Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olga1DLove    14/03/2013    5 recensioni
Cristel 17 anni l'amore della sua vita non esiste più e ora è sola con la sua bambina. Pensa che resterà in questo situazione così sconfortante per sempre, ma non dopo aver conosciuto questo misterioso ragazzo che le farà ritrovare l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8:
 

Pov Cristel

Sentivo delle voci, ma non riuscivo a capire a chi appartenevano. Vedevo tutto nero, cercavo di muovermi o almeno di aprire gli occhi, ma proprio non ci riuscivo. Il mio cervello non riusciva a controllare il mio corpo, potevo soltanto stare immbile e aspettare.

 

 

Pov Zayn

Appena ricevetti la chiamata dall'ambulanza mi precipitai in ospedale con le lacrime agli occhi. Cristel era stata investita anzi Cristel e Jade erano state investite. Non riuscivo a crederci, ed era tutta colpa mia. Se solo non fossi stato così geloso e se solo non le avessi detto quelle cose, forse ora non mi troverei nella sala di aspetto di un ospedale aspettando un medico che mi dica come sta l'amore della mia vita. Battevo un piede per terra nervoso mentre i ragazzi intorno a me continuavano a dirmi che sarebbe andato tutto bene e che non c'era niente di cui preoccuparsi. Non riuscivo a stare calmo, il solo pensiero che avrei potuto perdere la persona più importante della mia vita, mi torturava la mente. Circa mezzora dopo un medico uscì dalla stanza. Io scattai in piedi e mi avvicinai a lui. - Allora? Come sta? E la bambina?- chiesi impaziente. - Si calmi, per favore.- mi disse il dottore. Come potevo stare calmo? - No. Parli. Voglio sapere come sta!- dissi deciso. Perchè cazzo non parlava? - Allora, la bambina, Jade Wellis, non ha niente di grave. È sveglia e ora sta bene, è con un'infermiera e potrà tornare a casa subito.- il mio cuore riprese a battere per metà, per fortuna Jade stava bene. Ma Cristel? - E Cristel Stoffird invece?- chiesi. - Sì, la signorina Cristel Stoffird invece è un caso un po' più complicato. Da quanto siamo riusciti a capire, ha un trauma cranico e ora è in coma.- che cosa? No, non poteva essere. Non ci credevo. - Quindi c'è la possibilità che perda la memoria?.- chiedo io con voce tremante. - Esatto, ma questo si capirà soltanto quando la signorina di sveglierà.- disse il dottore. - P-posso vederla?.- chiedo ormai sul punto di piangere. - Sì, ma può entrare soltanto una persona alla volta.- il dottore se ne andò e io dissi ai ragazzi ciò che il medico mi aveva detto. - Non è possibile.- disse Harry sconvolto dalla notizia. Io non risposi a nessuno, stavo zitto e pensavo. - Possiamo vederla?- mi chiese Louis preoccupato.

- Una persona alla volta, andate prima voi, io voglio essere l'ultimo.- dissi asciugandomi una lacrima. Non volevo piangere, odiavo piangere e non lo avevo mai fatto per nessuna ragazza, ma proprio non ce la facevo, in quel momento riuscivo a pensare soltanto al peggio. Il primo ad entrare fu Liam, poi fu il turno di Harry, poi Niall e infine Louis, mancavo soltanto io. Mi alzai lentamente e mi fermai un istante davanti alla porta della stanza per poi entrare e vederla. Era lì, piena di bende e cerotti, aveva i capelli legati in una coda e giaceva immobile sul lettino bianco. Mi avvicinai e non ce la feci più. Scoppiai in un pianto isterico. Le presi una mano e la baciai. Non ce la facevo a vederla in quello stato. - Amore, ma che ci fai qui? Perchè....perchè? Non è quello che ti meriti. È tutta colpa mia, lo so. Sono solo uno stupido. Non ti preoccupare, io e i ragazzi ti staremo sempre vicino, sarò sempre qui con te, te lo prometto.- dissi tra i singhiozzi per poi avvicinarmi al suo volto e baciarla delicatamente sulle labbra violacee. Mentre stavo lì seduto a fissarla incredulo, si aprì la porta e vidi sbucare un'infermiera con in braccio Jade. - Ehm....i ragazzi qui fuori mi hanno detto di portare Jade a lei.- disse porgendomi la bambina. - Sì, la ringrazio.- presi Jade tra le mie braccia e l'infermiera se ne andò. - Vedi amore, Jade sta bene. Sono sicuro che gli manchi molto.- dissi io sedendomi su una poltrona affianco al letto di Cristel. - Non preoccuparti piccola, la mamma si rimetterà presto, mi prenderò io cura di te.- dissi riferendomi a Jade che piangeva insieme a me. Mancava a tutti e due. Sapevo che dovevo essere forte, dovevo prendermi cura di Jade e sperare sempre il meglio, ma sapevo anche che sarebbe stato difficile e doloroso, ma lo avrei fatto lo stesso, per l'amore della mia vita farei di tutto.


*Autrice*
Nuovo capitolooooo! :) Nuoooooo la nostra Cristel sta un po' maluccio è??? :( Zayn è dolcissimo non è veroo?
spero vi sia piaciuto anche se è un po' corto! 
Grazie mille a chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha messo questa storia tra le seguite/prefrite/ricordate. :) vi amo, un bacione Olga1DLove! <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olga1DLove