Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    15/03/2013    5 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 9


POV BAJA:
La testa mi girava, a causa di tutto quello che era accaduto.
Una parte di me era scioccata, sorpresa, euforica, mentre l’altra era seriamente preoccupata. Era preoccupata di tante cose, una così ampia gamma che mi avrebbe tenuta di sicuro sveglia per gran parte della notte, a fissare quel dannato soffitto della mia stanza. E ora cosa sarebbe successo ? Come sarebbe stata la nostra relazione ? Ci saremo dovuti nascondere da tutto e da tutti , questo era palese; pensare solo di uscire allo scoperto era da pazzi.
Sospirai , lanciando un ‘ occhiata alla sveglia sul comodino . Era ancora presto , ma decisi  di alzarmi comunque per arrivare prima a scuola , forse lo avrei incontrato.
 
-Baja !- Mi salutò Jess allegramente appena varcai la soglia dell’ aula, mentre la campanella suonava per  avvisarci dell’ inizio della prima ora.
-Heiii .- La salutai abbracciandola di slancio. Mi sentivo un po’ in colpa con lei per il fatto che la stavo tenendo un po’ all’ oscuro della situazione .
-Cos’ hai ? Sei strana .- Colpita e affondata.
-Ecco appunto , ti dovrei parlare.- Dissi abbassando lo sguardo.
-C’entra Mr sesso ?-
-Chii?- Domandai alzando un sopracciglio.
-Dai, Styles o come vuoi chiamarlo ! Anche se Mister sesso è più carino , ma anche il Re del sesso non è male , oppure…-
-LEWIS !- Sbottai , passandomi una mano sulla faccia.
-Che c’è ? Era solo un suggerimento !- Alzò le mani in segno di resa scuotendo la testa .
-Comunque… Io e Styles..-
-Mr sesso.- Mi corresse , beccandosi un’ occhiataccia da parte mia.
-STYLES .-Lei alzò lo sguardo sbuffando , ma poi mi fece un gesto con la mano per invitarmi a continuare.
-Beh ecco.. ci siamo baciati.- Dissi.
-VI SIETE BACIATII ????- Urlò con una vocetta stridula alzandosi dalla sedia di scatto , facendo così cadere il banco.
-LEWIS , MILLER FUORI ! SE DOVETE PARLARE DELLE VOSTRE COSE LO FATE FUORI DI QUI !- Urlò la Mitchell chiaramente arrabbiata .
Ci dirigemmo fuori dall’ aula mormorando un ‘mi scusi’, mentre lei cercava di incenerirci con lo sguardo.
-E per la prossima volta voglio una relazione sulla lezione di oggi!- Urlò la vecchia .
 
-MA SEI COGLIONA ?- Urlai appena uscite dall’ aula .
-Dai non prendertela, tanto saremo uscite comunque…-
-OK che non avevamo voglia di stare in classe , ma almeno potevamo evitare di farci sbattere fuori con tanto di relazione e nota !- Sbottai appoggiandomi al muro.
-Dai mi dispiace, ti faccio io la relazione…-Sporse il labbro inferiore all’ infuori e  ,sbattendo più volte le palpebre.
-Pff, dai stupida andiamo a fare un giro che ti racconto tutto.- Dissi sorridendole.
 
 
Era arrivata finalmente l’ultima ora, dove l’avrei rivisto.
Con la sua solita eleganza entrò in classe salutandoci allegramente.
-Buongiorno ragazzi !- Disse sedendosi alla cattedra e posando il suo sguardo su di me sorridendo maliziosamente.
-Ho una brutta notizia da darvi… ho corretto i compiti.- Disse .
-Come sono andata prof ?-Intervenne Hannah Pirce. Un’ odiosa di primo ordine , secchiona e per giunta leccaculo .
-Impeccabile come sempre Hannah ,bravissima.- Gli disse sorridendogli dolcemente .
-Mi da il compito ?-Chiese sorridendo.
-Aspetti che prenda i compiti signorina Pirce , abbia pazienza. –
Harry Styles prese i compiti e iniziò a distribuirli soffermandosi su qualche alunno per complimentarsi del voto oppure per incoraggiarlo a fare di meglio.
Mi consegnò il compito bianco con scritto un 3 . Lo sapevo già da prima quale sarebbe stato il mio voto e fino al giorno prima non m’importava , ma ora mi sentivo un po’ in colpa verso di lui.
-Bene , nonostante tutto siete stati abbastanza bravi..-
-Ah e signorina Miller ?- Continuò.
-Si ?-
-A fine dell’ ora si fermi , le devo parlare del compito.- Disse guardandomi per poi distogliere lo sguardo quasi subito.
La lezione proseguì normalmente a parte per qualche sguardo fugace fra me e il prof.
La campanella dell’ ultima ora suonò liberando così la classe dagli alunni , lasciandoci finalmente soli.
Si avvicinò alla porta e la chiuse a chiave . Si precipitò verso di me e annullò la distanza tra le nostre labbra, facendole incontrare, affamate e cariche di desiderio insaziabile.
Le mie mani si spostarono sui suoi capelli, quei gloriosi capelli ricci.
Le sue mani afferrarono la mia vita, tirandola verso di lui, in modo da far trovare i nostri bacini. Le sue mani salirono lungo la mia schiena sotto la camicetta dell’uniforme ,stringendomi ancora di più.
Inspirai il suo profumo facendo scivolare la mia lingua nella sua bocca. Le nostre lingue iniziarono a giocare cercando di approfondire il bacio , spinsi il mio bacino contro il suo , provocandoli così un gemito .
Incominciò a baciarmi e morsicarmi il collo con frenesia , iniziando a leccarmi e succhiarmi lo stesso punto che era ormai diventato dolente , di mia risposta lasciai cadere il collo all’ indietro lasciandomi uscire un gemito.
Quando finì il suo lavoro ritornò sulle labbra baciandomi con più violenza di prima , i nostri denti si scontrarono bramosi di avere sempre di più.
Alla fine ci staccammo solo per permetterci di ristabilizzare i nostri respiri e i battiti cardiaci.
-Non sai quanto ti ho voluta…- Sussurrò con voce roca al mio orecchio .
-Non ce la facevo più…- Continuò baciandomi dietro l’orecchio.
-Ho bisogno di te.- Disse abbassando ancora la voce , stringendomi dolcemente come se fossi la cosa più preziosa al mondo.
-Anch’io.- Sussurrai appoggiando la mia fronte sulla sua ,incastrando le mie iridi azzurre nelle sue . Mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra e mi accarezzo la guancia con il dorso della mano.
Si allontanò di un passo da me per poi appoggiarsi ad un banco.
-Comunque amore , io … tu lo sai io non mi posso inventare i voti e ti devo trattare come gli altri , perciò studia . Vabene ?- Chiese appoggiandomi un braccio attorno al fianco .
-Solo se tu mi aiuti .- Mi imposi . di risposta lui mi baciò sorridendo.
-Non vedo l’ ora di darti ripetizioni ,mia piccola dolce Baja .- Ghignò maliziosamente per poi baciarmi ancora e ancora.


SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
cazzo sto capitolo è stato un parto ,davvero cwc . però dai mi piace più o meno , sopratutto l'ultima parte <3
Grazie a tutte le persone che hanno messo quasta storia nelle preferite o nelle seguite . GRazie anche a chi mi ha recensito , lo sapete mi fa moooolto piacere sapere cosa ne pensate di  ciò che scrivo , perciòòòòò se mi lasciste una piccola recensione anche qui mi rendereste incredibilmente felice . Ora mi dileguo , ciao vi amo :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D