Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KidStardust    14/03/2013    1 recensioni
Introduzione
Questa è solo una piccola premessa su cosa vi aspetta sfogliando questo "libro", non so neanch'io come chiamarlo. È una raccolta di pensieri, brevi storie, aneddoti, poesie, tutto ciò perché mi sono accorto ben presto che scrivere una storia, abbastanza longeva e dal significato profondo, non era proprio il mio forte. So che penserete, che questo genere di cose le fanno le persone importanti a fine carriera, quando hanno una vita da raccontare ma la vita non si misura in anni anzi, a volte bastano pochi secondi per sentirsi veramente vivi. La vita per me sono quei momenti in cui la mia storia riprende vita su carta, ecco perché vi sto per raccontare la mia vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non esiste.
L'amore non è un unico sentimento ma un concatenarsi di emozioni. Perché quando non è corrisposto l'amore fa male? Perché non è amore ma ossessione. Perché quando abbiamo una persona accanto diciamo di aver trovato l'amore? Non è amore ma solo attrazione più fiducia. Perché l'amore ci rende gelosi? Non è amore ma egoismo e testardaggine. L'amore non esiste, è solo un bellissimo sogno, allora se è così quante volte ho provato "l'amore"? Quante volte l'abbiamo toccato, assaporato o desiderato? "L'amore" esiste quando tra tutte le persone con cui provi queste emozioni tutte insieme inizi a pensare: "perché io non mi calcolo nei suoi piani? Perché a me interessa solo che tu sorrida e sia felice, non importa se lo sarei con me o insieme a me oppure senza di me, l'importante è che tu sia felice". L'amore è quando provi tutti i sentimenti del mondo eppure li accantoni per far felice chi sta nei tuoi pensieri. Penserete: "tutto ciò si può fare con tutti!". Spegnete tutto, andate a dormire come se non aveste mai letto questo testo, domani quando riaccenderete tutto; pc, telefono, cervello, ditemi: "qual è stato il vostro primo pensiero?", ed ecco a voi l'amore che da sogno si desta per materializzarsi nella realtà, ma siete pronti ad amare pur non amando? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KidStardust