Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demidonotgiveup    15/03/2013    3 recensioni
La mia vita è una vara merda,e non sto esagerando,ho 17 anni e i miei genitori si comportano come se non avessero una figlia,un gruppo di bulli mi picchia e mi insulta ogni giorno,ora,minuto e il ragazzo che mi fa più male e ci gode di più è mio fratello e la mia migliore amica è morta davanti i miei occhi senza che io potessi fare niente.
Questa è la mia vita,
Questa sono io,Sophia Styles
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ho fatto per meritarmelo?

8 mesi prima

POV.SOPHIE

Stavo camminando alle undici di notte per le strade deserte di Londra senza una meta.

Ero scappata da casa dopo l'ennesima litigata con mia madre,dice sempre che non sono all'altezza di Harry,e certo dovrei iniziare anche io a drogarmi e fare la puttana?

Va bene lo farò così dopo vedremo chi è il “figlio perfetto”.

Tanto che senso ha continuare a fare la brava ragazza tanto mia mamma se ne fotte altamente di me e mio padre è troppo impegnato a scoparsi la sua segretaria per pensare alla sua famiglia e la mia migliore amica era morta 1 anno fa e ero rimasta SOLA da allora.

Una volta avevo visto Harry parlare con un tizio che gli forniva la roba e ogni totte stava in un parco fuori città.

Dopo vari minuti in cui ero indecisa se farlo o no mi avviai verso il parco.

Appena Josh si accorse di me mi venne in contro e mi disse

Hu hu guarda un pò chi è venuta a trovarmi,la sorellina stronzetta e santarellina di Harry”

Si vedeva lontano un miglio che era fatto ma poco mi importava,

Senti Josh sono venuta a chiederti un favore”

Niente da fare piccolina io non tratto con i parenti dei miei clienti”

Sapevo che l'unico motivo per convincerlo era comportarmi da puttana ma era quello che volevo fare.

Iniziai a strusciarmi su di lui e a accarezzarglelo da sotto i pantaloni e mentre gli mordicchiavo il lobo dell'orecchio destro gli dissi

Potresti fare uno strappo per me?”

Lo potrei fare solo se tu dopo ti faresti scopare”

mi disse mentre mi accarezzava il seno da sotto la maglietta

Ok” furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca dato che già pensavo a cosa mi sarebbe già successo dopo.

Si staccò da me e tirò fuori una pastiglia dai pantaloni che subito ingoiai e subito dopo la vista cominciò a appanarsi e un senso di beatitudine di impossessò di me e non riuscì a fermare josh che già mi stava svestendo,sentivo le sue mani sul mio corpo e da una parte mi piaceva e dall'altra mi faceva schifo.

Però a un certo punto si tolse da me e sentii come se qualcuno lo stesse pestando ma non capii chi fosse perchè svenni.

Fine flashback

Avevo deciso di fare la stessa cosa di 8 mesi fa e mi vestii e truccai come una puttana.

Ero stanca di essere trattata così volevo uscire dal mio mondo di merda e distrarmi.

Josh era sempre li ma questa volta fù molto più difficile riuscirlo a convincerlo dato quello che gli successe l'ultima volta ma con delle promesse molto allettanti riuscii a convincerlo,questa volta mi diede due pasticche e mi offrii una bottiglia di vodca che non esitai a bere e dopo fui io a mettermi su di lui e toglierli i vestiti.

In quel momento non mi interessava se qualcuno ci avesse visto ero impaziente di farlo da troppo tempo.

Questa volta non c'era nessuno che ci avrebbe potuto fermare dato che l'avevo portato dall'altra parte del parco in un posto più appartato.

Giurai di aver sentito dei passi ma era sicuramente l'effetto della droga.

POV.ZAYN

L'avevo quasi trovata ma qualcuno quando qualcuno mi bloccò per il braccio..

SHIAOOOO BELEEE

Scusate per il mostruoso ritardo ma per farmi perdonare ho scritto un capitolo luuungo,grazie a tutte quelle che hanno recensito e messo fra preferite-ricordate-seguite,spero che il capitolo vi piaccia e scusate se ci saranno degli errori.

Adesso vado che sono malata

ADIOSSSSSSSSSS!!!!!

LORENZA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demidonotgiveup