Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    15/03/2013    2 recensioni
Francesca, una ragazza 18enne, appassionata di One piece, vivrà una fantastica avventura fuori del comune. Leggete e scoprite!!!
PS:tutti i personaggi che non sono dell'anime/manga sono inventati.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Diez Drake , Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Francesca & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa era piccola, sembrava quasi uno sgabuzzino, le pareti bianche un po’ scrostate, scatoloni dappertutto, una vecchia cucina con attaccati degli adesivi floreali(per poco Kidd non vomitava nel vederli), mini-bagno, una stanza con tanti oggetti d’antiquariato, una camera matrimoniale e un piccolo spazio che era lo studio dove, attraverso una finestra, il vecchio portiere socializzava con i condomini. Il problema era uno: non c’era la chiave. All’inizio, sotto gli sguardi mezzi divertiti delle Supernove, avevo provato a spingerla e tirarla, fino a che, arrabbiata com’ero, le diedi un calcio bello tosto e la porta si aprì. Ansante, mi rivolsi a loro, che erano sbigottiti: “A mali estremi, estremi rimedi” Feci ispezionare la casa da cima a fondo e rimarono soddisfatti, forse era meglio lì che dentro la bocca di qualche mostruoso Re del Mare. Secondo problema: la porta si era rotta e di certo non potevano avere la porta dell’ abitazione aperta, chiunque li avrebbe visti! Ma avevo la soluzione anche per quello. Con i miei amici, ho imparati a scassinare e chiudere porte grazie alla sola magia di un ferretto ondulato, che capitava a fagiolo. Lo mostrai e capirono subito(tranne per quel ritardato di Zoro, come al solito) Rientrai in casa mia per prendere alcune coperte, undici per precisare, e tornai da loro come un fulmine. Ora era tutto sistemato!!! Però, come dice il proverbio, “non c’è due senza tre”, e così bussò alla porta il terzo problema: il cibo. Mia madre urlò, anche se stavamo al primo pianò: “Fra fra(è il mio soprannome), vieni, è pronto!!!!” “E’ pronto?!?!”ripeterono all’unisono Bonney e Rufy ”Andiamo!!!” Furono trattenuti da Killer e Apoo, mentre scalciavano e avevano l’acquolina in bocca. Sospirai, esausta. “D’accordo, vi porto qualcosa da sgranocchiare per tutti” Dovevo fare in silenzio se non mi volevo far scoprire. Mentre mamma era in terrazza a raccogliere i panni(brava, così si brucia tutto!!!), sgattaiolai nello stanzino e presi patatine, pop corn, coca cola, frollini, biscotti e acqua gassosa e riscesi le scale. Si misero a mangiare avidamente(sembravano dei mostri, esclusa la naturalezza nei confronti dei più mangioni della combriccola). Lo sapevo che non mi avrebbero ringraziata(questione d’orgoglio, li capisco, e poi a me non piacciono i ringraziamenti, sanno di persona falsa). Allora li salutai e finalmente, “pancia mia fatti capanna”!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD