Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleLovesOneDirection    15/03/2013    7 recensioni
Questa è una storia di tre ragazze che frequentano la quarta liceo a Milano e decidono di partecipare all'iniziativa dell'anno all'estero a Londra.
Tutte e tre hanno la passione per quei cinque ragazzi dalle voci favolose che compongono la famosa boyband dei One Direction.
Nessuna delle tre ragazze avrebbe mai pensato che in una semplice giornata di metà agosto la loro vita sarebbe cambiata radicalmente dopo un incontro inaspettato.
I loro nomi sono Eleonora ( El.) Marika ( Mari) ed infine Sara ( Sà).
Mille avventure e intrighi amorosi caratterizzeranno il loro anno e chissà, forse anche il futuro.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELEONORA POV

Quella mattina mi alzai di buon’umore e la giornata a scuola andò alla grande soprattutto perché un messaggio inaspettato fece vibrare il mio telefono durante la lezione di economia: Harry.

Chissà cosa voleva.. Aprii il messaggio immediatamente, facendomi quasi beccare dal prof che mi guardava con sguardo indagatore.

‘ Buongiorno El! Come va oggi? Sei riuscita a riprenderti dopo avermi salutato ieri sera? A parte gli scherzi quando finisce scuola fatti trovare all’uscita sul retro che ti porto fuori a pranzo e poi ti accompagno al lavoro. Tanto ho un appuntamento alle due con la massaggiatrice nuova che viene dall’India! ‘.

Fissai il telefono sbalordita, era proprio l’Harry Styles che mi ero immaginata nei miei sogni, sbruffone ma estremamente affascinante.

Risposi con un semplice ‘ Okay’ e rimisi via il cellulare visto che avevo notato che il professor Chest continuava a guardarmi aspettando il mio prossimo passo falso ‘ Oh certo che sto professore è proprio uno stronzo' pensai.
La mia compagna di banco Eily notò la mia felicità stampata in volto e mi cominciò a fare domande, adorava i gossip.

– Chi è che ti ha scritto? Quando hai aperto il messaggio ti si sono illuminati gli occhi!-

Veramente mi si erano illuminati gli occhi? No.. non era possibile

– Mi ha scritto Sara! Mi ha…Mi ha scritto della figuraccia che ha appena fatto una sua compagna di corso, davvero terribile!- 

- Si certo come no. Se ti ha scritto Sara io mi chiamo Mandrache!- 

Il sr. Chest ci richiamò all’istante e per fortuna Eily non mi fece altre domande.

Appena finita la lezione scrissi un messaggio a Mari e a Sara per informarle che non avrei trascorso il pranzo con loro e poi mi diressi verso l’uscita sul retro dove pensavo di trovare parcheggiata la solita Audi , ma così non fu.
Pensai subito che avesse voluto farmi uno scherzo, quindi girai i tacchi offesa e mi diressi verso la fermata dell’autobus, forse ce l’avrei fatta a prenderlo.

Boh forse era un suo vizio, ma proprio mentre stavo aprendo la porta sentii un clacson suonare e urlare il mio nome

- Eeeeeel! Dove stai andando? Mi dai buca così?-

MI voltai e vidi i suoi capelli ricci spuntare fuori dal finestrino di un Suv Range Rover nero e mi diressi verso di lui sorridendo; salii in macchina.

- Ma tu hai una fabbrica di macchine di lusso o cosa? Ne hai per caso ancora altre a casa?- Lo presi in giro

- Sempre spiritosa tu ! Comunque ho una certa passione per le macchine.. Ma mi spieghi dove stavi andando? Avevi intenzione di lasciarmi da solo come un fesso per caso?-

- No, ma va ! Pensavo mi avessi dato tu buca visto che ti aspettavo con l’Audi e non l’ho vista...-

- Si scusami avrei dovuto avvisarti, ma pensavo che ci saresti arrivata. Mi sembravi una ragazza intelligente, ma forse non è così!- Disse ammiccando

- Sono sicuramente più intelligente di te signorino Styles-

- Non ne sarei così sicura!-

Continuammo a prenderci in giro per tutta la durata del pranzo, che pagai io questa volta facendolo arrabbiare, e poi ci dirigemmo verso il club.

Prima di andare passai a salutare Sara che era sul mio tragitto per arrivare alla Spa che appena mi vide arrivare insieme a Harry, cominciò a ridacchiare e mi fece l’occhiolino, ma per fortuna lui non lo notò.

L’abbracciai e le dissi una delle solite frasi che si dicono.

- Siamo amici Sà! Lui è Harry Styles non verrà mai con una come me.. è già tanto che siamo mio amico!-

- Sisi certo El! Vai a lavorare adesso che è meglio. Non vorrai mica ricevere una nota disciplinare per un ritardo vero?-

Effettivamente aveva ragione, la salutai di nuovo e insieme a Harry ci dirigemmo verso la SPA.
Fortunatamente il primo cliente del pomeriggio era lui quindi non ero così tanto in ritardo.
Mi diressi verso lo spogliatoio per cambiarmi e sentii il signorino dietro che mi seguiva

- Hazza guarda che il tuo spogliatoio è da quella!-

- Hazza? -
Sorrise, prendendomi in giro come al solito - Comunque si hai ragione.. Ero per un attimo disorientato!-

- SI certo.. Disorientato! Dai vai che la massaggiatrice indiana ti sta aspettando gia da 10 minuti! A dopo..-


Mi salutò e corse nello spogliatoio.

Quel pomeriggio arrivarono pochi clienti e ebbi il tempo di riflettere su tutto quello che era successo negli ultimi due giorni.
Chissà quante ragazze avrebbero voluto essere al nostro posto, chissà quante non avrebbero mai avuto quella possibilità che ci era stata data. Era destino?

Non avevo mai creduto più di tanto al destino, soprattutto a quello che ti riservava delle belle sorprese.
Nei miei diciotto anni di vita avevo imparato a superare le difficoltà e a convivere con il dolore delle continue delusioni che mi colpivano giorno dopo giorno. 
Per qualche periodo credevo addirittura che non sarei più riuscita ad essere felice e invece mi sbagliavo. Adesso lo ero, ero la persona più felice del mondo e non volevo cambiare niente della mia vita. Ogni piccolo o grande dolore mi aveva aiutata a diventare la ragazza che ero in quel momento, mi aveva aiutata a crescere e ad imparare a cavarmela da sola.

Adesso volevo solo godermi quel momento felice della mia vita, senza pensare né al domani né ai se e ai come. Volevo essere felice.


è una semplice amicizia o ci sarà di più tra El e Harry ?? Voi cosa ne pensate?
Lasciate qualche recensione e continuate a seguire la mia storia per scoprire cosa succedera :D
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleLovesOneDirection