Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveyouStyles_    15/03/2013    1 recensioni
Tutte hanno un maledetto fidanzato.
TUTTI TRANNE ROSA.
Rosa è una piccola ingenua ragazza di 13 anni,quasi quattordici.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo a casa,nessuno si accorse di quanto ero distrutta,amareggiata.Non lo sapeva nessuno, a Grazia non avevo detto niente dell'accaduto e se lo avrebbe saputo mi avrebbe ucciso,ma è anche vero che non voglio farla stare male.Così decido di chiamare il mio migliore amico,Nicolo.
«Pronto?!?»
«Uè brò»
«Ciao Pinù»
«Stupido»
«Cretina»
«Stronzo»
«Zoccola»
«Puttano»
«Ahahahahahaha,devo dire che ci amiamo tanto»
«Si ,sei il mio puttano»
«Ahahahah,stupida»
«Grazie puttano»
«Ti voglio bene»
«Pure io,non sai che è successo con Sergio,l'ho baciato di nuovo»
«Ahahaha, io non so se dire a Grazia di Francesca, mi viene da piangere»
«Devi vedere a me»
«Ahahahaha,meno male che ci sei tu,Raffaele ha detto che ti vuole conoscere»
«Oh,no»
«Oh,si»
«A me non piace»
«Si infatti ammetto che pensa solo al calcio e alla play,però se ha detto che ti vuole conoscere è un evento da segnare sul calendario»
«Poi si vede» dissi quando mi vibrò il telefono,andai nella sezione messaggi e lessi ''Ho chiamato alle 21.01 servizio recall da:414 Harry''
«No poi si vede,è un bel ragazzo»
«Mi piace un altro cinese devo parlare?Non lo so, bho se vuoi faccio un corso di cinese rapido, solo per te, io devo chiudere e chiamare Harry,ciao puttano»
«Ciao Pinù»
«Ciao»
Chiusi la telefonata e chiamai Harry.
«Dimmi»
«No, dimmi tu perchè mi hai provato a chiamare»
«Mi congratulo»
«Harry smettila, mi ha baciata, poi ieri sera l'ho ribaciato non posso?Non posso avere un ragazzo?Chi sei mia madre?No Harry no»
«Quindi è il tuo ragazzo»
«No Harry»
«Come pronunci bene il mio nome»
«Smettila di farmi 'complimenti' sai che tra noi non può funzionare»
«Invece si»
«No,invece no Harry»
«Io ti amo»
«Io no»
«Imparerai ad amarmi»
«No,tra due giorni te ne andrai»
«No non posso andarmene, scapperemo via»
«No Harry»
«Ti va di vederci»
«Quando?»
«Ora»
«Harry ma è tardi»
«Di a tua mamma che devi dormire da un'amica,dormirai nell'albergo»
«No dai»
«Provaci almeno,chiediglielo»
«Ok,ti chiamo tra 5 minuti»
Mi diressi verso la cucina e chiesi a mamma.
«Mamma posso andare a dormire da Francesca?»
«No»
«Mamma mi ha appena chiamato, per favore già siamo in discussione più ora non mi mandi se la prenderà»
«Dai mandala» disse papà.
«Oh dio grazie ,vado a preparare le robe»
Mi diressi in stanza misi in una borsa le robe che servivano e chiamai Harry.
«Ha detto si»
«Perfetto,ti aspetto vicino all'albergo»
«Ok ,ciao»
Mi diressi verso la stazione e presi la Sud-est per arrivare a Bari ,vicino la fermata c'era Harry.
«Ciao» dissi molto timidamente.
«Ti amo.Rosa sei la mia piccola e resterai per sempre la mia piccola» si avvicino, mi prese per i fianchi e mi baciò,molto dolcemente, all'inizio lui giocava con la mia bocca poi decisi di giocare anch'io con la sua le nostre bocche ormai erano attaccate e più lo baciavo e pensavo Sergio,chissà cosa avrebbe pensato vedendomi con un altro.Harry incominciava a piacermi, il suo modo di fare, il suo carattere e anche il suo modo di baciare, oramai mi avevamo coinvolta nella sua vita e lui nella mia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveyouStyles_