Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonfy02    14/03/2013    2 recensioni
Una domenica in piscina cambierà la nostra vita e le nostre conoscenza
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo Io: Non ci credo!Siamo state invitate dagli One Direction!!! Diana:Cosa indosseremo?Come ci truccheremo?Soprattutto COSA ORDINEREMO X CENA?Sono preoccupatissimaa!!!Tu Lety? Letizia: Nuvole e stelle,io rido a crepapelle-disse guardando il soffitto Io e Diana: ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? . ? Diana urlando le disse: Che cosa hai nella scatola cranica al posto del cervello? Lo vuoi capire che fra quattro ore andremo al ristorante con: Niall Horan,Harry Styles,Zayn Malik, Louis Tommlison,Liam Payne! Letizia: Oh noooo!!!!!! Come farò io non ho i vestiti adatti! Io e Diana:Oh si che ce li hai! Io: è semplice basta prendere un top a una manica,una minigonna attillata e sotto un paio di leggins (come si scrive)! Letizia: Ora mi cambio! . . . . . . . . . . . . . . . . . .Ecco qua! È fantastico! Grazie Sofia! Io: Di niente! Diana: Ragazze io vado a farmi una girata in skatebord. Torno alle 18,00. Io e Letizia:Ok!Ma non tardare! Diana: Sembrate mia madre! Disse scocciata. Mentre diana scende le scale . . . . . Letizia:Secondo te dove va? Io:Rincorrila e chiediglielo =D Letizia:Ah! Ah!Molto divertente! Diana passeggiando con lo skate ai piedi,si ferma improvvisamente e vide affacciato a una vetrina . . . Diana: Harry Styles!!! Ed Harry si gira con il sorrisetto fighetto e disse : ma tu sei quella ragazza che domenica era in piscina? Diana con gli occhi pieni di gioia per averlo incontrato disse: Si ! Diana: Scusa devo andarmi a prepararmi x l' appuntamento al ristorante. Posso chiederti una cosa? Come si chiama il ristorante? Harry:”la bottega di zio Giò Giò” Diana: Ok! Grazie e ciao! Per la strada … Cellulare:brrr brrrr … brrr brrrr.... Diana: pronto? Io: Dianaaaaaa sbrigati! E tardi!!! Diana:Ok! Arrivata a casa . . . diana:Vado a vestirmi Anch'io – dissi dopo un po' . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Io:Facciamo l' appello : Borsetta? C'è! Rossetto? C'è! Copri spalle? C'è! Diana:Su non importa andiamo e basta Uscite dall'hotel . . . . . Letizia:Taxi! Diana:La ringrazio! Tassista:Dove volete che vi porti? Io: 1° ci può dare del lei se non gli dispiace 2°ci può portare alla “bottega di zio Giò Giò Tassista: ok signorine! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tassista:Eccoci arrivati! Diana:Quanto viene? Tassista: è gratis! Sofia:Grazie mille! Arrivederci! Harry:Eccovi ragazze sistemiamoci Io,Diana,Letizia e gli One Direction andammo a cena ordinammo un tavolo da otto e abbiamo ordinato: Io e Letizia prendiamo due piatti di ravioli ai funghi Diana: Io prendo un antipasto di pesce affumicato Niall e Zayn:Noi prendiamo bistecca con insalata Louis e Liam:Noi dividiamo un cocktail e un piatto bolognese Harry:Offro io la cena e io ordino un acqua naturale e una bottiglia da mezzo litro di vino bianco e un piatto di “amatriciana” Gli otto amici chiacchierarono tutta la serata . Si salutarono tristemente ma se il destino era gentile gli avrebbe fatti rincontrare di nuovo SOPPRATTUTTO per la storia tra Diana e Harry.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonfy02