissimo bacio,ma poi lei si staccò dicendo...
Nami:bisogna dirlo anche gli altri che ora stiamo insieme...
Zoro:eh già...
Nami:ora la sera puoi,anzi devi dormire con me!
Zoro:chissà perchè ma questo dovere mi piace!
Continuarono a baciarsi e ritornarono a fare quello che avevano lasciato in sospeso per via della loro stanchezza! ;)
Tutto proseguì finchè non videro che era ora di pranzo e quindi era meglio raggiungere gli altri in cucina e dare loro la notizia.
Mentre si vestivano Zoro disse:Chissà come la prenderà il cuoco!
Nami:sempre il solito tu!
Si recarono in cucina,avevano l'aria un po' scolvolta e Sanji si accorse subito il rossore che entrabi avevano in volto,specialmente quello della ragazza,senza contare la faccia storidita ma rilassata dello spadaccino e quei capelli sparati!
Sanji:tutto bene mia adora?
Nami:si,perchè?
Sanji:mi sembri strana,sei particolarmente rossa in volto...
Nami:beh ecco...
Zoro:tranquillo che sta alla grande caro cuoco!
Sanji:ehi che vuoi tu carciofo!?
Zoro:come mi hai chiamato damerino???
Franky:ehi calma voi due sempre a litigare!!!
Nami:ad ogni modo ragazzi io e Zoro abbiamo un annuncio da farvi.
Rufy:diteci tutto,di che si tratta?
Usop:si si siamo curiosi!!! =)
Lo spadaccino si ricompose dal diversio e si affiancò alla sua compagna ed aspettò che proseguisse...
Nami:io e Zoro ci siamo messi insieme! ^^
Tutti (esclusa Nico Robin che se lo aspettava):CHE COSA???
Nami:che c'è?non siete contenti?
Rufy:felicissimi!!! bisogna festeggiare! non sperava di meglio per i miei due migliori amici!!!
Usop:vedevo che litigavate sempre,ma non l'avrei mai detto,mi avete spiazzato...ma sono molto contento per voi due!!!
Chopper:wow!!! come sono felice!!! congratulazioni!!!
Franky:io dicevo che non era normale che voi due litigavate sempre,per me c'era qualcosa sotto,ed infatti avevo ragione!!! che bello!!! sono contento per voi ragazzi!!!
Sanji:COME PUOI SCEGLIERE LUI INVECE CHE ME!!! =(
Nami:beh ecco non lo so Sanji,al cuore non si comanda...
Zoro:dai cuoco,non c'è paragone con me,arrenditi all'evidenza!
Sanji:ZITTO TU! Ad ogni modo sono contento per voi,ci speravo con te Nami,è vero,ma avevo sospettato che Zoro provasse qualcosa per te,in fondo anche lui è un uomo e poi con una bella ragazza come te è normale che abbia ceduto! ;)
Nami:allora Sanji non te la sei presa?
Sanji:certo che no Nami! Siete miei amici e se siete contenti voi lo sono anche io! E poi mica ho detto che smetto di provarci con te,chissà che poi non cambi idea! ;)
Zoro:ehi ti conviene stare fermo!
Sanji:uhuhu uno spadaccino geloso!
Zoro:un cuoco che vuole morire presto!
Rufy:ahahaha Zoro geloso è troppo divertente!
Zoro con denti a squalino:ZITTO TU!!!
Sanji:e poi c'è sempre la mia adorata Robin che è ancora libera,vero?
Robin sorrise al cuoco e disse:si è vero,sono ancora libera...
Sanji:visto! Ha detto che è libera per me!
Usop:veramente non mi sembra che abbia proprio detto così...
Sanji:sono solo piccoli particolari irrilevanti!
Nami:ehi Robin ma non gli dici niente?
Robin:che sono libera è vero e poi chissà se sarà capace di conquistarmi...e poi mi dispiace dargli un'altra delusione...
Nami:si ma a lui passano in fretta e poi manco si arrende!
Le due iniziarono a ridere e poi l'archeologa aggiunse...
Robin:lo sapevo sin dall'inizio che vi piacevate ed ero sicura che sarebbe finita così!
Tutti:CHE COSA???
Robin:beh con lo spadaccino avevo fatto una chiaccherata ma non avevo "scoperto" niente e tanto sapevo che era inutile,mentre con la navigatrice l'avevo capito durante una delle solite nostre conversazioni ma non volevo insistere e poi non mi sono intromessa perchè siete abbastanza cresciuti da risolvere le vostre questioni personali,quindi...
Chopper:come sei saggia Robin! *o*
Sanji:mia dea sai sempre tutto di tutti!
RufY.che brava,io non avevo capito niente...
Usop:ma tu sei il solito scemo Rufy!
Franky:beh ora tutto è finito bene!
Rufy:già e possiamo proseguire sempre tutti insieme vestro i nostri sogni e verso il famigerato One Piece!
Chopper&Usop:SI!!!
Zoro:già tutti uniti e sempre insieme,vero mocciosa?
Nami:si uniti e sempre insieme caro il mio spadaccino!
E si diedero un dolcissimo bacio...
La Sunny continuò a navigare verso altre ed emozionanti avventure...chissà che non ne narri un'altra delle loro! ;)


FINE

 

 

 

 

 

Finito… ^^

Scusate per il ritardo,ma come vedete per farmi perdonare ho aggiornato con tutti i cap mancanti, fino ad arrivare alla conclusione…

Spero che sia stata di vostro gradimento.

Aspetto i vostri commenti! XD

Un ringraziamente speciale a Hime_chan ed ovviamente  a Fuffy91,che ho sempre commentato ed è stata carinissima! ^^

Consiglio a voi lettori di One Piece di leggere anche la sua ff che è davvero molto bellina! ^^

Tanti saluti a tutti ed alla prossima… ;)

Baci baci

Maho87

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho