Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: EliCF    14/03/2013    4 recensioni
Duecentonove, in media il numero di parole per ogni capitolo e la puntata (2x09) in cui tutti abbiamo iniziato a shippare... Niff.
Happy Week!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niff week 
(11-17/19 marzo)

Questa Children!Niff
è per la mia splendida Sis
che domani si laurea.
Ti voglio bene, anche se non capisci niente di magia.


Day 4 – Chocolate.                                             

A very sweet meeting



Il centro commerciale di Westerville era enorme. Specialmente quella domenica, non c’era negozio, fast food, centri di prova per arricciacapelli che non fossero semplicemente gremiti di persone.

Jeff adorava quel posto. Era così grande e caotico e vivo. Lo aiutava a sentirsi vivo, ecco.
Vivere con dei genitori protettivi come i suoi era difficile, specie per un bambino di sette anni e mezzo come lui. Aveva davvero voglia di mettersi in fila per provare quella piastra nuova, ma i suoi genitori erano diretti in un negozio di informatica. Aveva provato – senza successo - a convincerli a lasciarlo esplorare il negozio di scarpe proprio di lato, e ora si lasciava trascinare verso quel mostro pieno di fili e schermi colorati di cui proprio non se ne fregava niente.

Era quasi troppo concentrato sul suo rammarico per accorgersi del bambino dai capelli corvini che lo osservava dall’interno del negozio. Non appena ne varcarono la soglia, il padre di Jeff si lanciò tra gli scaffali e la madre lo seguì con disappunto trascinandosi dietro il figlioletto.

Il bambino dai capelli corvini li guardò allontanarsi.
 

*

 
“Un pacchetto di cioccolatini, per favore.”
Nick pagò con le monete che gli aveva affidato sua madre e soffiò sul ciuffo di capelli neri che gli era ricaduto sugli occhi. Il negoziante gli porse una piccola tavoletta di cioccolato. “Te la regalo” gli disse. Poi gli sorrise e Nick fece lo stesso.

Stava tornando al negozio di informatica in cui suo padre stava comprando un nuovo computer – amava le cose tecnologiche, proprio come suo padre – quando vide di nuovo il bambino biondo che piagnucolava qualcosa riguardo delle scarpe.

Era molto carino. Aveva capelli biondissimi, occhi vispi e il naso all’insù. Sembrava simpatico nonostante stesse facendo i capricci.
Gli si avvicinò senza curarsi della presenza dei genitori. Anzi, li salutò con un piccolo sorriso. Il bambino aveva smesso di piagnucolare e sembrava tutto preso dall’esposizione di una delle vetrine; quando si accorse di lui sembrò voler sorridere.

“Tieni,” gli disse Nick tendendogli la tavoletta di cioccolato, “te la regalo.”

“La mia mamma mi dice di non prendere niente dagli sconosciuti.”
Istintivamente si strinse alla madre, ma il suo sguardo tradiva una grande curiosità.

“Non è cattiva, me l’ha regalata il signore del negozio delle caramelle. E poi ci conosciamo già, ti ho visto all’entrata del negozio di informatica.”

Jeff strizzò leggermente gli occhi scuri ed esplose in un sorrisone. “Anche io ti ho visto.”

“Mi chiamo Nick.”

“Jeff.”

Si strinsero la mano, proprio come fanno i grandi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: EliCF