Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    01/10/2007    15 recensioni
Dimenticate Hogwarts come l'avete sempre conosciuta. Immaginate una nuova Hogwarts, distrutta e ricostruita dai suoi due presidi, Lord Voldemort e Albus Silente. Immaginate due case, Serpeverde e Grifondoro, in continua lotta tra di loro per la supremazia nella scuola. E immaginate che a capo di queste due fazioni, vi siano il nipote di Lord Voldemort, e la nipote di Albus Silente. E se l'immaginazione non vi basta.. dovete solo leggere.
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente si è fatta sentire "la voce del popolo" !! Sono felicissima che abbiate recensito, e vi ringrazio con questo capitolo, dove le cose si sistemeranno.. in un certo senso.. e si complicheranno per l'altro!! Comunque spero di ricevere tante recensioni come lo scorso capitolo!!! Grazie a tutte, e rispondo in particolare a semplicementeme: capisco il tuo punto di vista, e posso anche darti ragione (non mi offendo assolutamente per la recensione, anzi sono felice che tu me l'abbia fatta!!) , però vedi, il fatto che tu mi abbia dato un tuo parere da scrittrice non professionista, come me del resto, mi ha aiutato molto: mi ha fatto notare, per esempio, che nonostante il mio sia uno stile, come hai detto tu, più dinamico, d'azione, a volte dovrei soffermarmi di più sulle descrizioni dei luoghi, delle situazioni, dei personaggi e delle loro emozioni: il che vuol dire che il tuo commento può essere utile per migliorarmi!!
Per questo invito coloro che leggono a recensire, a darmi un parere.. non sembra, ma anche la più piccola recensione è preziosa per me!! Perciò non abbandonatemi adesso, per favooore!!!!

Bacionissimi!!

Chiara 

Harry si avvicinò a Draco, titubante. Gli posò la mano sulla spalla, e il biondò alzò lo sguardo verso di lui.

Verde smeraldo e girgio tempesta s’incrociarono, fierezza e orgoglio, tristezza e dolore. E si accorsero di avere molto in comune, più di quanto avessero mai notato.

- La vendicheremo. - disse Harry.

Draco annuì: non era in grado di ringraziare, nessuno gli aveva mai insegnato la gratitudine.. ma non c’era bisogno di parlare. Bastò uno sguardo tra i due perchè potessero comprendersi, e Harry fece un cenno di assenso col capo.

- Noi ce ne andiamo. - disse Lucius.

Voldemort guardò sia lui che la moglie: - Voi siete.. - disse, ma suo figlio lo anticipò.

- Noi diamo il nostro consenso affinchè nostro figlio prenda lezioni di magia avanzata. D’altronde, è una sua scelta e, anche volendo, temo non saremmo in grado di fermarlo. - rispose Lucius.

L’uomo, salutato il padre e il figlio con un breve cenno del capo, uscì dall’ufficio dei Presidi, mentre Narcissa prese tra le braccia Draco, che però rimase immobile.

- Stai attento - gli sussurrò, poi uscì anche lei.

I ragazzi rimasero in silenzio per alcuni minuti, poi iniziarono a parlare.

- Cosa sappiamo di questi pazzi? - chiese Blaise guardando Draco.

- Che vogliono uccidermi - rispose il biondo in un sussurro, poi riprese più convinto: - E sono convinto che fossero loro a controllare quel ramo. -

- Ma non è possibile! - replicò Ginny - Se quello che dici tu fosse vero, vorrebbe dire che quei tre si trovavano dentro Hogwarts! -

- Ginny ha ragione - l’appoggiò Ron - Nessuno può entrare a Hogwarts senza essere visto! -

- Magari con un mantello dell’invisibilità? - ipotizzò Harry.

Silente, che fino a quel momento era rimasto in silenzio, intervenne: - Dopo la prima lettera minatoria, abbiamo notevolmente aumentato le difese attorno a Hogwarts. Posso assicurarvi che nessuno avrebbe potuto entrarvi o uscirvi senza che noi lo sapessimo, anche con un mantello dell’invisibilità. -

- Albus ha ragione, ragazzi. Hogwarts era difesa al meglio. Chiunque controllasse quel ramo, non si trovava all’interno del castello. - aggiunse Voldemort.

- Ma nonno.. - replicò Draco - Quel ramo non poteva certo muoversi da solo! -

- Magari con un incantesimo a distanza.. - azzardò Pansy.

- Sì, ma a che distanza? Se fossero stati lontani chilometri, l’incantesimo sarebbe dovuto risultare debole, no? - ragionò Ron.

- Quel ramo era tutto tranne che debole.. - commentò Draco.

- Il che significa che non dovevano essere molto lontani - disse Harry.

Voldemort interruppe i loro ragionamenti.

- Ragazzi, prima di formulare qualunque altra ipotesi, dobbiamo avere il permesso dei vostri genitori di farvi avere delle lezioni supplementari.. il che significa.. -

- Una bella Strillettera di mamma. - concluse Ron, suscitando sorrisi da parte degli altri.

L’unico a rimanere serio fu Draco.

- Nonno.. - disse il ragazzo - Vorrei.. vorrei vedere Hermione.. -

L‘atmosfera tornò subito tesa.

Voldemort scosse la testa: - Draco non credo sia una buona idea.. -

- Per favore. - disse il biondo.

- Presidi, anche noi vorremmo.. - aggiunse Harry, guardando i compagni, che annuirono.

Voldemort guardò Silente, che abbozzò un sorriso e si alzò in piedi, facendo segno ai ragazzi di seguirlo.

Arrivarono in infermeria, dove i genitori di Hermione piangevano di fronte al corpo senza vita della figlia.

Draco, nel silenzio rotto solo dai singhiozzi soffocati della signora Granger, si avvicinò al letto: le mani gli tremavano, ma s’impose di non piangere.

Accarezzò il viso freddo della ragazza, con un sorriso pieno di dolore.

- Sei bellissima - le sussurrò, come se lei potesse sentirlo.

- Ti vendicherò Hermione - aggiunse lui; un lampo di vendetta gli brillava negli occhi.

Dopo si avvicinarono Harry, Ron e Ginny: quest’ultima piangeva in silenzio, mentre Harry e Ron avevano gli occhi lucidi.

- Ciao Herm.. - le disse Ron con un sorriso tremulo.

Poi, per un attimo, il silenzio avvolse l’infermeria, e sembrò che il tempo si fosse fermato.

Subito dopo, però, si udì un vociare sempre crescente.

- Per favore, aspettate qui.. - la voce di Voldemort appariva forzatamente calma.

Rumore di passi, poi l’apparizione del Ministro della Magia in persona, Cornelius Caramell, seguito da una decina dei suoi collaboratori.

- Silente, per Merlino! - esclamò il Ministro, entrando nell’infermeria.

La madre di Hermione si piazzò dinnanzi a lui: - Un pò di rispetto Ministro. Mia figlia è morta. - disse con voce flebile ma decisa.

Caramell abbassò lo sguardo, imbarazzato: - Oh, ehm.. sì.. sì, mi scusi.. Albus, io.. io ti aspetto fuori.. -

Silente guardò i ragazzi, poi Voldemort.

- Vi consiglio di riposare un pò. Tom, tu manda dei gufi ai genitori dei ragazzi. - detto questo, Silente uscì.

- Andiamo Draco.. - disse Pansy, prendendolo per un braccio.

I ragazzi si separarono, tre a Grifondoro e tre a Serpeverde.

- Cornelius - disse Silente al Ministro, che l’aveva aspettato fuori dall’infermeria - Andiamo nel mio ufficio. -

In infermeria erano rimasti solo i signori Granger e Madama Chips.

- Madama Chips - chiamò il signor Granger - Ci lascerebbe un momento soli per favore? -

L’infermiera annuì, uscendo velocemente.

- Hermione.. - mormorò la madre tra le lacrime.

- Piantala Cordelia.. mi dai il voltastomaco.. -

La signora Granger alzò lo sguardo verso il marito, con un ghigno sul volto.

- Ammettillo Lex, la mia recitazione è stata assolutamente convincente.. -

- Sì, sei stata bravissima, ma adesso possiamo tornare al nostro aspetto originale? -

Nel silenzio dell’infermeria, due figure si trasformarono: la madre di Hermione mutò in una giovane ragazza, dai lunghi capelli viola, che ricadevano lisci sulle spalle, e dagli occhi blu elettrico. Portava una gonna corta di pelle nera, stivali neri fino al ginocchio, e un corpetto aderente di pelle anch’essa nera, che lasciava scoperte le braccia ed evidenziava la scollatura.

Il signor Granger invece, cambiò in un giovane uomo, con i capelli corti, arruffati, color del miele, e gli occhi azzurri e profondi come il mare: il suo abbigliamento consisteva in un paio di pantaloni marroni, mocassini vecchi e sporchi, e una camicia bianca sgualcita con sopra un giacca marrone.

- Non ce la facevo più.. - commentò la ragazza stiracchiandosi.

- Sì ok, ma dobbiamo muoverci, non abbiamo tempo da perdere. -

- Ok, ok.. rilassati.. -

La ragazza si accostò ad Hermione, e le mormorò qualcosa nell’orecchio.

- Tocca a te - disse poi la giovane.

Il ragazzo si sporse su Hermione, e la baciò dolcemente sulle labbra.

- Hermione.. - la chiamò lui.

Sotto lo sguardo soddisfatto dei due, la giovane grifona aprì gli occhi.

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling